Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prove dell'esistenza concreta delle dimensioni sottili

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2014 03:40
12/07/2014 04:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 11/07/2014
Città: BRESCIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, parto con la premessa che sono molto giovane , e mi ritengo ancora un neonato nel campo dell'auto-esplorazione di sè , inteso come viaggio all'interno della propria coscienza. Tuttavia nel corso della mia vita ho avuto moltissime prove della concreta esistenza delle dimensioni sottili e dell'influenza palpabile che può avere il nostro qi personale sulle persone e l'ambiente circostante. Qui citerò alcune delle mie esperienze più "oggettive", con l'intenzione di trovare riscontro dalle esperienze altrui, e magari risolvere qualche mio dubbio (e ne ho tanti, nonostante certe esperienze, ma ahimè la mente umana sembra programmata a rifiutare a priori l'esistenza di certi aspetti occulti della realtà)

1 - MENTE COLLETTIVA Quando avevo 15 anni assunsi per la prima volta un trip di lsd shiva rossi doppia goccia, (spero di non venire demonizzato, ma fino ad allora non sapevo nulla di queste pratiche e sentivo dentro me stesso che gli acidi fossero una sorta di "trampolino di lancio"). Dunque, durante il mio viaggio , mi ricordo che ero in compagnia di alcuni amici anche loro sotto acido e mi resi conto che i miei pensieri venivano captati dagli altri , dato che pensavo a una cosa e istantaneamente uno dei miei soci dicevano la stessa cosa che ho pensato) , da quel periodo in poi ho sempre avuto la netta sensazione che "tutti i cervelli erano collegati", tutte le "forme-pensiero" che alimentavo è come se le altre persone lel'esistenza di certi aspetti occulti della realtà) captassero e iniziassero a verbalizzarle... il fatto è che io prima di allora non mi ero mai documentato su nulla e non avevo mai letto nulla riguardo l'esistenza di un "inconscio collettivo"o di una "mente universale in cui tutte le menti sono collegate", quindi a rigor di logica posso definire la mia intuizione come veritiera e oggettiva e non condizionata da conoscenze acquisite da terzi, quindi zero auto-suggestione , pura oggettività.

2 - Entrare a volontà nei sogni altrui. Ho fatto diversi sogni condivisi, confermati per filo e per segno, scene stranissime e assolutamente improbabili , sempre con lo stesso amico, anche lui viaggia in astrale, molto dotato , e sempre con questo amico , tra l'altro lui abita in sud italia e io al nord, ho fatto diversi esperimenti senza che lui sapesse nulla per non influenzarlo.

allora parto da questo sogno: siamo io e lui a casa sua, assieme a suo fratello e nel sogno ci sono questi zombie che ci inseguono e c'è la mamma del mio amico che urla di andarcene da quella casa , nel sogno dico a me stesso di trovarmi in una proiezione astrale, anche se dubito che fosse l'astrale dato lo stato di coscienza del sogno.

il giorno dopo il mio amico ha confermato quasi tutto , alcuni particolari ovviamente possono non combaciare, ma sono irrilevanti dato che la nostra mente interpreta le immagini visive in base ai nostri "simboli interiori" ;

Sempre con questo mio amico, dopo che ci siamo sentiti per tre ore in webchat e aver abbondantemente parlato di magia e occultismo ci diamo la buona notte. mentre mi distendo nel letto mi viene l'ispirazione, di entrare in trance e provare ad entrarli in sogno e mostrarli un immagine di una faccia semi-demoniaca con sopra un terzo occhio, che avevo appeso in parte al computer, la sera dopo facciamo un a ltra web chat e per pura coincidenza giro la web cam verso il foglio con su il disegno che li avevo inviato "telepaticamente", mi ero totalmente dimenticato di averlo fatto, al chè il mio amico mi disse: o ma sai che stanotte l'ho sognata quella faccia ? , la mia espressione sul viso era vagamente simile a questa [SM=g8312] non ci avevo messo attaccamento al risultato, non mi aspettavo nulla. ho rifatto diverse volte esperimenti simili, per l'esattezza altre due volte con risultati sorprendenti sempre con questo mio amico senza dirli nulla per non influenzarlo, ha azzeccato dettagli impossibili da indovinare.


- Esperienze con il Qi.

Mi trovavo sull'autobus con dei miei amici, era mattina avevamo bruciato , avevamo tutti fumato una scarica di cyloom quindi io ero mooolto aperto all'energia, tra l'altro la mattina stessa si è avverato un sogno che feci una settimana prima, ovvero sognai di trovarmi in quel supermercato davanti a dei salatini al sesamo, stesso colore della corsia, pacchetto e stessa disposizione dell'ambiente (sono mortalmente allergico al sesamo). ecco, e mentre eravamo sull'autobus per tornare a casa a un certo punto cominciai a sentire tutto fischiare come se un centinaio di cicale mi fischiassero dentro le orecchie, iniziai a vedere tutto nero e mi sentii di svenire, stavo per svenire, a un certo punto guardo negli occhi questo mio socio, che anche lui è molto aperto all'astrale ma c'ha addosso un esercito di larvoni, e in un istante mi sono ripreso totalmente mentre il mio amico è svenuto per terra, questo mio "amico" , che poi amico non è, è il classico individuo che definisco vampiro energetico, quando fumavo assieme a lui provavo profondi stati di ansia e paranoia, come se mi risucchiasse tutte le energie.... scusate per il pessimo italiano ma sono le 4 di mattina e sono abbastanza assonnato. ho ancora diverse esperienze da raccontare ma mi rendo conto che già questo post è troppo lungo. grazie a tutti per l'attenzione [SM=x1704430]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com