È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia piccola ma grande esperienza. Aiutino.

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 18:20
19/06/2016 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 19/06/2016
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti,mi sono iscritta da pochi minuti,avendo scoperto da poco questo forum..e avendo la passione per tutto ciò che va ben oltre le credenze popolari..sono qui per parlarvi della mia prima recentissima esperienza.
Ho sentito parlare per la prima volta di viaggi astrali a Mistero..son passati un 4 anni circa,non mi sono mai interessata più di tanto,essendo scettica.
Un anno fa circa,uno youtuber postò un video interessante a riguardo..così decisi di vederci chiaro.
Dopo quasi un anno,ieri ho deciso di sperimentare.
Non so realmente cosa pensare,ho sperimentato sicuramente qualcosa di anomalo,MAI e ripeto MAI provato in vita mia..ho voluto provare un viaggio astrale guidato,tramite un video youtube di quasi un'ora..vi racconto nel dettaglio:
Mi sdraio sul letto,tapparelle abbassate,ore 16:00,cuffie nelle orecchie(con ottima qualità) e avvio l'audio.
Seguo ogni passo,entrando in un profondo stato di trance,tutto ha funzionato..verso la fase finale per entrare in questo nuovo "mondo"..nell'audio mi diceva di iniziare una salita verso la luce bianca..così pian piano che mi sforzavo a salire,ho iniziato a sentire le mie mani distaccarsi dal suolo,poi le braccia..quando ero quasi vicina alla luce,ho iniziato a sentire dolore alle braccia per via della stanchezza(Forse)..ad un certo punto ho subito riaperto gli occhi e ho notato le mie braccia alzate in una strana posizione,palmi delle mani e piedi sudatissimi..durante la serata invece ho avvertito dolori alla schiena e alle spalle(come se fossi andata in palestra)..qualcosa è andato male? spiegazioni? quando si effettua un viaggio astrale,lo si effettua sempre con la mente come fosse un vivido sogno o fisicamente?
20/06/2016 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 28/01/2015
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Lucia benvenuta.
Sinceramente non sò dirti se quella che hai vissuto era veramente un distacco dal corpo o solo condizionamento,causato dall'audio su YouTube.Di solito la separazione dal corpo è mentale,quindi non dovresti trovare il corpo in una posizione diversa da come lo avevi lasciato,ma l'esperienza varia da persona a persona,c'è chi sente i fischi nelle orecchie,chi addirittura si scoglie...quindi chissà poteva anche essere un reale sdoppiamento.
20/06/2016 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 19/06/2016
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sono un tantino spaventata ad essere sincera..soprattutto per aver avuto dolori muscolari tutta la serata,anche per via del grande sforzo durante la "seduta" il quale ne sono stata cosciente dall'inizio alla fine.
21/06/2016 00:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 28/01/2015
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
I dolori sono presumibilmente a casa degli spasmi involontari dei muscoli,è capitato anche a me di provare degli spasmi,e credevo che quelle fossero le vibrazioni di cui molti parlano!
In ogni caso credo che i dolori non centrino nulla con l'uscita del corpo,se non sono stati gli spasmi sarà stato qualcos'altro,che non ritengo avere a che fare con i viaggi astrali.Ti consiglio di lasciar perdere quell'audio e di provare con alcune delle tecniche presenti in questo forum,e di cominciare a meditare (se ancora non hai cominciato).
Comunque,non essendo io un esperto,lascio la parola a qulcuno che possa rispondere adeguamente alla tua domanda.Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti inviami un PM e ne parliamo,saluti.
23/06/2016 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 28/02/2016
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
All' inizio ho seguito le tecniche che trovi in questo forum.
Devo dire che dopo 2 o tre settimane di tentativi falliti, ho pero' cominciato a sognare tantissimo o a ricordare i sogni. Normalmente io non sognavo o dimenticavo totalmente di aver sognato.
Penso che tutte queste tecniche ti aiutino molto ad acquisire una certa attenzione quando dormi.
Attualmente non uso piu' alcuna tecnica quando tento di indurre un obe.
Cerco solo di addormentarmi cercando di cogliere l'attimo in cui sto per addormentarmi.
Normalmente coincide nel momento in cui non riesci piu' a controllare i pensieri: diventano confusi, privi di connessione.
La cosa difficile e' riconoscere quel momento senza pensarlo, altrimenti torni ad essere troppo vigile. Ed e' difficile anche non cadere nel sonno nel tentativo di lasciare che questi pensieri confusi si esauriscano.

[Modificato da Odisseo78 23/06/2016 14:03]
23/06/2016 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 28/01/2015
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Si Odisseo penso tu abbia ragione,sul fatto che le tecniche aiutino in qualche modo a ricordare meglio i sogni,ma soprattutto,a sviluppare consapevolezza,perché se ci pensi sono una sorta di meditazione con un pò di visualizzazione.
Quello che stai cercando di fare è la stessa cosa che cerco di fare io da circa 2 anni,ovvero addormentarmi rimanendo cosciente!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com