È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni di SaberZero

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2015 21:12
03/09/2014 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 57
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sogno della settimana scorsa.. credevo di averlo annotato qua sopra e invece no.

L'inizio è confuso, sono tutti spezzoni di vari scenari, poi si stabilizza e mi ritrovo in quella che somiglia essere camera mia. Sono seduto sul letto e nella stessa stanza c'è pure mio fratello, seduto in terra poco distante da me.
Gli sto spiegando con degli oggetti strani, delle specie di cubi, una cosa che riguarda il mio lavoro, quando all'improvviso mi fermo e lo sguardo si concentra su una carta appoggiata sul letto, vicino al cuscino. Sembra tipo una carta stile "Magic" con una stella nell'angolo in alto a sinistra.
Di colpo riprendo il discorso (non ero assolutamente lucido)... "Vedi? questa carta ha una stella ma in realtà è molto potente, devi stare attento ad usarla perchè non riesci a fermarla facilmente..."
E nel momento in cui glielo spiego, vengo come attirato dalla carta che inizia a fluttuare e molto lentamente e gira intorno al letto passando da sotto. Io la seguo come attratto magneticamente, impossibilitato a muovermi, e vengo trascinato come un verme dalla carta sotto il letto. Ma ero assolutamente tranquillo, faceva parte della "lezione"... forse era questo che volevo dire quando dicevo che era difficile da controllare.
Mi assale improvvisamente una forte sensazione di paura e mi sveglio con in testa questa frase che rimbomba "Nemmeno Dio può riuscire ad aiutarti". Mah...

La stessa notte mentre dalla fase di dormiveglia cercavo di addormentarmi, sono iniziate delle vibrazioni che partivano esattamente da dietro il collo, ma dopo il sogno precedente non mi sentivo affatto tranquillo e le ho bloccate tenendomi più vigile possibile. La cosa si è ripetuta nei secondi successivi per altre 5 volte e finalmente sono riuscito ad addormentarmi senza vibrazioni.

Da quella notte i miei sogni sono diventati molto più confusi e disordinati e li dimentico molto facilmente.

Sogno di questa mattina

Io non sono protagonista nel sogno, sono semplicemente uno spettatore. C'è una donna in una macchina, un suv, e sta guidando. E' al telefono con suo marito, il quale si trova a casa. Sta percorrendo una serie di gallerie quando, alla fine di una di queste, l'auto precipita immediatamente. Si era creata una voragine e il suv vi ci era finito dentro in pieno. Mentre l'auta sta precipitando, la donna urla mentre il marito in preda al panico non capisce cosa stia succedendo.
Una cosa molto particolare era la voragine: dopo il primo strato di roccia e terra, le pareti diventavano man mano più scure fino al buio assoluto. La macchina continuava a precipitare ma non vi era nè fondo nè pareti, solo il vuoto... e di colpo ho capito che quello doveva trattarsi dell'inferno, non so come mai ma era ovvio nel sogno. Continuo ad osservare e aspetto che la macchina arrivi alla fine di questo crepaccio apparentemente infinito ma nel momento in cui sembrava stesse per arrivare al fondo mi sveglio.

Tento di riaddormentarmi ma mi accorgo che ormai sono le 6 e tra mezz'ora mi tocca alzarmi e partire. Tento comunque di rilassarmi senza addormentarmi pesantemente e iniziano altre vibrazioni... deboli perchè sono ancora troppo vigile, tento di assecondarle ma non riesco a farle durare. Ritento altre due o tre volte fino a quando riesco a tenerle stabili (seppur ancora deboli), mi sento scivolare di lato "ecco" penso "ora ci siamo", sto per lasciare il letto quando di colpo mi sveglia completamente il rumore del furgoncino dell'impresa edile in fondo alla via che perde qualcosa per strada e fa un bordello impressionante. Ci rinuncio e mi riaddormento... ho ancora qualche minuto... Mi trovo nel cortile di casa mia, o almeno come lo era una decina di anni fa, e inciampo in qualcosa che assomigliava ad un blocco di cemento, misto a legna. Il guaio era che in quel momento stavo usando il cellulare e mi cade finendo in una fessura di quell'ammasso di detriti. Lo raccolgo subito ma noto che ho crepato lo schermo in più punti. Cambia scena, sono davanti al pc e sto cercando il centro dell'apple più vicino, con l'intenzione di portarcelo per farlo aggiustare: non trovo nessun risultato...
Mi sveglio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com