È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'entità si cibava delle mie emozioni...negative!

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2018 21:07
21/08/2012 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 21/08/2012
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
acronimo, 03/09/2004 19.24:

Questa notte un'esperienza sgradevole, a volte capitano ma eccomi qui sano e salvo ovviamente non mi è successo niente di male!!! Stavo dormendo a pancia in giu quando ad un certo punto sono diventato consapevole ed il mio corpo astrale era a pancia in su all'interno del mio corpo fisico (contorsionismo eterico [SM=g27828] ) . Una volta diventato cosciente del tutto, probabilmente dovuto al fatto che sentivo qualcosa addosso all'altezza dell'addome, ho realizzato che avevo un essere che si stava cibando delle sensazioni negative che stavo provando a causa di un fatto succedutomi durante la giornata.. il fatto è che lui alimentava queste brutte emozioni e poi una volta che le rilasciavo se ne cibava, ovviamente non con la bocca ma attraverso la propria consistenza. A quel punto la cosa mi ha davvero fatto schifo oltre a terrorizzarmi e con la mano del corpo astrale l'ho spinto via constatando la sua struttura di cosa arrotolata mentre lui tirava un urlo tipo un gatto quando si arrabbia con un altro gatto e soffia. Poi sentivo che mi camminnava tutto in torno a quel punto ho deciso di svegliarmi e il mio corpo astrale ha roteato su se stesso riallineandosi col corpo fisico (bellissimo il fatto che vedevo tutto che ruotava davanti al mio sguardo mentre mi giravo). Ho acceso la luce e sono rimasto un bel po' a riflettere con i brividi addosso.

Non è facile spiegare il fatto che si cibava di emozioni negative, in quel momento la cosa era evidente e lo scambio si sentiva chiaramente, ma il fatto è che ci sono svariati esseri che si cibano di tutto lo schifo di questo mondo,e non occorre fare viaggi astrali per percepirli, non ci fanno del male per loro è solo un banchetto ghiotto, mi fa male pensare di essere in qualche modo scuro in quei momenti, la causa del banchetto. Credo bisogna cercare di vivere una vita più sana e pulita possibile non solo per noi stessi che è fondamentale ma anche per non creare banchetti per certe entità che vivono di questo ed alimentano tutto questo.

Un abbraccio a tutti!!!



Oddio D: mi ricorda qualcosa che ho vissuto anche io pochi giorni fa... penso sia stato il mio primo distacco ma non so come descriverlo, a me è successo prima di distaccarmi di vedere sto "gatto" tutto grigio che mi soffiava contro, e allora anch'io gli soffiavo contro e non mi faceva paura, più che altro mi irritava, allora mi sono sentita paralizzata (paralisi notturna legata agli occhi) e sono sprofondata... mi sono lasciata andare e mi sono sentita come spinta fuori dal mio corpo... era tutto confuso, mi sono guardata le mani, erano stranissime, e ho pensato: [SM=x431254] ma poi boh, non lo so, ho pensato al mio corpo perchè volevo tornare dentro e alla fine credo di aver avuto un falso risveglio e ho avuto un normalissimo sogno... Sarà stato un viaggio astrale o un semplice sogno? Comunque ciò che mi fa strano è che l'essere che descrivi tu è più o meno quello che ho visto io..


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com