viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Prove dell'esistenza concreta delle dimensioni sottili

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nonte.lodico
    Post: 3
    Registrato il: 11/07/2014
    Città: BRESCIA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/07/2014 04:02
    Salve a tutti, parto con la premessa che sono molto giovane , e mi ritengo ancora un neonato nel campo dell'auto-esplorazione di sè , inteso come viaggio all'interno della propria coscienza. Tuttavia nel corso della mia vita ho avuto moltissime prove della concreta esistenza delle dimensioni sottili e dell'influenza palpabile che può avere il nostro qi personale sulle persone e l'ambiente circostante. Qui citerò alcune delle mie esperienze più "oggettive", con l'intenzione di trovare riscontro dalle esperienze altrui, e magari risolvere qualche mio dubbio (e ne ho tanti, nonostante certe esperienze, ma ahimè la mente umana sembra programmata a rifiutare a priori l'esistenza di certi aspetti occulti della realtà)

    1 - MENTE COLLETTIVA Quando avevo 15 anni assunsi per la prima volta un trip di lsd shiva rossi doppia goccia, (spero di non venire demonizzato, ma fino ad allora non sapevo nulla di queste pratiche e sentivo dentro me stesso che gli acidi fossero una sorta di "trampolino di lancio"). Dunque, durante il mio viaggio , mi ricordo che ero in compagnia di alcuni amici anche loro sotto acido e mi resi conto che i miei pensieri venivano captati dagli altri , dato che pensavo a una cosa e istantaneamente uno dei miei soci dicevano la stessa cosa che ho pensato) , da quel periodo in poi ho sempre avuto la netta sensazione che "tutti i cervelli erano collegati", tutte le "forme-pensiero" che alimentavo è come se le altre persone lel'esistenza di certi aspetti occulti della realtà) captassero e iniziassero a verbalizzarle... il fatto è che io prima di allora non mi ero mai documentato su nulla e non avevo mai letto nulla riguardo l'esistenza di un "inconscio collettivo"o di una "mente universale in cui tutte le menti sono collegate", quindi a rigor di logica posso definire la mia intuizione come veritiera e oggettiva e non condizionata da conoscenze acquisite da terzi, quindi zero auto-suggestione , pura oggettività.

    2 - Entrare a volontà nei sogni altrui. Ho fatto diversi sogni condivisi, confermati per filo e per segno, scene stranissime e assolutamente improbabili , sempre con lo stesso amico, anche lui viaggia in astrale, molto dotato , e sempre con questo amico , tra l'altro lui abita in sud italia e io al nord, ho fatto diversi esperimenti senza che lui sapesse nulla per non influenzarlo.

    allora parto da questo sogno: siamo io e lui a casa sua, assieme a suo fratello e nel sogno ci sono questi zombie che ci inseguono e c'è la mamma del mio amico che urla di andarcene da quella casa , nel sogno dico a me stesso di trovarmi in una proiezione astrale, anche se dubito che fosse l'astrale dato lo stato di coscienza del sogno.

    il giorno dopo il mio amico ha confermato quasi tutto , alcuni particolari ovviamente possono non combaciare, ma sono irrilevanti dato che la nostra mente interpreta le immagini visive in base ai nostri "simboli interiori" ;

    Sempre con questo mio amico, dopo che ci siamo sentiti per tre ore in webchat e aver abbondantemente parlato di magia e occultismo ci diamo la buona notte. mentre mi distendo nel letto mi viene l'ispirazione, di entrare in trance e provare ad entrarli in sogno e mostrarli un immagine di una faccia semi-demoniaca con sopra un terzo occhio, che avevo appeso in parte al computer, la sera dopo facciamo un a ltra web chat e per pura coincidenza giro la web cam verso il foglio con su il disegno che li avevo inviato "telepaticamente", mi ero totalmente dimenticato di averlo fatto, al chè il mio amico mi disse: o ma sai che stanotte l'ho sognata quella faccia ? , la mia espressione sul viso era vagamente simile a questa [SM=g8312] non ci avevo messo attaccamento al risultato, non mi aspettavo nulla. ho rifatto diverse volte esperimenti simili, per l'esattezza altre due volte con risultati sorprendenti sempre con questo mio amico senza dirli nulla per non influenzarlo, ha azzeccato dettagli impossibili da indovinare.


    - Esperienze con il Qi.

    Mi trovavo sull'autobus con dei miei amici, era mattina avevamo bruciato , avevamo tutti fumato una scarica di cyloom quindi io ero mooolto aperto all'energia, tra l'altro la mattina stessa si è avverato un sogno che feci una settimana prima, ovvero sognai di trovarmi in quel supermercato davanti a dei salatini al sesamo, stesso colore della corsia, pacchetto e stessa disposizione dell'ambiente (sono mortalmente allergico al sesamo). ecco, e mentre eravamo sull'autobus per tornare a casa a un certo punto cominciai a sentire tutto fischiare come se un centinaio di cicale mi fischiassero dentro le orecchie, iniziai a vedere tutto nero e mi sentii di svenire, stavo per svenire, a un certo punto guardo negli occhi questo mio socio, che anche lui è molto aperto all'astrale ma c'ha addosso un esercito di larvoni, e in un istante mi sono ripreso totalmente mentre il mio amico è svenuto per terra, questo mio "amico" , che poi amico non è, è il classico individuo che definisco vampiro energetico, quando fumavo assieme a lui provavo profondi stati di ansia e paranoia, come se mi risucchiasse tutte le energie.... scusate per il pessimo italiano ma sono le 4 di mattina e sono abbastanza assonnato. ho ancora diverse esperienze da raccontare ma mi rendo conto che già questo post è troppo lungo. grazie a tutti per l'attenzione [SM=x1704430]
  • OFFLINE
    Saliceridente
    Post: 102
    Registrato il: 29/05/2014
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 20/07/2014 03:40
    ciao!
    Dunque, non ti voglio demonizzare, e infatti non lo farò! [SM=x431243] però ti do un consiglio. Evita di fare viaggi mentre sei sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Non sarai mai pienamente cosciente dell'eperienza e la coscienza, insieme alla pulizia del corpo e dell'energia sono fondamentali. Qui c'è gente che ha fatto trip mentali ed astrali lunghi importanti e forti senza assumere sostanze. Il nostro corpo e la nostra anima sono un tempio perfetto e completo, non servono droghe per effettuare viaggi astrali, non ci serve nulla che già non abbiamo.
    Dumbo volava anche senza la piuma magica... e la piuma magica era una taroccata inutile.
    Inolte, il tuo amichetto infestato di larve potrebbe essere un buon esempio per te, per farti comprendere che sotto l'effetto di qualsiasi sostanza non abbiamo il pieno controllo delle noste energie e delle nostre intenzioni, sia dentro il corpo che fuori. E se sto qua come dici ha dei larvoni mega in astrale, non oso pensare di quali biscioni e rattoni si sia circondato sul piano fisico... Tutto è collegato, organismo, mente, spirito. Gli sciamani stessi (questo l'ho letto in vari libri) si aiutavano con sostanze psicotrope -psicodislettiche- bene dosate e calibrate, solo quando non erano più in grado (vuoi per anzianità o per debolezza fisica) di fare viaggi sciamanici autonomamente. A lungo andare (anche questa cosa che sto per dirti l'ho letta e non è roba che mi invento) le sostanze allucinogene possono provocare effetti irrevrsibili, sul nostro corpo astrale e sulla nostra capacità di accumulare enrgia sufficiente da mantenere sonsapevolezza nei viaggi, tali da impedirci completamente di fare visita alle dimensioni sottili. Quindi, sta in campana. Detto ciò, ovviamente questi cono consigli di un'estranea che nulla sa e nulla pretende di sapere. Quindi, faccia lei!

    Detto ciò, ora ti rispondo al resto: francamente non ho l'assoluta certezza di quello che scrivi e di quello che ho vissuto e che vivo. Per quante esperienze possiamo fare fuori e dentro di noi, solo la fede nelle nostre esperienze ci da lassoluta certezza che il viaggio astrale sia precisamente un'uscita dal corpo e una trasmigrazione della coscienza in piani differenti dal nostro. Se ci credi vedi. Se non ci credi puoi vedere tutto, anche la madonna sul tuo letto che culla il bambin gesù con una ninnananna, e credere di aver avuto un'allucinazione. Si tratta di punti di vista e tutti, a mio parere vanno rispettati, con grande umiltà. Il fatto di aver visto il pacchetto di semi di sesamo al supermercato, per un altro può essere un ricordo incamerato in passato e dimenticato, che è riemerso quando hai rivissuto la stessa esperienza. Il tuo amico potrebbbe aver intravisto la foto demoniaca con tre occhi la sera prima o il mese prima, essersene dicordato inconsciamente la sera che vi siete salutati e averlo sognato quella stessa notte... E io posso non aver sognato esattamente il mantra che credo di aver sognato, ma magari ho sognato un'altra roba che il mio cervello si è immaginato e aver creduto in un secondo momento che i due versi fossero gli stessi.Purtroppo la fede è una puttana... in senso deontologico: scegli quella che più ti sembra attraente (per te) e che credi possa soddisfare i tuoi bisogni; sperando che non sia un fregatura, e se non ti frega la accogli nel tuo libro paga finchè ti delude. L'assoluta certezza ce l'hai solo alla fine dei tuoi giorni ma a quel punto non hai nessuno di vivo a cui raccontarlo.... [SM=x431247]

    Con ciò detto, fidati sempre delle tue sensazioni, e non sbaglierai mai. Nessuno può confermarti o negarti quello che il tuo cuore sa. Questa non è fede ma è una realtà! [SM=x431252]

    Buon viaggio e scrivi altre esperienze che siamo curiosi(come le puttane ihihih)!

    Pace





    ____________________________________________________________________
    __________________________________________________________________

    "E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
    un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
    l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
    dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
    affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
    allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
    marcio, ma condanniamo la nostra cecità
    e la nostra avarizia che preferisce
    dare con parsimonia la linfa
    della vita ai pochi e
    negarla ai molti,
    negandola in
    tal modo a
    noi stessi"


    M. N. (Il libro di Mirdad)
    ]