L'entità si cibava delle mie emozioni...negative!

Pagine: [1], 2, 3
acronimo
10venerdì 3 settembre 2004 19:24
Questa notte un'esperienza sgradevole, a volte capitano ma eccomi qui sano e salvo ovviamente non mi è successo niente di male!!! Stavo dormendo a pancia in giu quando ad un certo punto sono diventato consapevole ed il mio corpo astrale era a pancia in su all'interno del mio corpo fisico (contorsionismo eterico [SM=g27828] ) . Una volta diventato cosciente del tutto, probabilmente dovuto al fatto che sentivo qualcosa addosso all'altezza dell'addome, ho realizzato che avevo un essere che si stava cibando delle sensazioni negative che stavo provando a causa di un fatto succedutomi durante la giornata.. il fatto è che lui alimentava queste brutte emozioni e poi una volta che le rilasciavo se ne cibava, ovviamente non con la bocca ma attraverso la propria consistenza. A quel punto la cosa mi ha davvero fatto schifo oltre a terrorizzarmi e con la mano del corpo astrale l'ho spinto via constatando la sua struttura di cosa arrotolata mentre lui tirava un urlo tipo un gatto quando si arrabbia con un altro gatto e soffia. Poi sentivo che mi camminnava tutto in torno a quel punto ho deciso di svegliarmi e il mio corpo astrale ha roteato su se stesso riallineandosi col corpo fisico (bellissimo il fatto che vedevo tutto che ruotava davanti al mio sguardo mentre mi giravo). Ho acceso la luce e sono rimasto un bel po' a riflettere con i brividi addosso.

Non è facile spiegare il fatto che si cibava di emozioni negative, in quel momento la cosa era evidente e lo scambio si sentiva chiaramente, ma il fatto è che ci sono svariati esseri che si cibano di tutto lo schifo di questo mondo,e non occorre fare viaggi astrali per percepirli, non ci fanno del male per loro è solo un banchetto ghiotto, mi fa male pensare di essere in qualche modo scuro in quei momenti, la causa del banchetto. Credo bisogna cercare di vivere una vita più sana e pulita possibile non solo per noi stessi che è fondamentale ma anche per non creare banchetti per certe entità che vivono di questo ed alimentano tutto questo.

Un abbraccio a tutti!!!
DanaTn1
00sabato 4 settembre 2004 12:07
Ciao Acronimo,

la tua esperienza mette i brividi, inquieta pensare che quando proviamo sentimenti negativi nutriamo esseri malvagi!!!
credi che quell'essere sia un'entità appartenente alla nostra realtà (esiste poi una "nostra realtà"?!), o faccia parte del piano astrale e quindi sei riuscito a percepirla perchè hai coscienza del tuo corpo astrale?

Spike The Dark
00sabato 4 settembre 2004 16:19
Gran brutta esperienza,eppure non mi fa paura... già la paura di per se è uno stato d'animo negativo e non dobbiamo averne...se ne abbiamo ora figuriamoci in astrale... [SM=g27828] In fondo non è successo nulla di male al povero acronimo (almeno a quanto ho capito io) per cui nessun timore e proiettiamoci con tranquillità.

Saluti!
acronimo
00sabato 4 settembre 2004 17:07
Dana, ciao penso che quella cosa sia consapevole nel piano astrale e di conseguenza è in relazione al nostro corpo astrale. Quindi teniamo conto che sia da svegli sia che siamo in astrale il nostro corpo astrale e sempre e comunque parte di noi e la bestiola quindi si può cibare delle nostre brutte emozioni anche durante la giornata, anche se noi non la percepiamo perchè siamo in sintonia con il mondo reale (Diciamo poi che se diamo retta al nostro "sesto senso" magari qualche sgradevole sensazione possiamo anche percepirla) nella vita reale.

Spike, si un bel po' di paura e schifo, ma la bestiola in fondo stava solo mangiando :-)) non credo proprio che le sue intenzioni fossero quelle di fare del male, anche se veramente viscida e spaventosa... ma in fondo si ha paura di ciò che non si conosce!!!
mondstrahl
00lunedì 6 settembre 2004 10:29
CHESCHIFO, santa pace!!!
… grazie per questa testimonianza, mi dai un motivo in più per sforzarmi a stare calma e ad avere pensieri positivi! Ho sempre avvertito le energie negative di persone e luoghi, al punto da risultarne affaticata ed infastidita, ma non avrei mai pensato che qualcosa se ne nutrisse... La teoria sul Karma ripete fino alla nausea, chiaro e forte, che ogni azione, sentimento, finanche ogni singolo pensiero, per quanto piccolo e personale, immette nell'UNIVERSO una carica di energia positiva o negativa, e che il cadere di una foglia davanti ai tuoi occhi si risente fino agli antipodi, millenni dopo... Noi possiamo decidere se immettere cariche positive o negative nel nostro mondo, e tutto ciò che facciamo/sentiamo viene quindi ad avere uno scopo, un fine. Anche un semplice pensiero positivo...

Quando sono in luoghi chiusi sento nettamente la presenza di sentimenti negativi (rabbia, frustrazione, dolore ecc.), sento che aleggiano intorno alle persone che mi circondano e ne avverto la pesantezza (pensate che bello prendere la metropolitana, in condizioni simili... [SM=g27828] ). E'stata questa sensazione inspiegabile di "empatia energetica" che mi ha portato ad avvicinarmi alla teoria del Karma e degli scambi energetici. E ora mi trovo a leggere di quest'esperienza, che va molto oltre la mia immaginazione... Ha ragione Spike, non dobbiamo spaventarcene, in fondo la bestiola si stava solo nutrendo... ma da ora in poi ci penserò 3 volte (finora ci pensavo solo 2..) prima di provare sentimenti negativi!
Grazie della lezione, Acronimo!
Un saluto a tutti
angelobe
00mercoledì 15 settembre 2004 12:03
una mia amica mentre dormiva ha sentito un peso allo stomaco..dice di aver visto un gattaccio, e ha fatto con la mano per scacciarlo, mi sono sempre chiesto cosa fosse, ora capisco. relativamente invece al fatto che eri a pancia in giù acronimo, e il tuo corpo astrale in su, è successo anche a me.
sery75
00mercoledì 15 settembre 2004 13:11
aveva mangiato pesante?
shaytan79
00giovedì 16 settembre 2004 20:15
forse era un vampiro?
ALP
Spirito vampiro tedesco associato con l'Incubus che di norma tormenta le notti ed i sogni delle donne; la manifestazione fisica di queste creature può essere assai pericolosa.
L'Alp è considerato maschio, a volte è considerato come lo spirito di un parente morto di recente, ma, più di frequente, è un demone reale.
Durante il medioevo, l'Alp era visto apparire sotto forma di gatto, maiale, uccello o altri animali, ed in tutte le sue manifestazioni portava un cappello.
Questo spirito può quindi volare come un uccello, galoppare come un cavallo ed è dotato di un atteggiamento valoroso, che lo porta raramente ad uccidere.
L'Alp succhia sangue dai capezzoli degli uomini e dei bambini, ma preferisce il latte delle donne.
Penetra nelle case sotto forma di farfalla dalle serrature e si siede sul petto dei dormienti.
Essendo coinvolto nelle paure della mente e del sonno, l'Alp è virtualmente impossibile da uccidere.
Spike The Dark
00giovedì 16 settembre 2004 23:44
Mmm beh ma non capisco comunque...se acronimo non ha disturbato i demoni,loro non dovrebbero farlo con lui... cioè,i demoni perseguitano le persone solo se queste si vanno a cercare i guai... è strano,molto strano...

acronimo,sicuro che non si trattasse di un mostro creato dalla tua mente inconsciamente?

Saluti!
acronimo
00giovedì 16 settembre 2004 23:57
Ragazzi così mi spaventate... comunque la bestiola non mi è sembrata così come la descrivete voi, anche se molto schifosa e viscida.... non so se credere ai demoni... a questo punto non so più cosa pensare, l'ho rimossa abbastanza facilmente.... in passato mi era gia capitato di avere qualcosa addosso, ma non so descrivervi non ricordo, devo guardare se ne ho preso nota nel diario.... per la storia del vampiro o demone io credo che siano per lo più credenze popolari redatte da una male interpretazione generale degli anni passati....
acronimo
00domenica 19 settembre 2004 11:34
ombre
Allora rimanedo in tema ho ricopiato pari pari un'esperienza del 2001, una di quelle un po' sgradevoli tipo quella della bestiola:

"20 Giugno 2001
Tutto ok, le esperienze sono leggermente diminuite a causa del mio essere assorbito da nuovi eventi, ma almeno una volta a settimana ho un’esperienza o vibrazioni, o visione in trasparenza o piccole uscite in camera, una anche con illuminazione da parte del mio corpo astrale: come se emettessi luce. Questa notte mi sono svegliato dentro il mio corpo che dormiva perché ho avvertito l’avvicinarsi di una sensazione sgradevole e ad un tratto mi hanno assalito tipo ombre che mi passavano dentro e fuori dal corpo, ma non c’era dolore fisico, c’era una brutta e sgradevole sensazione molto forte e una specie di rollio del mio corpo astrale, cioè mentre mi penetravano mi scuotevano. La sensazione che emanavano era bruttissima… ho resistito un po’ poi mi sono agitato ed ho cercato di svegliarmi, solo dopo poco ci sono riuscito. La prossima volta voglio resistere ed affrontarli, ho notato che non avevo gran che paura, la loro arma era la sensazione sgradevole che emanavano. Ma cosa cercavano? Perché sono venuti da me?"

Cosa ne pensate allora di queste simatiche ombre?
DanaTn1
00domenica 19 settembre 2004 12:21
Mmmh...[SM=g27831] Quasi quasi lascio perdere i tentativi di andare in astrale!... (scherzo!)

acronimo
00domenica 19 settembre 2004 13:49
...dai Dana, in fondo sono sempre qui, sano e salvo, se ci pensi bene le cose sgradevoli ci capitano tutti i giorni nella vita reale solo che ormai siamo abituati le consideriamo come normali. Quindi quelle esperienze non proprio carire molto probabilmente fanno parte del mondo astrale, solo che non essendo abituati ci fanno una gran paura.
Spike The Dark
00domenica 19 settembre 2004 14:48
Ma si...
...in fondo non è mai morto nessuno a causa dei viaggi astrali. Se non erro solo gli sciamani... [SM=g27818]
emilgollum
00domenica 19 settembre 2004 15:31
beh gli sciamani si prendevano gli acidi per poter uscire fuori dal corpo...
acronimo
00domenica 27 febbraio 2005 15:29
Ciao ragazzi tanto per dare un po' di scossa, questa notte la bestiolina è tornata, mentre ero semi cosciente nella stanza, l'ho cacciata via ma mi sono spaventato alla grande, questa volta non mi succhiava energia.... non so che pensare...
Silenceise
00domenica 27 febbraio 2005 15:46
in che modo lhai cacciata via?

secondo me dovresti fare qualcosa per proteggere il luogo in cui fai le tue esperienze, dovresti purificarlo.
key light
00domenica 27 febbraio 2005 18:45
Uh! non avevo letto questa discussione non essendo iscritta da molto[SM=g27831] !

"questa volta non mi succhiava energia"... ti sei fatto un'idea di cosa stesse facendo?

La cosa mi inquieta perchè in questo periodo di emozioni negative purtroppo ne ho parecchie, se mi incontrasse potrebbe farsi un pranzo da re[SM=g27819]
DuskEmbrace
00lunedì 28 febbraio 2005 00:57
Argh,è tornata la bestiaccia...sembra proprio che sia una presenza fissa li da te,probabilmente ci abita.
Scusami acro,non voglio metterti angoscia.
Penso solo che tutte le volte che esci e non la incontri ti trovi ad un livello di vibrazione + alto,e quindi diverso dal suo habitat.
Forse dovresti trovare il modo di cacciarla via...tipo il metodo di giove di morph o forse....va rispettata!Quella è la sua natura,vive e si nutre così(ci sarebbe da capire davvero cosa stesse facendo questa volta),d'altronde sei tu che invadi il territorio!
E' un parassita od il legittimo abitante del luogo??
O magari è una presenza che interagisce con te(noi)anke quando siamo nel piano fisico e si nutre delle nostre emozioni negative???(in questo caso sarebbe un parassita...credo)...mha,sto fatto è da indagare,potrebbe essere molto importante!...facile a parole eh???Purtroppo posso dire solo quelle non riuscendo ad uscire a piacere....per verificare[SM=g27829]
Spike The Dark
00lunedì 28 febbraio 2005 04:14
Già Dusk...mi sembra che qualcun'altra qui nel forum ha aperto un topic su un'altra entità....
acronimo,mi rendo conto che è più facile a dirsi (almeno per me) ma...prova ad inviare energie positive alla "creatura" e vedi cosa succede...

[Modificato da Spike The Dark 28/02/2005 4.14]

acronimo
00giovedì 3 marzo 2005 17:54
Dusk davvero un ottima considerazione non avevo ancora riflettuto da quel punto di vista, ed aggiungo SPIKE ottima soluzione... le vostre due risposte in qualche modo si concatenano.!! Magnifico

P.S. L'ho caricacciata terrorizzato con il braccio astrale e muovendomi.... in effetti però è sempre lei che scappa..

Voi vedere che siamo quasi alla soluzione finale?

Grazie ragazzi.....
Luna Noctiluca
00venerdì 4 marzo 2005 21:32
Ho ripescato questa discussione per due motivi:
1) ho avuto da poco i miei primi viaggi coscientemente e l'ultima esperienza mi ha un po' inquietata,
2) circa un anno fa devo avere avuto la prima oobe, ma all'epoca non avevo idea di cosa diamine fosse, ed è stata violenta.

Mi piacerebbe che mi deste una mano a fugare i dubbi perchè mi muovo su un terreno nuovo.
Ho letto con attenzione molte delle cose che avete scritto, ma non riesco a trovare attinenza con ciò che mi è successo pochi giorni fa, quindi espongo sinteticamente:

come prova tangibile della realtà del viaggio ho cercato, per le prime due volte durante il viaggio stesso, di fare un esperimento per escludere che si trattasse di un sogno o sogno lucido (vedi diario). Poichè non riuscivo completamente nell'intento ho concluso, da sveglia, che il corpo etereo è inesperto e quindi ancora molto legato al corpo fisico. Ne parlavo con D. (persona eccezionale, il mio angelo custode) che mi ha detto semplicemente - se l'attrazione vicino al corpo fisico è eccessiva, allontanati, vieni a trovarmi! -. Così ho fatto! Quando il corpo etereo si è staccato, ha pensato che viste le considerazioni fatte durante quella chiacchierata era inutile stare lì a tergiversare ed è andato a casa di D.
Segue una serie di accadimenti che in questa sede non sono rilevanti.

Poi, ad un certo punto, non so come mi sono trovata in un luogo neutro: una sorta di stalla di un casale, vuota, luminosa, con il pavimento di terra battuta, senza infissi, soprattutto vuota, neutra. Io sulla soglia, guardo questo luogo perchè non è familiare, non è la mia camera da letto, non è casa di D., e so perfettamente, lo so, che non è un sogno, ma se la oobe è mia, mi chiedo, come sono finita lì? In preda a queste riflessioni, mi sporgo un poco all'interno e... mi accorgo che c'è qualcuno. Ruoto la testa a destra e in un angolo c'è un uomo, indossa un capello tipo borsalino, bretelle, camicia chiara con le maniche arrotolate e sta suonando un sax, credo un sax tenore.
Non odo la musica, non scorgo il suo viso, non è una presenza negativa, non è positiva, non mi guarda, non mi parla, è la quintessenza della neutralità ma dal canto mio sono attonita e spiazzata. Non capisco, sono impreparata, non ho segnali di alcun tipo, ma è come se quella figura fosse la prova che esiste qualcos'altro oltre il nostro mondo e così mi ritraggo. Perchè è lì? Perchè io sono lì? Qual'è il motivo per cui siamo lì entrambi, nello stesso momento? Il viaggio finisce.

Permane un senso di disagio per l'accaduto; se ci fosse stato qualcosa di palese (l'entità che si nutre di energia negativa) o anche una sfumatura sottile ora avrei un indizio su come procedere per il mio cammino. Invece mi sento instabile, impreparata a questo nuovo mondo che si apre ai miei occhi e una sottile inquietudine è riemersa.

Pace a tutti voi, viaggiatori

Luna N.
Poeta--
00domenica 13 marzo 2005 22:38
Ho letto da qualke parte ke certi sciamani soprattutto quelli dediti al Peyotismo usano prima di affrontare certi viaggi (o prima ke i succhi gastrici liberino gli alcaloidi del cactus sacro)strofinare tra le dita una collana battere un bastone x terra, i buddisti usano una spece di ""rosario"". Tutto questo solo per ricordarsi da dove loro sono partiti e non dimenticarsi di ritornarci. Secondo me questi "mostri" non sono altro ke la parte negativa di se stessi. Porto un esempio:

Se un individuo impersonifica il male come ""Diavolo,serpente,gatto"" e sicuro al 80% ke lei vedrà nei suoi sogni il male sotto quelle forme,piuttosto ke in altre ugualmente col bene.
Ciò ke tu vedi è reale in effetti esistono però cose ke potrebbero forviare il tuo viaggio es:
Il telefonino in camera acceso influisce con le onde alpha ke sono quelle onde ke creano la fase R.E.M. uno stereo con la musica anke se tranquilla ma col volume alto porta disturbi,
Se si affrontano certe cose con pace e tranquillità intorno e con lo spirito sgombro risulta tutto + semplice:
Secondo voi è + facile rilassarsi nella casa della citt o alla prima luce dell'alba magari in un bosco di alberi secolari?
è + facile rilassarsi in vacanza o mentre si lavora?
Alcune droghe sintetike (L.S.D. mescalina) hanno un effetto similissimo ai viaggi astrali ho almeno alle descrizioni da me lette.L'acido lisergico con un unica differenza ke il trip(acido lisergico)lo assumi da svegio e nn 6 rilassato nn lo controlli nn pui dire ora mi sveglio...
Prova prima di avventurarti ad avere un segno tangibile di dove 6 e dove vuoi andare e ke la cosa dipende solo da te.nn fermari nel prato a raccogliere i fiorellini:Sm13. Credo tu ti sia sentita smarrita di conseguenza cercavi qualke cosa ke ti risvegliasse in questo caso il rumore di un sax.per l'ambientazione sinceramente nn ti saprei dire ma so ke nel cervello sono immagazzinati tutti dati da quando eri una cellullina a quando ritornerai una cellulina.probabile l'avessi già vista.
Sinceramente la mia storia è sul sito, ho avuto una prima esperienza negativa e da allora ci arrivo molto vicino ma nn spicco mai il volo, medito quanto ne sento il bisogno o quando posso riesco a rilassarmi ma quella porta per ora mi è ancora kiusa ma nn mi perdo d'animo.

[SM=g27823]
Slips87
00mercoledì 16 marzo 2005 23:36
tornando al discorso del topic....

Ammesso che non sia tutto frutto di suggestione o immaginazione [penso non si debba escludere nessuna causa], la "creatura" non dovrebbe essere al limite un'entità benigna?!
Infatti assorbe e si ciba di emozioni negative...tipo angoscia,ansia,paura e rabbia. non è un bene?
Slips87
00mercoledì 16 marzo 2005 23:37
Re:

Scritto da: acronimo 03/03/2005 17.54
Dusk davvero un ottima considerazione non avevo ancora riflettuto da quel punto di vista, ed aggiungo SPIKE ottima soluzione... le vostre due risposte in qualche modo si concatenano.!! Magnifico

P.S. L'ho caricacciata terrorizzato con il braccio astrale e muovendomi.... in effetti però è sempre lei che scappa..

Voi vedere che siamo quasi alla soluzione finale?

Grazie ragazzi.....


a proposito.... che rappresenta il disegno nella tua firma? [SM=g27827]
Spike The Dark
00mercoledì 16 marzo 2005 23:44
Re:

Scritto da: Slips87 16/03/2005 23.36
tornando al discorso del topic....

Ammesso che non sia tutto frutto di suggestione o immaginazione [penso non si debba escludere nessuna causa], la "creatura" non dovrebbe essere al limite un'entità benigna?!
Infatti assorbe e si ciba di emozioni negative...tipo angoscia,ansia,paura e rabbia. non è un bene?



Io credo che sproni a farti comportare negativamente in modo da avere più di che cibarsi...
sspmetal
00mercoledì 23 marzo 2005 17:56
Conosco la bestiaccia pure io
Salve sono nuovo di qui.
Ho letto della tua esperienza con quella bestia nera che si ciba delle tue negatività. Ebbene questa entità esiste realmente. L'ho scoperto parlando con un sensitivo che faceva viaggi astrali coscienti ed era molto esperto di occulto.
Praticamente quei cosi neri sono delle larve che si attaccano a noi durante i nostri viaggi astrali notturni( sia consci che inconsci).
Queste larve si nutrono delle nostre negatività e + siamo negativi e più queste larve crescono. Maggiore è la dimensione della larva e maggiore sarà la tua debilitazione sia mentale che fisica.
Anche io avevo questa larva, solo che poi una mia amica sensitiva e master Reiki è riuscita a visualizzarla sul mio letto e l'ha cacciata via con l'energia di luce.
Quel mio amico mi ha consigliato che per cacciare via quelle larve bisogna fare meditazioni di energie positive. Usa i cristalli, il reiki, o qualsiasi cosa conosci per scaricare le negatività e caricarti di luce. Solo così puoi sconfiggere quelle larve schifose.
Cmq calcolate che tutto il piano astrale è pieno zeppo di queste larve che aspettano solo noi e appena ci avviciniamo a loro ci si attaccano come sanguisughe.
Sei molto fortunato a riuscire a vederla. Se è molto grande inizia a preoccuparti.
Inoltre bisogna stare attenti se nelle foto che ci facciamo, compaiono macchie scure. Quelle macchie sono sinonimo che le larva è cresciuta TANTO. Ovviamente se la larva diventa esageratamente grossa può portare alla morte.
Quindi state attenti :)
sspmetal
00mercoledì 23 marzo 2005 17:57
Conosco la bestiaccia pure io
Salve sono nuovo di qui.
Ho letto della tua esperienza con quella bestia nera che si ciba delle tue negatività. Ebbene questa entità esiste realmente. L'ho scoperto parlando con un sensitivo che faceva viaggi astrali coscienti ed era molto esperto di occulto.
Praticamente quei cosi neri sono delle larve che si attaccano a noi durante i nostri viaggi astrali notturni( sia consci che inconsci).
Queste larve si nutrono delle nostre negatività e + siamo negativi e più queste larve crescono. Maggiore è la dimensione della larva e maggiore sarà la tua debilitazione sia mentale che fisica.
Anche io avevo questa larva, solo che poi una mia amica sensitiva e master Reiki è riuscita a visualizzarla sul mio letto e l'ha cacciata via con l'energia di luce.
Quel mio amico mi ha consigliato che per cacciare via quelle larve bisogna fare meditazioni di energie positive. Usa i cristalli, il reiki, o qualsiasi cosa conosci per scaricare le negatività e caricarti di luce. Solo così puoi sconfiggere quelle larve schifose.
Cmq calcolate che tutto il piano astrale è pieno zeppo di queste larve che aspettano solo noi e appena ci avviciniamo a loro ci si attaccano come sanguisughe.
Sei molto fortunato a riuscire a vederla. Se è molto grande inizia a preoccuparti.
Inoltre bisogna stare attenti se nelle foto che ci facciamo, compaiono macchie scure. Quelle macchie sono sinonimo che le larva è cresciuta TANTO. Ovviamente se la larva diventa esageratamente grossa può portare alla morte.
Quindi state attenti :)
Tolteco
00giovedì 24 marzo 2005 20:45
Ricordo una sera, l'altro mese, siamo usciti di casa tutti belli pitturati, camuffati, agghindati, insomma mascherati per il carnevale.
In auto ad un tratto s mi dice 'hai una macchia troppo chiara sulla guancia';
mi guardo allo specchietto, la individuo, e la strofino un pò per distribuirla : mi ci son voluti non meno di dieci minuti per capire che quella macchia bianca era la mia pelle.
acronimo
00venerdì 4 novembre 2005 22:10
Riporto alla luce questa discussione perchè trovo che si colleghi benissimo con l'altra "nuova esperienza" iniziata da Keylight e poi continuata con il discorso delle entità succhiaenergia.

P.S. Sopratutto per i nuovi arrivati, se spulciate il forum anche nelle vecchie discussioni, troverete sempre e comunque argomenti sempre vivi e freschi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com