Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

qualche dubbio sul funzionamento delle vibrazioni, del piano astrale e del dolore

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2015 10:58
15/01/2015 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto un viaggio astrale o almeno non ne ho mai avuto uno che sono in grado di ricordare. Mi sto lentamente avvicinando a questa esperienza, ho letto diverse tecniche e ne ho provate alcune, a volte riesco a rilassarmi molto profondamente ma spesso, quando credo di stare ottenendo qualcosa mi distraggo con il mio respiro o con cose simili che, seppur mi aiutino all'inizio a rilassami, mi ostacolano nelle fasi più avanzate. Adesso avrei qualche domanda su cui qualcuno di più esperto saprà forse illuminarmi.

1. Ancora non ho ben chiaro, nonostante io abbia letto molto nel forum non sono ancora riuscito a capire bene che cosa siano queste vibrazioni di cui molti parlano. ho letto le Faq e ho capito che spesso esse sono un mezzo per uscire dal proprio corpo, ma non sono necessarie. Io ho avuto due tipi di sensazioni durante i miei tentativi, il primo è un formicolio, se dovessi definirlo direi molto fine. Il secondo è invece una specie di pulsazione che pervade parti del mio corpo, ma molto spesso mi pare che coincida con il battito del mio cuore e quindi, sebbene si avvicini di più alla mia idea di vibrazione, non sono certo che lo sia effettivamente. Ho notato che in entrambi i casi, mi è possibile controllare queste sensazioni con la concentrazione, ma mi sembra che non sia la mia mente cosciente a doverlo fare, è come se dovessi usare una parte diversa della mia mente per estendere o potenziare queste sensazioni una parte che definirei "dietro".

Ho sentito dire che molti possono cambiare la frequenza delle vibrazioni o fare cose simili e a loro chiedo, anche voi ritenete che sia necessario usare una parte di mente differente, una parte: "dietro"?

Una di queste due sensazioni corrisponde al concetto di vibrazione che voi sperimentate?

2. Ultimamente, da quando mi esercito per il viaggio astrale, mi capita molto più spesso di ricordare i sogni che faccio durante la notte, spesso sono senza significato eppure mi capitava molto raramente di ricordarne prima di cominciare il mio "allenamento". Credete che sia un buon segno? sto in qualche modo sintonizzandomi meglio con il mio spirito? o è solo una coincidenza?

3. Ieri mi è successa una cosa strana e sconvolgente. Mi sono trovato ad essere da solo, avevo circa due ore prima del ritorno a casa della mia fidanzata e ho deciso di tentare un viaggio astrale. Mi sono steso e mi sono rilassato, ad un certo punto ho iniziato anche a sentire quei formicolii/pulsazioni di cui ho parlato prima, tuttavia non riuscivo a rilassarmi perchè forse stupidamente avevo lasciato la finestra aperta e alcuni uccellini avevano deciso di iniziare un concerto. Così, dopo aver provato per un po' senza successo a rilassarmi, mi sono fatto prendere dalla frustrazione e mi sono alzato dal letto per chiudere la finestra. Appena aperti gli occhi ho sentito una sensazione sgradevole, e una volta chiusa la finestra mi sono dovuto ristendere per calmare la forte tachicardia che mi aveva colpito. nelle successive due ore, gradualmente la tristezza di è "impossessata" di tutto me stesso. Mi sono ritrovato a piangere sempre più forte e in maniera sempre più incontrollabile. L'intera mia vita sembrava essere messa in dubbio, partendo dalle mie tristezze più usuali fino a sospettare di aver annichilito me stesso al punto da non potermi più nemmeno definire io, l'insofferenza aveva colpito ogni mia parte, tanto che dal buio della mia stanza ho raggiunto il balcone, meditando il "distacco definitivo". Era una tristezza potentissima, che VIBRAVA dentro di me tanto che ad un certo punto mi sono rannicchiato nell'angolo della stanza e ho iniziato a chiedere aiuto, aiuto a dio, all'universo, a qualunque cosa ci fosse, fino a che non ho pensato a mio padre e allora tutta quella tristezza dentro di me, tutto il dolore vibrante ha iniziato a pensare solo "babbo aiuto". E che voi ci crediate o no, nel giro di dieci minuti che la mia coscienza lo chiamava, mio babbo mi ha telefonato, scioccandomi, tuttavia non sono stato in grado di dirgli ciò che provavo e mi sono limitato chiudere la conversazione in fretta, tentando di non far trasparire le mie condizioni. Poi mi sono lasiato sedere sul letto fino a che la chiave nella toppa non mi ha ridestato dal mio stato e l'arrivo della mia morosa ha ristabilito l'ordine nei miei pensieri, nel tentativo di nascondere il mio dolore.
Possibile che il mio spirito sia talmente soppresso che il solo essermici avvicinato abbia provocato prima frustrazione e poi un simile dolore? possibile che le cose siano legate? Devo amettere che la tristezza esisteva già nella mia vita, infatti avevo programmato la data del mio suicidio per questo capodanno, e se non fosse stato per l'intuito della mia fidanzata e le sue suppliche, probabilmente ora non sarei qui, ma una eplosione di tristezza simile che arriva dal nulla proprio non me la spiego, e poi in un momento di rilassatezza. Credete che le due cose siano legate? sto forzando troppo la mano nel tentativo di uscire dal mio corpo?

4. Quanti di voi hanno avuto nel corso della loro vita "intuizioni"? vi è mai capitato di avere piccoli episodi di preveggenza o di percepire cose che non avreste mai potuto sapere?

Vi prego di rispondere dopo una attenta lettura, non fraintendetemi ma dopo l'eperienza della terza domanda sono un po' spaventato.
[Modificato da Nanonano 15/01/2015 11:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com