- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

delucidazioni

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2006 11:34
26/03/2006 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 26/03/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti sono nuovo anche se mi ero iscritto tempo fa ma per vari motivi non ho potuto essere molto presente.
Ho scoperto l'argomento dei viaggi astrali a fine gennaio,e da allora ho cominciato ad esercitarmi per riuscire a effetuarli.
Purtroppo una volta solo ci sono riuscito mi ricordo ancora il 19 febbraio,e poi non vi sono più riuscito.Ho letto un libro sui viaggi astrali e in più mi sono documentato su internet,ma purtroppo non ho mai avuto risultati positivi,perchè ho sempre cercato di rimanere sveglio usando svariati tipi di tecniche, sempre portando insuccessi.
Stanotte invece ho dormito normalmente,e durante un sogno mi sono reso conto che stavo dormendo e poi mi son trovato nel corpo in preda alle vibrazioni ,quindi ho provato ad alzarmi,però mi son alzato col mio corpo fisico

Quindi chiedo a voi,quando si praticano le tecniche non è necessario rimanere svegli?
Servono a dare coscienza durante i sogni,perchè inducono al nostro subconscio maggior lucidità durante i sogni?

Un salutone a tutti

madden3
26/03/2006 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 15/03/2006
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
CIAO MADDEN E BENVENUTO!
Da quello che ho letto, e da quello che ho capito, è così. Le tecniche servono oltre che a rilassare e ad addormentare il corpo, anche a mantenerci coscienti mentre ci addormentiamo.
Le tecniche inoltre, soprattutto quelle di visualizzazione, se applicate con costanza aumentano la capacità di ricordare i sogni e di risvegliarci lucidi in un sogno.
Ieri sera prima di addormentarmi, ho applicato una tecnica mentre mi addormentavo(dopo aver ascoltato un Cd di suoni binaurali). Mentre scivolavo nel sonno avvertivo un certo torpore nel mio corpo. Questo torpore di solito si avverte quando si è molto rilassati ed il corpo si sta per addormentare completamente.
Il risultato che ho ottenuto è stato il sogno lucido che ho riportato oggi nel mio diario(sul forum). Non è molto, però mi basta a capire che con l'esercizio si può ottenere qualsiasi cosa desideriamo. Basta volerlo con tutta l'anima.
Il problema è che non è facile raggiungere il giusto stato prima di cadere nel sonno. Io so che potrei ottenere molti più risultati se facessi più esercitazione ma spesso la stanchezza e la voglia di farmi una bella dormita mi bloccano nel mio intento. Ciò che serve è molto allenamento ma soprattutto perseveranza. Mai mollare e scoraggiarsi di fronte ad apparenti sconfitte.
Quindi continua con l'esercitazione e soprattutto partecipa al forum.

Vedrai che presto anche tu potrai dire:
" [SM=x431254]"

26/03/2006 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 382
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Madden, Benvenuto sul forum!



Scusami ma mi sono permesso di spostare questa discussione qui perché mi sembra più adatta, spero che siano d'accordo anche gli altri moderatori. [SM=x431228]

"Il cucchiaio non esiste."
26/03/2006 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.110
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
RIBENVENTUTO [SM=g27822]



OK BLUECUP! [SM=g27811]
26/03/2006 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/03/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie ragazzi della vostra accoglienza,e grazie asterius per la tua risposta. Quindi se non ho capito male, quando si usano delle tecniche per uscire in astrale è normale cadere anche mentalmente nel sonno;le tecniche mettono in allenamento la mente per far si che ci svegliamo dopo un pò dallo stato di sonno per indurci così a sperimentare le vibrazioni e poi in seguito l'uscita dal corpo.
28/03/2006 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 284
Registrato il: 04/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io so che potrei ottenere molti più risultati se facessi più esercitazione ma spesso la stanchezza e la voglia di farmi una bella dormita mi bloccano nel mio intento.

Come ti capisco...... soprattutto se il giorno dopo devi svegliarti alle 7! Altro che sogni lucidi, questo è il mio incubo quotidiano!

;le tecniche mettono in allenamento la mente per far si che ci svegliamo dopo un pò dallo stato di sonno per indurci così a sperimentare le vibrazioni e poi in seguito l'uscita dal corpo.

Ciao e benvenuto! Per me è esattamente così. [SM=g27835]

Andrea
05/04/2006 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 04/04/2006
Età: 53
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
proiezione
Se può esserti d'aiuto posso dirti, in base alla mia esperienza, che per ognuno di noi c'è un periodo della giornata più adatto alla proiezione. Non so se dipende da una predisposizione di tipo fisico o da elementi esterni. Per esempio io sono sempre riuscita meglio a produrre il fenomeno al pomeriggio verso le 16.30 17.30.
Purtroppo questo periodo infrapomeridiano, per motivi oggettivi, non è sempre disponibile per essere utilizzato in questo modo.
La sera, ad esempio, a meno che non si produca una paralisi naturale di quelle che capitano prima di addormentarsi completamente, anche se tento di produrre una proiezione, finisco inevitabilmente per addormentarmi profondamente.
Salutoni e buoni tentativi [SM=x431224]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com