- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non capisco che cosa è successo

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2008 12:35
09/02/2008 23:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 789
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Sulle sensazioni "fisiche"
Leggendo qua e la nel forum e documentandoti sulle OBE ti sarà sicuramente capitato di leggere testimonianze di persone che tutto a un tratto si svegliano nel cuore della notte con la sensazione del tutto fisica che qualcuno sia seduto o sdraiato sopra il loro corpo.
Nei loro racconti parlano chiaramente di sentirsi toccare o addirittura premere come se un entità invisibile si trovasse sopra di loro e cercasse di soffocarle o comunque di avere un contatto fisico.
Qualche tempo fa mi sono documentato anche su alcuni casi di possessione leggendo qualche libro ed ho notato che le stesse esperienze sono riportate anche da alcune persone che ritengono di essere "possedute" dai demoni. Forse se avessero conosciuto cosa è il VA l'avrebbero pensata in modo diverso... dipende sempre da come ci si rappresenta le situazioni.
Hai visto il film L'esorcismo di Emily Rose? La scena in cui lei ha il suo primo contatto col demone a me ha fatto venire subito in mente questo fenomeno. (Se non l'hai visto non noleggiarlo non è un gran che...)
Ho sempre pensato (e lo penso ancora) che queste sensazioni fisiche siano dovute a uno squilibrio energetico all'interno del corpo dovuto forse a una parziale uscita del corpo energetico da quello fisico oppure semplicemente da un assestamento dello stesso (che a quanto pare può provocare anche del dolore fisico... vedi il risveglio precoce della kundalini).
Secondo me questa è la risposta più semplice a ciò che ti è capitato quella notte.
Sui broccoli non mi esprimo perchè i motivi potrebbero essere mille e non di tipo extrasensoriale.
Per quanto riguarda il tuo collega, non posso escludere che sia veramente in grado di fare ciò che scrivi ma nel tuo racconto non trovo alcun riscontro che possa giustificare la tua SICUREZZA in merito. Permettimi quindi di essere un pò diffidente...
Inoltre, il fatto che il tuo amico non trovi di meglio da fare che andare in giro a rompere le balle alla gente che dorme pur sapendo che la maggior parte di loro non se ne può nemmeno accorgere (ma anche se se ne accorgessero sarebbe uguale) mi sembra parecchio triste per non dire stupido. Non ha altri modi di divertirsi quando è fuori dal corpo?
La storia poi che si accorgerebbe del fatto di essere visto dal colore dell'aura del malcapitato... ma che vuol dire? Se io mi accorgessi della sua presenza mi sveglierei! E lui saprebbe che l'ho visto senza guardarmi l'aura.
Forse non ti sei spigata al meglio tu o forse non ho capito io ma questo è quanto mi viene in mente leggendo i tuoi post.
Bada bene che non sto dicendo che tu menti, casomai è lui ad essere fin troppo ambiguo... forse ha ragione Alfea.
(Voi donne v'innamorate sempre di certa gente...)

P.S.: Sul primo incontro "particolare" avuto col tizio non si è capita una cosa, o meglio, ne hai accennato 2 volte scrivendo 2 cose differenti. Sei stata tu la prima a parlarne oppure lui?
[Modificato da crai79 10/02/2008 00:29]
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com