È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggi astrali e cristianesimo

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2006 19:12
19/04/2006 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Una domanda: C'è qualcuno qui cattolico? Vorrei sapere:
come conciliate la parola di Gesù con i viaggi astrali?
il corpo astrale è la nostra anima?

fin'ora ho sentito solo parlare di reincarnazioni ma non credo assolutamente in una cosa del genere..
19/04/2006 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 417
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Non è vero che il cristianesimo abbia niente a che spartire con i viaggi astrali: tant'è vero che San Pietro una volta disse "ero in ispirito..." e non ricordo più... comunque intendeva quello. O i casi di bilocazione hanno molto a che vedere.

Semplicemente, il cristianesimo attuale ferma la sua verità al corpo astrale, credendo che esso sia l'anima eterna e non ci sia niente di più, e spesso fa confusione con gli altri veicoli. Quando si dice: "ho una ferita nell'anima" si intende il corpo astrale, quando si dice "hai un'anima intuitiva" è il corpo mentale e invece con "anima buona" si indica piuttosto l'evoluzione che abbiamo come coscienza, quindi il vecolo di Coscienza (o corpo akasico).

Gesù e Cristo sono due entità diverse, o meglio, la stessa entità in due fasi diverse... il discorso, ti assicuro, è davvero molto complesso!!! Comunque Cristo è per noi davvero Dio, anche se in realtà non è proprio Dio perché è una parte di Dio, l'unica che possiamo conoscere.

Senza entrare troppo nello specifico, secondo me in ciò che ha detto Gesù si nasconde tutta la verità, verità che è stata persa nei secoli per l'opera distruttrice delle chiese. Ora nel cattolicesimo ci sarà di vero il 5% e di metaforicamente vero l'80%...


PS: bella la tua frase... il vangelo di San Tommaso è molto interessante!

[Modificato da BlueCap 23/04/2007 19.12]


"Il cucchiaio non esiste."
19/04/2006 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 342
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Le esperienze di San Paolo mi suonano parecchio di viaggio astrale ad esempio, e lo stesso Gesù ebbe a dire: "Voi siete di quaggiù, io sono di lassù, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo".

Io sono convintissimo che il "corpo astrale" sia effettivamente la nostra anima, secondo me comunque sarebbe meglio dire che siamo "noi", la nostra essenza, la nostra vera natura.
Possiamo osservare con distacco ogni oggetto, ogni altra persona, ogni elemento, l'intero pianeta, possiamo distaccarci da ogni cosa, persino il nostro corpo, ma dalla nostra "anima" non potremo distaccarci mai, siamo "noi", semplicemente.

Noi abbiamo una casa, abbiamo un'auto, abbiamo tanti bei vestiti, abbiamo un corpo fisico, ma non potremo mai dire che "abbiamo" un'anima, non la potremo mai osservare dall'esterno, non ce ne potremo liberare mai, siamo "noi".
19/04/2006 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 19/10/2005
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
nella bibbia, nel vangelo ci sono decine e decine di allusioni ai viaggi astrali e ai vari livelli vibratori dell'universo...

ha ragione BlueCap, negli insegnamenti delle sacre scritture ( e non intendo solo il cristianesimo sia chiaro) ci sono le regole e le leggi necessarie per raggiungere l'illuminazione....tutte le spiegazioni....solo che col passare del tempo il significato delle parole scritte si è dissolto e si è perduto per sempre (e qui il discorso della chiesa che ha perso il suo vero significato)...cosi' oggi le cose si sono complicate...
20/04/2006 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Grazie mille a tutti non avevo mai afferrato certi riferimenti, anzi, pensavo che fossero pratiche oniriche esclusivamente delle religioni orientali come induismo e buddhismo e la cosa mi turbava non poco..
Molte persone credono l'anima non esista o quanto meno muoia con il nostro corpo..noi che non è così ne abbiamo la prova certa..
Poi chissà, magari anche quando l'arcangelo Gabriele parlò "in sogno" non si trattò di un "semplice" sogno..



Scritto da: BlueCap 19/04/2006 19.14
PS: bella la tua frase... il vangelo do San Tommaso è molto interessante


Già, è molto interessante ma dice sia del 160 d.c. e sia stato ritrovato presso una comunità gnostica del tempo.. e se così fosse: gnosticismo=Dio come mera consapevolezza di sè stessi, sarebbe stato un pò ritoccato.. ma infondo credo la cosa sia identica per quelli canonici che magari sono stati un pò ritoccati dalla Chiesa..
21/04/2006 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: ASTERIUS 20/04/2006 13.37
...
Ho letto il vangelo di Tommaso e ne sono rimasto sconvolto perchè confrontandolo a tutti i testi trattanti spiritualità, esoterismo e via dicendo, ho capito che tratta gli stessi argomenti...
Un maestro diverso ma allo stesso tempo vicino alla cultura orientale.

.. Dallo studio di questa eccezionale testimonianza, che a detta di molti studiosi riporta le originali parole di Cristo (parole non adulterate e perfettamente conformi al suo reale insegnamento, probabilmente registrate dai suoi discepoli, direttamente, mentre Gesù insegnava e successivamente ordinate in logia) emerge una forza spirituale travolgente, un messaggio destinato a far crollare i baluardi teoretici normalmente riconosciuti.
A differenza di molti altri Vangeli — scritti certamente molto più tardi sulla base di trasmissioni orali alterate inevitabilmente dalla successione e dal tempo..



L'ho attentamente letto anch'io (in quel sito non è integrale,ne mancano 2/3..vai a:http://www.misericordia.edu/users/davies/thomas/Tommaso.htm) un bellissimo vangelo ma credo un pò "ritoccato", e sicuramente ADULTERATO quindi fossi in te non lo prenderei subito alla lettera e tieni conto di cose che in quel sito non dicono:

1) è stato ritrovato presso una comunita gnostica egiziana Chenoboschion, in una raccolta di documenti gnostici. La "salvezza" per gli gnostici era la mera conoscenza di sè.. ed avevano una visione molto più mistica ed esoterica della parola di Gesù..

2) non puù risalire a prima del 180 d.c. mentre il vangelo di matteo viene datato 60/80 d.c.. e siccome hanno caratteri molto simili tra loro e non possono essere paralleli chi ha scritto l'uno doveva conoscere gli altri.. quindi non direi sia il più antico..

E se siamo convinti che la Chiesa possa aver celato alcune linee della parola di Gesù che l'avrebbero spodestata dal ruolo egemonico che gli appartiene perchè gli gnostici non avrebbero potuto fare lo stesso modellando la parola di Dio alle loro idee?

e poi un'altra cosa che reputo di essenziale importanza: siccome i vangeli canonici e quello di tommaso hanno molto in comune ma anche dei passi estremamente opposti, in quel sito ritengono sia un insegnamento SEGRETO perchè Gesù ci avrebbe celato questi insegnamenti? è venuto per gettare un fuoco sul mondo e vederlo ardere e non può essere una prerogativa data a pochi..
ciò è contrario alla dottrina di Gesù, che parlava apertamente e si indirizzava a coloro che sono semplici di cuore.
Gesù si rallegrava di spiegare le cose di Dio non ai sapienti, ma a pescatori ignoranti, vedove attempate, fanciulli, umili peccatori che riconoscevano la loro condizione e il loro bisogno di salvezza e del suo amore..


Scritto da: ayren 21/04/2006 9.00
Forse cerchiamo una verità troppo celata e segreta quando infondo l'abbiamo davanti agli occhi..
trasformiamo Gesù a nostro piacere forse solo perchè ciò che ha detto non ci piace o non lo sentiamo nostro.. e vogliamo a tutti i costi che dica qualcosa di simile a ciò che pensiamo noi..

"Non ho mai detto nulla di nascosto" (Gv 18,20)

"Chi va oltre e non rimane nella dottrina di Cristo, non ha Dio. Chi rimane nella dottrina, ha il Padre e il Figlio."
(2 Giovanni 1:9)


21/04/2006 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...segue:



La mia conclusione è che sia il vangelo di san tommaso che quelli canonici abbiano subito inwevitabili condizionamenti e la mia visione è un pò all'insegna del detto IN MEDIA STAT VIRTUS.. un pò tra i vangeli gnostici e quelli canonici..

Non credo l'arrivo al Regno di Dio sia la mera consapevolezza di sè, quanto il mezzo per accedervi.. credo che la consapevolezza sia necessaria per comprendere Dio e il proprio cuore ma che ciò ci Dia solo la possibilità per accedere al Regno di Dio, a lui.

Gesù disse, "Io sono la luce che è su tutte le cose. Io sono tutto: da me tutto proviene, e in me tutto si compie.
Tagliate un ciocco di legno; e io ci sarò.
Sollevate la pietra, e lì mi troverete." s.tommaso apostolo

Credo Dio non sia solo nella Chiesa ma ovunque, credo però che come lui ci dimostri il suo amore essendo in noi e con noi, noi simbolicamente andiamo a trovare lui in Chiesa, per dimostrargli che non è un rapporto a senso unico..

Credo anche che la Chiesa non sia necessaria alla costruzione del proprio rapporto con Dio ma importante per comprendere la sua parola.. posso creare il mio rapporto personale con Dio anche senza la Chiesa ma con la Chiesa sarò aiutata in una giusta intelpretazione..
____

Credo anche che non abbia senso fare del bene "per" ottenere la salvezza, fare elemosina "per" essere buoni.. perchè ciò che giudica Dio credo sia il nostro cuore..

- I suoi discepoli lo interrogarono e gli chiesero: "Vuoi tu che digiuniamo? In che modo dovremo pregare e fare elemosina? E quali regole dovremo seguire riguardo al cibo?" Gesù rispose: «Non dite sciocchezze, e non fate ciò che non sentite di fare; giacché tutto si svela davanti alla Verità. Infatti non vi è nulla di nascosto che non venga alla luce e nulla di celato che rimanga senza divenire manifesto». s. tommaso apostolo

Ma non per questo credo non fare opere di bene sia identico.. solo che vanno fatte col cuore.. a fondo perduto, senza cercare controprestazioni in salvezza..
______

Nessuno ci dirà mai con assoluta certezza "Queste erano le vere e autentiche parole di Gesù, credi a questo e verrai salvato!"
perchè se tutto fosse certo sarebbe troppo facile..la fede non è credere a qualcosa di certo ma a qualcosa di incerto non credo dobbiamo imporci di credere a qualcosa ma seguire il nostro cuore e la nostra fede..
21/04/2006 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 19/04/2006
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Penso che molti preti giudichino i viaggi astrali alla stregua dello spiritismo e quindi: peccato gravissimo. Le streghe venivano bruciate nel medioevo e nell'antico testamento si insegna che vanno uccisi coloro che fanno tali pratiche affinché non ci sia nella comunità chi fa cose così gravi...
Si specifica in particolare il parlare con i morti e l'arte di vedere il futuro.
Nei viaggi astrali mi pare di capire che ci sia contatto con il mondo del dopo_morte visto che si vivono esperienze identiche a quelle descritte nelle esperienze di pre_morte quindi...
1 + 1 = 2
Non sò se tu sei una cattolica così/così o una buona cattolica ma se parli con un prete è facile che associ il viaggio astrale allo spiritismo.
Anche io ci ho pensato ma credo che un conto sia INVOCARE un morto per parlargli e quindi disturbare "chi dorme" (ricorda che il purgatorio è un'invenzione di Dante e non una realtà bibblica.... i morti "dormono" fino alla 2° venuta di Cristo (quando ci sarà l'apocalisse e verranno resusitati per comparire in giudizio; allora alcuni verranno mandati allo stagno di fuoco "inferno" per la seconda morte ed altri in paradiso). In alcuni punti della bibbia pare però di capire che qualcuno muore e scende agli inferi e qualcun'altro "sarai oggi stesso con me in paradiso"... in questo caso non sono che dormono è evidente...............
Penso che la teoria che dormono sia più vicina alle esperienze dei viaggi astrali perchè qui abbiamo il sonno del corpo (non è la morte ma comunque si chiama sempre DORMIRE) e si fluttua incontrando viaggiatori.
Non vi è mai capitato di sognare un conoscente che è morto e di capire che non era solo un sogno e che quello non era come le figure che fate con la vostra mente nei sogni insomma come le persone dei sogni solite???
Ebbene mia mamma ieri mi ha raccontato che si è sognata mio zio, era morto per incidente 34 anni fa, ed era vecchio proprio come sarebbe adesso se avesse continuato a vivere.... lei lo ha salutato e lui stupito le ha chiesto "ma mi conosci? come fai a sapere chi sono?". Mia mamma era contenta e meravigliata perché lo aveva riconosciuto nonostante fosse cambiato.
CHE DIRE....
Non lo ha cercato... lo ha incontrato per caso e quindi non ha evocato lo spirito di un morto svegliandolo dal suo riposo ma quello riposava un poco come fanno alcuni di voi... "viaggiando".
Posso ancora condannare come spiritismo il viaggio astrale?
Direi proprio di NO. Se i morti viaggiano in astrale mentre dovrebbero DORMIRE o essere in paradiso o all'inferno....
Se noi viaggiamo in astrale mentre dovremmo dormire incoscienti o stare svegli sulla terra.... basta non distirbare altri che dormono.... VIVI o MORTI che siano.
Se tu cerchi di svegliare un amico che dorme e non sà nulla di viaggi astrali e quello dallo spavento impazzisce o cade in depressione ecc.... è chiaro che fai danno [SM=g27825] forse era debole psicologicamente in quel particolare momento della sua vita e tu lo terrorizzi con i tuoi viaggetti e la tua mania di voler rendere coscienti coloro che sognano da incoscenti.
Se uno fa sedute spiritiche e chiama quelli che sono morti questi si ritrovano in esperienze strane perché per rispondere deve essere risvegliata la loro coscienza e forse anche i morti poi si spaventano ed impazziscono o cadono in depressione per questo è peccato grave SVEGLIARE i morti. [SM=x431216]
Acqua
24/04/2006 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: acqua.viva 21/04/2006 23.03
Penso che molti preti giudichino i viaggi astrali alla stregua dello spiritismo e quindi: peccato gravissimo.



In realtà i viaggi astrali li facciamo ogni notte, anche se in stato non cosciente. quindi peccheremmo ogni notte.. poi a me sono sempre successi senza volerlo!
e cmq non credo i preti giudichino peccatori le persone che si svegliano dopo un coma e hanno visto qualcosa.. inoltre i viaggi di pre morte sono diversi dagli obe.. non ci sono gallerie con infondo una luce.. non vedi oltre il piano astale in un'obe!


Scritto da: acqua.viva 21/04/2006 23.03

Non vi è mai capitato di sognare un conoscente che è morto e di capire che non era solo un sogno e che quello non era come le figure che fate con la vostra mente nei sogni insomma come le persone dei sogni solite???
Ebbene mia mamma ieri mi ha raccontato che si è sognata mio zio, era morto per incidente 34 anni fa, ed era vecchio proprio come sarebbe adesso se avesse continuato a vivere.... lei lo ha salutato e lui stupito le ha chiesto "ma mi conosci? come fai a sapere chi sono?". Mia mamma era contenta e meravigliata perché lo aveva riconosciuto nonostante fosse cambiato.
CHE DIRE....



Si mi è successo solo una volta ma dopo pochi giorni che era morta..non era però un sogno "normale" mi guardava e sorrideva senza parlare.. poi di persone morte ne ho sognate tante..ma è diverso, sono sogni!

credo quello di tua madre fosse un normalissimo sogno in cui si è immaginata come fosse dopo tanti anni.. e aldilà di questo non credo neppure nell'aldilà s'invecchi..


Scritto da: acqua.viva 21/04/2006 23.03

Se noi viaggiamo in astrale mentre dovremmo dormire incoscienti o stare svegli sulla terra.... basta non distirbare altri che dormono.... VIVI o MORTI che siano.
Se tu cerchi di svegliare un amico che dorme e non sà nulla di viaggi astrali e quello dallo spavento impazzisce o cade in depressione ecc.... è chiaro che fai danno [SM=g27825] forse era debole psicologicamente in quel particolare momento della sua vita e tu lo terrorizzi con i tuoi viaggetti e la tua mania di voler rendere coscienti coloro che sognano da incoscenti.



posso confermare.. [SM=x431237]

non credo sia peccato svegliare i morti perchè vanno in depressione ma è una teoria interessante..
24/04/2006 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 420
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: acqua.viva 21/04/2006 23.03
Spiritismo e quindi: peccato gravissimo. Le streghe venivano bruciate nel medioevo e nell'antico testamento si insegna che vanno uccisi coloro che fanno tali pratiche affinché non ci sia nella comunità chi fa cose così gravi...
Si specifica in particolare il parlare con i morti e l'arte di vedere il futuro.



[SM=x431231] [SM=x431231] [SM=x431231]


Lo spiritismo è un peccato? Secondo la Chiesa lo sarà pure, ma davvero è un male? Secondo voi davero è un male comunicare con chi non ha più un corpo fisico? Secondo voi davvero questi individui vengono disturbati? E poi... è necessario uccidere chi fa "cose così gravi"?!

Ok, c'è un periodo immediatamente successivo alla morte in cui (dopo aver "rivissuto in un attimo" la propria vita [SM=g27817]) si medita sulla propria vita ed è una fase alquanto onirica che si vive comunque nel piano astrale ed è una spece di "riposo" o di "sonno". Sinceramente non so dirvi se è possibile o no distogliere l'attenzione di un individuo che si trova in questa fase. In ogni caso, se fosse possibile, questo riceverebbe un danno: è come se accendessero uno stereo mentre studiate.

Ma questa fase finisce: l'individuo esce da questo sogno in breve tempo e inizia a vedere la realtà oggettiva di questo piano (l'astrale). Se queste entità astrali o mentali hanno da fare, sì, vengono un po' disturbate, ma spesso anche no, e comunque non è una cosa così grave e condannabile: non vi hanno mai chiesto di fare la spesa o di fare un piacere? Non è mica un peccato!

"Il cucchiaio non esiste."
25/04/2006 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 19/04/2006
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:

Scritto da: BlueCap 24/04/2006 13.22


[SM=x431231] [SM=x431231] [SM=x431231]


Lo spiritismo è un peccato? Secondo la Chiesa lo sarà pure, ma davvero è un male?


Se peccato vuol dire pericoloso per noi... come se rubi c'e' pericolo che tu finisca in prigione.... e' chiaro che lo spiritismo e' peccato perke' si puo' poi trovarsi posseduti da demoni. Gesu' ha guarito gente posseduta e tutt'oggi c'e' chi si ritiene posseduto e va dall'esorcista che cerca di guarirlo o di fregargli i soldi ...
Il viaggio astrale di per se' non mi sembra pericoloso... per quel poco che ne so' finora ma il cercare di coinvolgere a stato di coscienza chi si incontra non lo vedo del tutto .... non pericoloso... e se quello una volta cosciente si incazza e mi fa del male... insomma se io viaggio in astrale .... vorrei trovarmi da sola e senza altri esseri... le persone mi fanno paura e mi danno fastidio anche nella vita reale pensa a te dove io non conosco le regole e quello che posso saper fare e loro sono piu' esperti forti e potenti di me... se non mi vogliono bene poi mi fanno del male... se mi fanno del male cercare di incontrarli e'PER ME PECCATO nel senso che mi sono cacciata nei pasticci [SM=x431255]
Acqua
26/04/2006 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: acqua.viva 25/04/2006 0.10

Se peccato vuol dire pericoloso per noi... come se rubi c'e' pericolo che tu finisca in prigione.... e' chiaro che lo spiritismo e' peccato perke' si puo' poi trovarsi posseduti da demoni. Gesu' ha guarito gente posseduta e tutt'oggi c'e' chi si ritiene posseduto e va dall'esorcista che cerca di guarirlo o di fregargli i soldi ...
[SM=x431255]



Una delle cose che tutt'oggi mi spaventa molto e impedisce i miei tentativi di obe è proprio la paura di venire posseduta da qualche spirito o demone che si impossessa del mio corpo... ci sono teorie a riguardo?

ps: per quanto riguarda gli spiriti dei morti non credo sia peccato dialogare con quelli che si trovano transioriamente sul piano astrale ma con quelli che non si trovano più lì e che non si incontrano spontaneamente si..
05/05/2006 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 421
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Vi posso portare molti esempi di individui che "per missione" sono entrati in contatto con persone fisiche e hanno comunicato con loro, ed erano individui del piano mentale ma soprattutto di quello akasico. Se lo fanno loro per missione, fanno un peccato?! Cioè... se noi cerchiamo il contatto è un peccato, se lo cercano loro no... vi rendete conto che assurdità?!

Quando Maria ha parlato con l'arcangelo Gabriele, come si dice nel Vangelo, rispondendo ha fatto peccato? Padre Pio peccava a parlare col suo "angelo custode"? Le entità che si sono presentate nel Cerchio Firenze 77 sono ribelli e peccatrici? se credete di si dovreste ascoltare le loro parole! Chi ha sognato parenti morti ha fatto peccato? Insomma, PERCHÈ LA COMUNICAZIONE DEVE ESSERE PECCAMINOSA SOLO DA UN VERSO?

Quando si conosce poco una realtà, si cerca di evitarne il contatto, ed è quello che visibilissimamente fanno la Chiesa e i credenti. Ecco.

...

Una seduta spiritica (quando non si riduce a uno stupido giochino da tavola) consiste sostanzialmente in questo. Il medium non è un'impossessato di Satana, è solo uno strumento per venire incontro a chi non ha sviluppato i sensi necessari ad ascoltare la voce di chi non è più nel piano fisico. non abbiatene paura.

[Modificato da BlueCap 05/05/2006 18.39]


"Il cucchiaio non esiste."
05/05/2006 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 168
Registrato il: 08/06/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
La chiesa considera stregoneria e peccato il viaggio astrale e nei secoli i culti mistici sono stati arsi vivi per questo.
Motivo?
semplicemente la paura che la gente realizzi che sia quello che dice la chiesa (quella ufficiale perchè la chiesa di gesù che non è una chiesa e tutt'altra cosa) che il sistema su cui si basa la società cadano in frantumi di fronte alla visione di una realtà con più sfaccettature, multiuniversi e sistemi di divnità legati all'attenzione della percezione, quando si varcano le porte della percezione diviene palese che anche un ipotetico favolistico paradiso è percezione e perciò illusione.
Amen


IMHO
"Turn on, Tune in, Drop it!"
"buona notte e sogni lucidi!" MadHead83
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com