È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni di SaberZero

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2015 21:12
14/09/2014 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Non so se è merito dell'hemi-sync ma in queste ultime notti sto facendo una miriade di sogni ma che purtroppo ad andare a sera li ho già dimenticati.

Pure questa notte / mattina ne ho fatti parecchi ma ne ricordo "bene" solamente due.

In una scena mi trovavo in una camera d'albergo, più che altro un vero e proprio appartamento. La mia camera da letto era gigantesca e tutta vetrata: potevo ammirare il panorama (un'immensa spiaggia che ricordava la california) e tutte le altre camere dell'albergo. Mi capitava pure di perdermi ogni tanto, infatti in più occasioni sbagliavo porta e mi ritrovavo nel corridoio esterno all'appartamento con indosso solo i boxer.
Avevo una gran voglia di uscire ed andare in spiaggia ma dovevo aspettare qualcuno, non ero libero di andare dove e quando volevo. Poi incontro uno dei miei capi del lavoro e il discorso inizia a divagare sulle "app"... Cambia lo sfondo e inizia a farsi tutto molto confuso: sono all'esterno, in strada, ma come spettatore, uno dei miei "amici" sta girando per la via con un aeroplano... Ricambia ancora lo sfondo e mi ritrovo su una montagna innevata ad assistere ad uno scontro tra un demone del ghiaccio e un ragazzo che riesce a manipolare la neve... maledetto Fairy Tail, questo è opera sua!

Il prossimo sogno è strano, non per il contenuto ma proprio per come si svolge... è difficile da spiegare il perchè ma sono convinto di avere "rubato" il sogno di qualcun altro

Mi ritrovo in un palazzo, abitato da nobili. E' presente anche una ragazza, anche lei è una nobile, è la figlia della padrona del palazzo e stanno iniziando i preparativi per i festivi di non so cosa. In questo momento passo dal protagonista a spettatore varie volte. Comunque io e questa ragazza siamo in qualche modo amanti (mah..) ed è particolarmente contenta perchè sarò presente alla festa e potrà consegnarmi il suo regalo: glielo vedo in varie occasioni nelle sue mani, si tratta di una specie di provetta di vetro con le estremità in oro e all'interno un qualcosa che assomiglia ad un artiglio o comunque di forma allungata e appuntita. Sta preparando la tavola e cerca di nascondere l'oggetto alla vista di sua madre ma ad un certo punto questa lo scopre e le dice: "non puoi invitarlo, questo è il ricevimento per il mio matrimonio, lui non è nemmeno un parente quindi non ci sarà."
Cambia la scena, io ed altri miei compagni dobbiamo trovare un modo per ricevere il permesso di partecipare a quella festa e vaghiamo per le stanze del palazzo. Entriamo in una stanza chiusa. La chiave la possiedo io: è un foglietto di carta tutto spiegazzato con un disegno che richiama appunto una chiave. Apro la porta e ci ritroviamo in una stanza buia, sembrerebbe uno studio, infatti in fondo è presente una vecchia scrivania in legno con dietro una piccola libreria; a destra è presente una porta che conduce ad un'altra stanza sempre più piccola con all'interno solo un letto.
Comunque, lo scopo di tutto ciò è quello di evocare il demone che è presente in quella stanza... lui può aiutarci a partecipare alla festa. Non ricordo in che modo avviene l'evocazione ma ad un tratto appare dietro la scrivania. Anche se è buio riesco ugualmente a scorgere le sue due corna e le sue armi: due piccoli pugnali con delle gemme verdi incastonate. Cambio ruolo, non sono più l'amante ma un membro della squadra. Il demone, dopo aver affermato che qelli non sono i suoi veri pugnali perchè quelli originali sono molto più piccoli, rifiuta di aiutarci e ci comunica che intende uccidere la ragazza. A questo punto inizia una specie di combattimento (per lo più a suon di parole) con il protagonista nello stanzino a fianco, il quale ne esce vincitore: il demone ha deciso di aiutarci.
Usciamo dalla stanza e ho un momento di vuoto assoluto, forse siamo tornati dalla ragazza, comunque fatto sta che ci ritroviamo ancora davanti a quella porta. Tiro nuovamente fuori la chiave per aprire la stanza e una volta dentro non troviamo più il demone.
"Sono quassù" sentiamo urlare e alzando lo sguardo vediamo che è apparsa una scala e notiamo il demone in vestiti "civili" sul bordo di una mega piscina e con un cappello da capitano di nave. Aveva creato un open space rompendo muro e soffitto e ci aveva costruito 3 enormi vasche: la terza era un idromassaggio.
Cambia lo sfondo e ci ritroviamo tutti distesi sul bordo della prima piscina. Nel frattempo si sono aggiunte altre persone, soprattutto ragazze e tutti in costume. Noi eravamo gli unici vestiti, ma non potevamo starcene fermi ad oziare, volevo entrare pure io in vasca. Così convinco gli altri e ci tuffiamo tutti dentro, saltiamo nella seconda piscina ed infine nella terza dove l'acqua era calda (ma dell'idromassaggio nemmeno l'ombra). La cosa strana di quell'ultima vasca è che era presente una specie di cannetta con una pistola che spruzzava vodka! Improvvisamente si riempie di gente, ma mi focalizzo su una donna scontrosa che, dopo aver bevuto un bicchiere lo rovescia e sul fondo inizia a scriverci una frase con il suo nome e mi sveglio.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com