Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

La mia piccola ma grande esperienza. Aiutino.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lucia Pozzulo
    Post: 1
    Registrato il: 19/06/2016
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/06/2016 23:32
    Salve a tutti,mi sono iscritta da pochi minuti,avendo scoperto da poco questo forum..e avendo la passione per tutto ciò che va ben oltre le credenze popolari..sono qui per parlarvi della mia prima recentissima esperienza.
    Ho sentito parlare per la prima volta di viaggi astrali a Mistero..son passati un 4 anni circa,non mi sono mai interessata più di tanto,essendo scettica.
    Un anno fa circa,uno youtuber postò un video interessante a riguardo..così decisi di vederci chiaro.
    Dopo quasi un anno,ieri ho deciso di sperimentare.
    Non so realmente cosa pensare,ho sperimentato sicuramente qualcosa di anomalo,MAI e ripeto MAI provato in vita mia..ho voluto provare un viaggio astrale guidato,tramite un video youtube di quasi un'ora..vi racconto nel dettaglio:
    Mi sdraio sul letto,tapparelle abbassate,ore 16:00,cuffie nelle orecchie(con ottima qualità) e avvio l'audio.
    Seguo ogni passo,entrando in un profondo stato di trance,tutto ha funzionato..verso la fase finale per entrare in questo nuovo "mondo"..nell'audio mi diceva di iniziare una salita verso la luce bianca..così pian piano che mi sforzavo a salire,ho iniziato a sentire le mie mani distaccarsi dal suolo,poi le braccia..quando ero quasi vicina alla luce,ho iniziato a sentire dolore alle braccia per via della stanchezza(Forse)..ad un certo punto ho subito riaperto gli occhi e ho notato le mie braccia alzate in una strana posizione,palmi delle mani e piedi sudatissimi..durante la serata invece ho avvertito dolori alla schiena e alle spalle(come se fossi andata in palestra)..qualcosa è andato male? spiegazioni? quando si effettua un viaggio astrale,lo si effettua sempre con la mente come fosse un vivido sogno o fisicamente?
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 35
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 20/06/2016 15:53
    Ciao Lucia benvenuta.
    Sinceramente non sò dirti se quella che hai vissuto era veramente un distacco dal corpo o solo condizionamento,causato dall'audio su YouTube.Di solito la separazione dal corpo è mentale,quindi non dovresti trovare il corpo in una posizione diversa da come lo avevi lasciato,ma l'esperienza varia da persona a persona,c'è chi sente i fischi nelle orecchie,chi addirittura si scoglie...quindi chissà poteva anche essere un reale sdoppiamento.
  • OFFLINE
    Lucia Pozzulo
    Post: 1
    Registrato il: 19/06/2016
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 20/06/2016 22:28
    Sono un tantino spaventata ad essere sincera..soprattutto per aver avuto dolori muscolari tutta la serata,anche per via del grande sforzo durante la "seduta" il quale ne sono stata cosciente dall'inizio alla fine.
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 36
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 21/06/2016 00:22
    I dolori sono presumibilmente a casa degli spasmi involontari dei muscoli,è capitato anche a me di provare degli spasmi,e credevo che quelle fossero le vibrazioni di cui molti parlano!
    In ogni caso credo che i dolori non centrino nulla con l'uscita del corpo,se non sono stati gli spasmi sarà stato qualcos'altro,che non ritengo avere a che fare con i viaggi astrali.Ti consiglio di lasciar perdere quell'audio e di provare con alcune delle tecniche presenti in questo forum,e di cominciare a meditare (se ancora non hai cominciato).
    Comunque,non essendo io un esperto,lascio la parola a qulcuno che possa rispondere adeguamente alla tua domanda.Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti inviami un PM e ne parliamo,saluti.
  • OFFLINE
    Odisseo78
    Post: 6
    Registrato il: 28/02/2016
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 23/06/2016 14:02
    All' inizio ho seguito le tecniche che trovi in questo forum.
    Devo dire che dopo 2 o tre settimane di tentativi falliti, ho pero' cominciato a sognare tantissimo o a ricordare i sogni. Normalmente io non sognavo o dimenticavo totalmente di aver sognato.
    Penso che tutte queste tecniche ti aiutino molto ad acquisire una certa attenzione quando dormi.
    Attualmente non uso piu' alcuna tecnica quando tento di indurre un obe.
    Cerco solo di addormentarmi cercando di cogliere l'attimo in cui sto per addormentarmi.
    Normalmente coincide nel momento in cui non riesci piu' a controllare i pensieri: diventano confusi, privi di connessione.
    La cosa difficile e' riconoscere quel momento senza pensarlo, altrimenti torni ad essere troppo vigile. Ed e' difficile anche non cadere nel sonno nel tentativo di lasciare che questi pensieri confusi si esauriscano.

    [Modificato da Odisseo78 23/06/2016 14:03]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 39
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 23/06/2016 18:20
    Si Odisseo penso tu abbia ragione,sul fatto che le tecniche aiutino in qualche modo a ricordare meglio i sogni,ma soprattutto,a sviluppare consapevolezza,perché se ci pensi sono una sorta di meditazione con un pò di visualizzazione.
    Quello che stai cercando di fare è la stessa cosa che cerco di fare io da circa 2 anni,ovvero addormentarmi rimanendo cosciente!