È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Bambini indaco...

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2012 10:08
19/06/2005 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Avete mai sentito parlare dei bambini indaco??? Se sì cosa ne pensate?[SM=g27833] [SM=g27833]

Ciao
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]Giojazz[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
I am he as you are he as you are me and we are all together...
(John Lennon)

Tao LXXI - IL DIFETTO DELLA SAPIENZA

Somma cosa è l'ignoranza del sapiente.
Insana è la sapienza dell'ignorante.
Solo chi si affligge di questa insania nn è insano.
Il santo nn è insano
perchè si affligge di questa insania.
Per questo nn è insano.
20/06/2005 01:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 471
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
No, però ora mi debbo informare oppure....spiegacelo brevemente!!![SM=g27823]
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
20/06/2005 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 157
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Io si tantissimo, secondo me è possibilissimo che anime più erudite scendano sulla terra per illuminarci. questi bambini già in tenerissima età dimostrano una saggezza e un'intelligenza fuori dal comune, ma soprattutto una totale anarchia contro ogni forma di autorità. Ci sono anche altri bambini speciali nel mondo, ad esempio ho letto di alcuni bambini africani che nascono con l'aids e ad un successivo esame negli anni successivi risultano guariti. personalmente non ne conosco nessuno, quindi queste informazioni possono essere anche smentite, ma io credo che i bambini indaco esistano, aspettiamo che crescano!!

silence.
21/06/2005 00:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 181
Registrato il: 05/02/2005
Città: TORINO
Età: 44
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
io avevo letto qualcosa a riguardo. So che alcuni diventano ragazzi violenti e che ci sono diversi tipi di indaco a seconda del loro scopo di vita. Non so, leggendo ho avuto dei dubbi, poi tutto è possibile.
_______________________

Lunica cosa che ti imprigiona è la tua mente;
lunica cosa che ti può liberare è la tua mente!
21/06/2005 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
COPIO E INCOLLO.

"Si è parlato poi dei bambini Indaco che non devono essere concepiti (come erroneamente molti credono) quali superbambini, cervelloni, iperattivi e prodigiosi relativamente a prestazioni e pensiero. Essi sono esseri altissimi, volontariamente scesi tra noi, perché hanno in seme le qualità della Saggezza, della Scintilla Divina, nonché dell'Amore Incondizionato. Dovrebbero poter crescere in un ambiente familiare più orientato al misticismo, all'equilibrio e all'amore. Essi sono le basi della società galattica futura."

"Quello a cui ora mi interesso maggiormente è il terzo gruppo, quello dei "Bambini dell’"AIDS".

Circa 10 o 11 anni fa, negli Stati Uniti è nato un bambino con l’AIDS; il test è risultato positivo alla nascita, a sei mesi ed al suo primo anno di età. Non è stato più esaminato fino ai sei anni quando, sorprendentemente, il test è risultato negativo: nel suo sangue non c’era più alcuna traccia di AIDS, né che ci fosse mai stata. Il bambino fu portato alla UCLA (Università di Los Angeles) per esaminare cosa fosse accaduto ed i test mostrarono che egli non aveva un DNA umano normale.

Nel DNA umano normale ci sono 4 acidi nucleici che si combinano in gruppi di 3, formando 64 schemi o patterns diversi, chiamati codoni. In qualsiasi luogo del pianeta, il DNA umano è formato da 20 codoni "aperti" (attivi); gli altri codoni sono "chiusi" (disattivi), all’eccezione di 3 che segnano l’inizio e la fine del messaggio. La scienza ha sempre supposto che i codoni chiusi abbiano fatto parte di vecchi programmi genetici. Da parte mia, ho sempre visto tutto ciò simile ai programmi di applicazione di un computer.

Questo bambino, dunque, aveva 24 codoni aperti, 4 in più di qualsiasi altro essere umano. In seguito, lo hanno esaminato per vedere la forza del suo sistema immunitario; hanno messo una dose assolutamente letale in un contenitore di petri e l’hanno mischiata con alcune sue cellule che sono rimaste illese.

Hanno cercato di renderla ancora più letale fino a portarla a 3000 volte in più di quella necessaria ad infettare un essere umano… ed ancora le sue cellule sono rimaste completamente illese.

Hanno iniziato, poi, a mettere in contatto il suo sangue con altre cellule, anche di tipo canceroso, ed hanno scoperto ancora che questo bambino era immune a tutto. Hanno poi trovato un altro… e un altro bambino dotato di questi codoni "aperti"… e ancora altri… e poi 10.000…100.000…1.000.000.

A questo punto, l’Università di Los Angeles pensa che, se fosse possibile analizzare l’intero genere umano, si troverebbe che l’1% della popolazione mondiale è portatrice del nuovo DNA e questo significa che circa 60 milioni di persone non sono più umane secondo i vecchi criteri

Diane: Questa attivazione dei nuovi codoni si trova solo nei bambini nati da poco?

Drunvalo: Si, si trova soprattutto nei bambini ma anche negli adulti. Proprio come nella "Teoria della centesima scimmia", può essere trovata in ogni tipo di persona ed il suo numero sta aumentando rapidamente. Ricordati che tutto questo è cominciato appena cinque anni fa con quasi nessuno ed ora si sta diffondendo come una malattia o piuttosto come un’epidemia di cui siamo solo all’inizio.

C’è ancora un altro aspetto del problema che si rifà ad un nuovo libro intitolato "Decifrando il codice della Bibbia" nel quale la versione ebraica della Bibbia è stata immessa in uno speciale programma informatico. Se andate alla pagina 164 del libro, potete leggere cosa accadde quando i ricercatori vi hanno inserito la parola "AIDS". Il programma di decodifica ha dato come risultato parole come "HIV", "nel sangue", "sistema immunitario", "morte"; tutte cose che si può immaginare di trovare come corollario del termine "AIDS"… ma, in basso, in un angolo, era apparsa una frase incomprensibile che diceva: "la fine della malattia". E’ proprio questo che io credo stia accadendo.

La scienza ha stabilito che c’è un così gran numero di persone portatrici di questo nuovo, originale DNA, da credere che oggi sulla Terra stia nascendo una nuova razza umana, apparentemente immune alle malattie. Pensa anche, e questo è realmente più difficile da capire, che si tratti della risposta molto specifica dei corpi emotivo e mentale: un’onda di forma originata al di fuori del corpo fisico che, in qualche modo, provoca il mutamento del DNA."

Bambini Indaco


21/06/2005 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 616
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
Ho letto molto dei bambini Indaco e anche dei loro problemi con le relazioni sociali, per via dello loro interiore.... a parte il "cervelloni" che va molto interpretato, i bambini indaco portano con se un nuovo messaggio di vivere ed una sensibilità interiore molto speciale, e come diceva qualcuno su questo forum: In queste condizioni è difficile relazionarsi con la maggior parte delle persone che hanno davanti agli occhi solo la partita di pallone, la bella macchina e le/i belle ragazze/i.. è davvero drastico essere indachi.... a volte si vorrebbe tornare indietro.

Ma il discorso è veramente molto ampio, ma molto ampio.....
Ciauu

P.S. Peccato che ho poco tempo in questi giorni... ne approfitto per salutare tutti.

[Modificato da acronimo 21/06/2005 20.02]

23/06/2005 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 16/06/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
scusate lo scetticismo, ma l'AIDS non si mischia solo via sangue?Poi vabbè, sono un ignorante in materia, meglio chiedere a mio fratello o a mio padre che sono del campo...

[Modificato da WalterKir 23/06/2005 10.21]

[Modificato da WalterKir 23/06/2005 11.24]

prima di giudicare gli altri, bisogna giudicare se stessi
23/06/2005 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: WalterKir 23/06/2005 10.13
scusate lo scetticismo, ma l'AIDS non si mischia solo via sangue?Poi vabbè, sono un ignorante in materia, meglio chiedere a mio fratello o a mio padre che sono del campo...

[Modificato da WalterKir 23/06/2005 10.21]

[Modificato da WalterKir 23/06/2005 11.24]




Qui ci sarebbe da discutere una vita...[SM=g27829]

In via "ufficiale" l'AIDS si dovrebbe trasmettere tramite lo scambio di sangue, i rapporti sessuali, o alla nascita se la madre e'infetta(che brutta parola...[SM=g27813]).

In via nn ufficiale l'AIDS e'una malattia dietro cui "girano" miliardi di dollari ogni anno in medicinali e ricerca...[SM=g27820]

Si dice sia dovuta all'HIV...
Quello che nn viene mai detto in tv e sui giornali e'che esista una folta cerchia di ricercatori, medici, chimici, giornalisti secondo cui l'AIDS e' provocata da tutt'altro...

Tra questi ci sono anche 3 premi nobel... il piu'conosciuto e' Kary B. Mullis, premio nobel per la chimica nel 1993 per la Polimerasy chain reaction, strumento che tra l'altro viene utilizzato per studiare il fantomatico virus...

Il test Hiv indica quando sei positivo, che hai anticorpi Hiv, nn il virus stesso... da li' se sei positivo incominciano a darti dei farmaci che distruggono il tuo sistema immunitario con la scusa di distruggere il virus... il problema e'che nessuno ha mai dimostrato fino in fondo che sia l'hiv a provocare l'AIDS... nn proseguo col discorso xe'ci vorrebbero ore...[SM=g27815]

Consiglio il libro AIDS-IL VIRUS INVENTATO di Peter Duesberg o di cercare qualcosa con un motore di ricerca...

Ps: e con questo sono riuscito ad andare off topic in una discussione aperta da me....[SM=g27819] sorry...


Ciao
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]Giojazz[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
I am he as you are he as you are me and we are all together...
(John Lennon)

Tao LXXI - IL DIFETTO DELLA SAPIENZA

Somma cosa è l'ignoranza del sapiente.
Insana è la sapienza dell'ignorante.
Solo chi si affligge di questa insania nn è insano.
Il santo nn è insano
perchè si affligge di questa insania.
Per questo nn è insano.
23/07/2005 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Qui ho trovato un bel po' di informazioni...


http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/introduzione.htm
24/07/2005 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Registrato il: 20/02/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ho sentito parlare dei bambini indaco, ma, prima di ora, non mi ero mai soffermata sull'argomento, mi piacerebbe saperne di più.
Ho letto l'articolo citato da mauvaissang, però mi piacerebbe approffondire, se qualcuno ha altri articoli mi faccia sapere.

Riguardo ai bambini appena nati in cui si riscontra la sieropositività all'HIV e, che dopo diverso tempo, non se ne trova alcuna traccia, nella mia ignoranza (e di questo vi chiedo scusa), io sapevo che, la sieropositività riscontrata inizialmente, riguarda ancora quella appartenente alla madre e non al bambino.
questo perchè, gli anticorpi della madre, permangono nel bambino nei suoi primi mesi di vita.

Per questo motivo, ci sono molti casi di bambini in cui dopo diverso tempo, non si trova più traccia della loro iniziale sieropositività.

Riguardo ai disturbi comportamentali infantili, io sapevo che l'aggressività e il comportamento antisociale dei bambini, aveva un maggiore riscontro in quelli che geneticamente erano xyy invece di xy, ci sono stati molti studi al riguardo.
Si tratta di bambini iperattivi con un grande quoziente intellettivo che, però sono più propensi alla violenza e all'aggressività, forse perchè bloccati dalla società in cui vivono.

Puo c'entrare qualcosa con i bambini indaco oppure non c'entra nulla?

Grazie e ciao a tutti [SM=g27822]
"Come i sogni, sono piccole verità nascoste dentro la bugia, la realtà dei VIAGGI è semplice, la MAGIA ESISTE.
Andate allora.......ci sono altri mondi oltre a questo"
25/07/2005 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 309
Registrato il: 21/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Ciao asfo,io purtroppo non posso darti grandi delucidazioni riguardo i bambini indaco,ma solo qualche informazione sulle altre tue domande.
Ebbene si,può succedere che nel bambino si ritrovino degli anticorpi che segnalino presenza di hiv,e proprio come tu hai detto,vengono persi dal bambino dopo un pò di tempo dalla nascita.Questo perchè l'immunità iniziale del bambino è data,oltr che dagli elementi dell'immunità innata(che si stanno lentamente generando),anche da elementi dell'immunità acquisita ereditati direttamente dalla madre.Si tratta di una classe di immunoglobuline molto piccole,capaci di passare attraverso la placentae che cmq vengono trasmesse al figlio,che combattono le primissime infezioni del bambino,ma non avendo ne memoria ne possibilità di differenziazione,e per la loro caratteristica,vengono perse a breve termine e rimpiazzate da quelle proprie del bambino.
Con questa pappardella voglio solo dire che:si,può succedere che si abbia la perdita degli anticorpi da te citati.
No,non può succedere che un bambino guarisca se ha già in circolo il virus dell'hiv(quindi si capisce che la presenza di anticorpi in questo caso non implica anche la presenxa del virus,di conseguenza non è la sieroposità a scomparire ma l'iniziale bagaglio anticorpale).
Purtroppo per quanto mi risulti,non si hanno casi di guarigione completa da hiv in nessun luogo del mondo[SM=g27813] .

Per quanto riguarda i bambini xyy.
Questo tipo di aneuploidia(c'è un cromosoma in +,l'y appunto che porta il numero a 47)è piuttosto conosciuta.Al contrario della mutazione xxy(sindrome di klinefelter)che porta gravi problemi quali ritardo mentale,sterilità e vari altri problemi),la xyy non ha conseguenze così gravi.
E' riconoscibile grazie ad uno sviluppo dell'altezza superiore della media,al contrario del quoziente intellettivo che risulta relativamente + basso.
In compenso non hanno problemi di riproduzione.
Non mi risulta che siano però persone al di sopra della media,le mutazioni genetiche umane,per quanto ne so,portano solo svantagi ai soggetti che le riportano.

Queste sono alcune informazioni che sinceramente non so quanto possano centrare con i bambini indaco,era giusto per fare qualche chiarimento[SM=g27823] .

http://www.mistic.it/bambini_indaco.htm

Quì ci sono alcune informazioni a riguardo.Non ho avuto il tempo di leggere l'articolo quindi non conosco l'effettiva attendibilità dello stesso.
Potrebbe anche andare a contrasto delle info che vi ho appena dato che però,vi assicuro,sono di quanto + esatto si possa conoscere in campo scientifico.

Spero di essere stato utile.
Buona lettura[SM=g27827]
___________________________________________________________________________________________________
"Al crepuscolo comincia il tuo viaggio,al crepuscolo svaniscono i tuoi sogni..."
___________________________________________________________________________________________________
25/07/2005 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 310
Registrato il: 21/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
mmmhhh,mi sa che il sito che ho postato è una boiata....[SM=g27815] .

vabbè,leggetelo cmq!Siete abbastanza scaltri da filtrare le informazioni valide![SM=g27817]
___________________________________________________________________________________________________
"Al crepuscolo comincia il tuo viaggio,al crepuscolo svaniscono i tuoi sogni..."
___________________________________________________________________________________________________
25/07/2005 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 164
Registrato il: 20/02/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
grazie Dusk
"Come i sogni, sono piccole verità nascoste dentro la bugia, la realtà dei VIAGGI è semplice, la MAGIA ESISTE.
Andate allora.......ci sono altri mondi oltre a questo"
19/09/2005 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 30/05/2004
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Può sembrare una cosa assurda ma...
Conoscete il gioco Fahrenehit per ps2,pc ed xbox??...
Andate a questo url : [URL]Fahreneheit[=URL]http://www.atari.com/fahrenheit/it/index.html

Poi andate su Il Gioco - Trama - E cliccate sulla profezia....


per te volerei nei più sperduti meandri dello spazio per cercare un pianeta dove i sogni diventano realtà.. lo cercherei ovunque soltanto per riuscire a far avverare il mio unico desiderio.. essere accanto a te e vedere il tuo viso sorridere mentre mi guardi negli occhi e vedere che quel sorriso effimero ma inebriante è solamente per me.. solamente per quella persona che guarda i tuoi occhi fatati mentre brillano sotto un magnifico cielo terso e illuminato dalla luna e che sogna.. perchè sperare è sognare e i sogni a volte si avverano..
24/11/2005 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 20/09/2005
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Buonpomeriggio!
Se a qualcuno interessa, dopodomani, Sabato 26 Novembre ore 15.30 alla Libreria Esoterica di p.zza Missori a Milano si terrà una conferenza sui Bambini Indaco.
L'ingresso è gratuito.

D

[Modificato da -Dario74- 24/11/2005 15.07]

17/05/2010 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 14/07/2009
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io ho letto un libro riguardo i B.I. circa 5 anni fa, un libro di Lee Carroll e Jan Tober che dovrebbe istruire i genitori che riscontrassero di avere un figlio del genere.

La parte più interessante sono le lettere di alcuni giovani che vengono presentati come Indaco; questi descrivono un infanzia tipica dell'adolescente con problemi di integrazione, tossicodipendenza o dipendenza da alcol, problemi spesso provocati dai contrasti sociali con i professori e i regazzi delle loro classi (e proprio questo è il resoconto delle loro testimonianze).

[Modificato da Fabioz90 17/05/2010 15:34]
17/05/2010 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 827
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
L'hai fatto apposta, vero?!
Così la prossima volta che ci vediamo puoi rinfacciarmi di aver riesumato una discussione del 2005!
[SM=x431249]

Sui bambini indaco si è detto tutto e niente, basando la loro definizione sul colore dell'aura, indaco perchè particolarmente spirituale.
In realtà si parla di colore dell'aura come se esso fosse costante, immutabile e certo come il colore degli occhi.
Nulla di più falso.
Si parla di energie, quindi mutevoli per definizione.
C'è, al massimo, un colore DOMINANTE, che però può essere più o meno mischiato ad altri, a seconda della predominanza di un chakra rispetto all'altro nei diversi momenti della vita.
Anche l'intensità del colore varia, più o meno brillante a seconda della carica energetica dell'individuo in quel momento.
Aura indaco, solo e sempre indaco... beh, manco il Dalai Lama, secondo me!
I bambini con una sensibilità percettiva superiore alla norma possono esser definiti "indaco".
Ovviamente non c'è una definizione "scientifica", quindi ognuno ne fa le letture che preferisce.
Personalmente ho conosciuto parecchi bambini la cui percezione era "particolare".
Per il bambino che ho conosciuto... beh, non posso approfondire troppo, perchè sono ricordi di quando ero bambina e non vorrei fossero anche falsati dalla distanza temporale.
Era un compagno delle elementari.
Oggi è un adulto normale, vita normale, famiglia normale.
Da piccolo era... diverso. Lui non imparava: lui, semplicemente, SAPEVA.
Sapeva leggere e nessuno gliel'aveva mai insegnato.
Sapeva le risposte a domande su argomenti di cui non aveva mai sentito parlare.
Sapeva cosa era onesto e cosa non lo era anche se in famiglia l'educazione che riceveva non era propriamente esemplare (mi raccontò che il padre gli aveva insegnato a rubare, ma lui non lo faceva per scelta... alle elementari!).
Mi dava l'impressione che leggesse la risposta da qualche parte.
La sua famiglia era molto semplice, non coltivarono mai le sue capacità, se non per sottolineare che era "diverso". Questo non lo aiutò certo a sviluppare le sue caratteristiche...
Col tempo, conoscendo l'argomento, mi convinsi che era stato un bambino indaco.
17/05/2010 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.281
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Anch'io da piccolo ero strano. Mostravo abilità nel cambiare i pannolini alle bambole di mia sorella, cantavo come un usignolo, giocavo al dottore coi miei compagnetti, e per questo non mi chiamavano bambino indaco, ma "bimbo fucsia".










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

17/05/2010 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 699
Registrato il: 16/08/2009
Città: VERONA
Età: 54
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
finestrina..
OFFLINE
Re:
mistermoog, 17/05/2010 16.52:

Anch'io da piccolo ero strano.


Ma no!






27/06/2010 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Uffa!!! Avevo scritto una pappardella ( che peraltro mi piaceva...) e quando ho cliccato per postarla è sparita...vabbè, non stò qui a riscrivere tutto...in sostanza però penso di poter rispondere alle vostre curiosità (o almeno ci posso provare) dato che nel "fenomeno" mi ci sono ritrovato immerso... per cui non avete che da provare a chiedere...
Ciao dal Bota.
20/01/2012 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.286
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
UP, visto che ne stavate parlando dall'altra parte.
20/01/2012 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 456
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
incantevole albicocchina
OFFLINE
Ninja, ti va di raccontarci qualcosa su come hai scoperto di essere indaco?Come si manifesta questa cosa nel tuo caso e come la vivi? [SM=g27823]
20/01/2012 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 20/01/2012
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Fabioz90, 17/05/2010 15.34:

Io ho letto un libro riguardo i B.I. circa 5 anni fa, un libro di Lee Carroll e Jan Tober che dovrebbe istruire i genitori che riscontrassero di avere un figlio del genere.

La parte più interessante sono le lettere di alcuni giovani che vengono presentati come Indaco; questi descrivono un infanzia tipica dell'adolescente con problemi di integrazione, tossicodipendenza o dipendenza da alcol, problemi spesso provocati dai contrasti sociali con i professori e i regazzi delle loro classi (e proprio questo è il resoconto delle loro testimonianze).




Ciao a tutti io credo di essere indaco... ^_^
lo dico sottovoce e in punta dei piedi non per vantarie sarebbe trovarne altri adesso prorpio qui con tutti voi.

1) perchè ho tanta di quella rabbia maturata per le motivazioni che leggete sopra, e ho tutti i segni caratteriali sia da piccolo che dopo. Certo solo una lettura dell'aurea potrebbe confermarlo, io credo che siamo come l'amore, solo ascoltandosi bene si sà.
2) ho sempre avuto un rapporto di spiritualità interiore e con la natura, sempre stato ribelle, e sopratutto ho sempre avuto la sensazione di essere speciale e diverso, alcuni mi dicono che me la tiro per la mia aria suprema O.o in realtà credo che sia il mio "io" ad essere percepito dagli altri in maniera incosciente, quindi un IO forte e presente, forse chi sa di PNL potra capire meglio.
3) ho capacità strane, con questo non voglio dire di essere un mago o chi s'altro, che si manifestano quando hanno voglia, spesso quando c'è alta emotività, quindi pensieri puri. la cosa che so fare sempre, capire le persone o con lo sguardo o con il tocco, e percepire le loro emozioni.

Sono qui con voi per fare viaggi astrali, per portare alla luce la parte di me che per tanti anni ho cercato reprimere (fallendo, e che probabilmente ho nascosto), per essere una persona normale "io mi conosco talmente bene, che devo andare nel profondo per conoscermi meglio".

Spero anche di poter svillupare e controllare le mie capacità telepatiche e sensoriali e poterle utilizzare per il bene comune, in fin dei conti gli indaco sono qui per controbillanciare la coscenza umana materialista.

Come molte letture gli indaco hanno un loro scopo, quello che mi sento io è che farò qualcosa di grande e successo... quale esso sia??? BHO non lo so neanche io. ahahahaha

Dislessia??? Sicuramente avrò fatto tanti errori di ortografia e grammaticali, nonostante mi pengni a correggerli e una vita che me li porto dietro, io credo perchè sin dai primi anni di scuola, leggevo si, ma nella mia mente c'era una atro alfabeto.

Per favore questo è un forum liberò dove io ho deciso di scrivere, sono sicuro che qui più di altri forum regna la comprenssione... Quindi chiedo gentilmente di non fare critiche a me personali, il mio è solo un atto di condivisione.
[Modificato da Ninja Di Luce 20/01/2012 21:56]
20/01/2012 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 20/01/2012
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Sisil88, 20/01/2012 21.16:

Ninja, ti va di raccontarci qualcosa su come hai scoperto di essere indaco?Come si manifesta questa cosa nel tuo caso e come la vivi? [SM=g27823]



t'ho letto ora ahahah ho scritto qualcosa se mi fate domande, avrò piacere di rispondere. ^_^
20/01/2012 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 20/01/2012
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
Ninja Di Luce, 20/01/2012 22.29:

allora, sin dapiccolo ero emarginato, a scuola andavo male, avevo probblemi a leggere e a scrivere ed ausare la grammatica, ero anche sonnabula e dormivo con gli occhi aperti.
Cosa ho fatto? osservavo... osserva da dietro la finestra di casa mia il mondo e cercavo con lo sguardo di captare qualche segnale...
scendere a giocare con gli altri bambini era come voler scendere per prendere le botte dei bulli. ahahah oggi ci rido sopra, anche perchè quando risalivo a casa prendevo il resto.

Mi ricordo che volevo fare l'inventore e passavo il tempo nel cortile a giocare con le pienta e le lucertole :-)

Cominciai a chiedermi perchè tutti mi evitavano, non deve essere facile fare amicizia con qualcuno che, si crede chi sa chi in più, iperattivo e fa tremila domande al secondo, pieno di vita e di fantasia,cosa si prova? Irritante.uno shock al cervello sopratutto per i cinestetici.

Passai tra alcol,infelicità,rabbia,sesso,solitudine,manifestazione di segni ribelli, delinquenza... poi mi fermai e ne presi coscienza e il giorno dopo divenni un'altro (nel senso della parola) avevo 17/18 anni

Per capire gli altri cominciai a capire me stesso.
cominciai a studiare (illuminando il significato di cosa sentivo nel cuore) libri sui poteri mentali, che non ho mai finito di leggere, poi passai alla PNL (programmazione neuro linguisti) dove capii di avere il dono di percepire i pensieri di convinzione, e con le parole manipolare gli altri. Arrivo la fisica quantistica e si attivò la sincronicità e l'intuito crebbe, Con lo studio delle Energie oggi capisco molto sulla energia che esistono, proprio questi studi sull'energie mi hanno portato qui.
Con la ricerca dello sviluppo personale capì che le persone, accettando la società sviluppata hanno abbandonato la vita vera e cosi facendo hanno tutti i peggiori malesseri, come la depressione, la negatività, e altre malattie, come i tumori?? parolone... [i tumori , il cancro secondo la nuova medicina germanica sono nati da dei traumi biologici, (tipo: quando ti succede qualcosa di grande e di inaspettato e ti chiudi anche solo per un attimo in te stesso)] se la medicina germanica fosse vera (e per me lo è ) allora i traumi biologici sono forniti dall'aver abbandonato la vita vera quella energica e natura, ci nutriamo di cibo (business) quindi fatto con costi bassiper un maggior guadagno, vale a dire cibo morto senza energia. come l'acqua delle vostre case, che è morta, menre l'acqua dei luoghi incontaminati hanno 40.000 volte più energia di quella che esce dal rubinetto o in bottiglia. questo cosa comporta? nel nosto corpo manca energia, e lui reagisce a tele fatto.

altra scienza "I viaggi astrali" perchè ti cambiano la vita?
non l'ho mai fatti per adesso, da ciò che ho letto, penso, che ti cambiano la vita perchè devi fare cose che nella vita fisica non fai.
positività, amore, parlarsi nella giusta maniera, non essere negativi, essere forti, coragiosi--->non avere paura, lasciarsi guidare dalle proprie percezioni,controllare la mente a livello profondo ecc ecc (le sapete meglio voi che io) e bene se noi facessimo questo anche nella vita reale non ci sarebbe nessuna malattia, potremmo amplificare le nostre energie e fare ciò per cui siamo al mondo con felicità e pienezza.

Cosa hanno in comuni verie scienze e tutte le religioni?
Quando il corpo e il cuore diventano una cosa sola, tutto accade.
Chi è un indaco? è quello che lo fa con naturalezza e purezza.
L'indaco non ha nessun potere speciale diverso dal vostro, l'unica differenza che l'indaco li manifesta e gli altri no, semplicemente,perckè gli altri hanno un focus diverso,basato sulla vita e sviluppo della società,l'indaco invece è impostato sulle frequenze della natura.
Come ho fatto a capire che ero Indaco? perchè me lo sono sempre sentito dentro (essere speciale), solo che non sapevo cosa fosse.
Come avete visto ho fatto tante ricerche finchè l'indaco non è venuto a farsi riconoscere da me.Guardando un documentario mi sono riconosciuto nella loro descrizione, poi ho chiamato una scuola per bambini indaco, che mi hanno detto che quello che sono era normale, e che se da piccolo fossi andato in una scuola tipo la loro oggi invece di soffocare , avrei sviluppate me stesso nell'età giusta.
Come la vivo?? bella domanda, mi annoio a vivere nella società, passare tanto tempo con un drink in mano a fare presenza o a parlare di cavolate, che se poi comincio a parlare delle cose che studio (quindi di vita) mi prendono per pazzo.
Cmq è difficile convivere con gli altri, sopratutto per me che non acetto regole, che mi sento di sfidare il mondo e sopratutto perchè inevitabilmente, c'è sempre qualcuno che mi rompe le "balls" (mi domando perchè parlare alle spalle)(avete mai visto un indaco incazzato)(l'indaco ha la caratteristica di vivere ogni emozione a pieno, immaginate) ancora oggi odio tutte le attività che si fanno in gruppo.incompeso, so dare un sentimento che ogni persona desidera.

Un indaco in energia, quindi positivò:
-Digerisce facilmente i cibi morti o quelli pieni di calorie e grassi
-Porta energia posità, a tutti quelli che gli sono vicino.(avete mai avuto la sensazione che una persona vi succhiasse l'energia? ovvero che dopo 5 minuti vi dava stanchezza?)(un'indaco fa il contrario)
-Lotta sempre anche fino all'ostinazione,e' una solida rocci a cui appoggiarsi.
-è sempre alla ricerca di novità che poi sfrutta per il bene altrui.
-intuizioni e percezioni al 101%
-tutti i sensi attivati.

Un indaco in negatività:
-Semplicemente si auto-distrugge e con se si porta tutto ciò che gli vicino, e con il fatto che prova emozioni pure, si auto-distrugge alla grande.

Scusami se ho scritto tanto e MIlle grazie per avermi letto. ^_^




[Modificato da Ninja Di Luce 20/01/2012 23:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com