Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author

Sogno particolare

Last Update: 6/14/2022 1:35 PM
5/22/2022 5:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2
Registered in: 5/22/2022
Age: 41
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
Pace e bene! Eccomi a parlarvi di un sogno che mi accompagna dalle superiori. Da un certo punto di vista ho capito cosa significa il fatto che io sogni Kaori, la testimonial di alcuni storici spot del formaggio fresco Philadelphia: simboleggia la mia parte femminile. Sono contento di aver indagato quella parte del sogno. Ma vorrei capire altri aspetti del sogno. Questo perchè il sogno è molto ricco di particolari che per quanto mi riguarda andrebbero interpretati a fondo. Innanzitutto il fatto che in questo sogno, come quasi tutti gli altri in cui sogno delle ragazze, Kaori è sempre vestita all'inverosimile, ovvero con felpe, con un giaccone a cui sono molto affezionato e (anche se non sempre) con una tuta impermeabile tipica degli addestratori di delfini. Inoltre, Kaori è una ragazza un po' particolare, perchè è una ragazza che ha impostato un linguaggio basato su come si veste; infatti, nel sogno, so che se indossa il giaccone a cui sono molto affezionato significa che desidera rimanere da sola con me, parlare con me, giocare con me, 'ballare' con me, etc. In sostanza, se lei indossa quel giaccone vuole passare del tempo solo con me. anche perchè quel giaccone è anche il segnale che desidera fare certe cose intime che possiamo fare soltanto io e lei. Il fatto invece di fermarci a parlare soli io e lei, include anche il fatto che lei adora sentirsi protetta e che si rilassi, e a questo scopo, durante la nostra chiacchierata io faccio delle cose che all'apparenza possono sembrare stupide, ma che non lo sono affatto, nel senso che mentre parliamo non solo 'tormento' la zip del giaccone, ma oltretutto, quando ci abbracciamo, le accarezzo le braccia e le spalle. Infine vorrei specificare cosa intendo quando dico che 'tormento' il gancetto della zip del giaccone: intendo che lo faccio 'saltellare', lo accarezzo delicatamente e lo prendo delicatamente tra le mie mani e, ad un certo punto, quando è il momento dell'intimità massima tra di noi, la tiro verso di me agendo sul gancetto della zip.
5/30/2022 8:47 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 7
Registered in: 5/19/2020
Age: 47
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
Kaori
Ciao Luca,
e chi non si é innamorato di Kaori?

Posso condividere una cosa con te e con i frequentatori del sito ...

Sono, da quando ho ricordi, particolarmente attratto dagli asiatici (in genere) e non per niente le mie ragazze hanno sempre avuto tratti o discendenze asiatiche. Un giorno, ascoltando un brano Vietnamita ad occhi chiusi, mi é apparso un sogno da sveglio ... che più che un sogno sembrava essere un ricordo di una mia vita precdente ... non molto precedente al '77 in cui sono nato. "La sveglia del mattino suonava quella musica (https://www.youtube.com/watch?v=HVdJTIOYUUw), io salgo su un'elicottero con un gruppo di militari e l'elicottero cade, probabilmente una "normale" panne, cadiamo a terra da poche decine di metri, l'elicottero cade sul mio lato, prima di toccare terra una pala urta il suolo, si torce e mi mozza le gambe, e poi si adagia su di me che resto intrappolato tra il mezzo ed il suolo ... sento la mia schiena spezzarsi e tutto il peso di quella vita comincia a sollevarsi, mi sento felice all'inverosimile e mi fondo una luce di pace e gioia"
Non escludendo la possibilità di una reincarnazione ho col tempo concluso che il mio interesse era semplicemente da ricollegarsi alla mia vita precedente.
(La cosa sembra un po' folle, ma esplorando questa pista, altri ricordi sono venuti a galla tanto che ora non ne ho dubbi).

Da quanto mi era parso di capire Kaori era una ragazza da radici molto vaste, giapponese/cinese di origini, vissuta alle Hawai e negli states .... Probabilmente una ragazza passe-partout che piace potenzialmente tutti quelli che apprezzano l'esotico ... non mi stupisce che fosse il motore di molte passioni.

Per la zip ... personalmente prenderei in considerazione il fatto che si tratti di un meccanismo di passaggio, ovvero l'oggetto con cui puoi interagire per entrare ed uscire dalle varie dimensioni/situazioni ...
Se mi trovassi in una situazione nuova, insicura o strana, io rimarrei sull'uscio della porta giochicchiando con la maniglia della porta e decidendo se voglio restare o andare.

Ah Ah .... spero tu non prenda le mie considerazioni troppo sul serio ...
come tutti sono un giullare in questa vita ...

Saluti
Roberto

5/30/2022 2:20 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2
Registered in: 5/22/2022
Age: 41
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
Grazie davvero
6/6/2022 11:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 86
Registered in: 12/14/2014
Location: TRENTO
Age: 45
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
quanto esoterismo nelle pubblicità ;-)
6/14/2022 1:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4
Registered in: 5/22/2022
Age: 41
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
Grazie davvero di cuore
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com