È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggio astrale nel sogno ?! o.O

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2012 23:39
30/08/2012 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 23/07/2012
Città: ADRARA SAN MARTINO
Età: 42
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Stanotte ho avuto una specie di viaggio astrale . Dopo essermi addormentato mi sono ritrovato in un sogno in cui ad un certo punto sono diventato cosciente. Percio decisi di farlo smettere in modo da poter passare ad un obe.
Mi sono svegliato e quindi decisi di riprovare la tecnica usata prima . Questa volta ho sentito per la prima volta la fase di staccamento e mi ritrovai nella mia stanza. Essa era un po diversa perche ho visto dei mobili diversi da prima nei posti dove prima non c'era niente. Cosi ho deciso di volare dalla mia finestra e anche dopo essere uscito fuori ho notato questo cambiamento.. sotto di me si trovavano dei edifici diversi da quelli che si trovano sotto casa mia e vidi anche una montagna molto alta ..che non esiste nella citta in cui abito.
Dopo aver fatto queste prime esperienze ho deciso di ritornare nel corpo e di fare un altro viaggio astrale per riprovare la tecnica con cui ci si stacca dal corpo fisico. Ci sono riuscito e ricordo di essere andato davanti casa dei miei nonni vendendo mia nonna nella casa...(anche qua come prima la sistemazione interna era diversa) e infine non riccordo come sia finito questo viaggio.
Le mie domande sono
E stato un vero viaggio astrale ? (riccordo che al inizio del primo non vedevo tanto bene percio chiesi meggior chiarita che successivamente mi fu data)
Si puo sognare di avere un viaggio astrale ? (mi sono svegliato diverse volte ma non riesco a capire se stavo sognando o se era la realta)

PS:Anche prima ho avuto una specie di viaggio astrale in cui sono andato nella stanza davanti alla mia ed anche qua era diversa . Queste sono le mie prime esperienze nel campo dei viaggi astrali.
[Modificato da andrey_t9 30/08/2012 19:03]
31/08/2012 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao, come prima cosa ti consiglio di leggere "Avventure fuori dal corpo" di William Buhlman, spiega molto bene cosa succede nei viaggi astrali. Ti riassumo brevemente uno dei punti fondamentali del libro, che ti può far comodo per capire se le tue esperienze sono o no viaggi astrali: Buhlman spiega che l'universo (inteso come tutto ciò che esiste) è formato da varie dimensioni, ognuna delle quali è caratterizzata da una certa frequenza vibratoria. La dimensione con la frequenza vibratoria più bassa è il mondo fisico in cui viviamo, a frequenze via via maggiori corrispondono dimensioni sempre più mutevoli.
Noi non possiamo addentrarci col corpo fisico in dimensioni diverse da quella fisica.
Le altre dimensioni sono mutevoli nel senso che è il tuo pensiero a plasmarle nel momento in cui ci arrivi tramite il viaggio astrale.
Di conseguenza è normale che la tua camera sia un po' diversa, perchè essendo in astrale ti trovi in una dimensione diversa da quella fisica, e anche se simile non sarà mai completamente uguale.
Diciamo che il succo è questo, ma ti consiglio vivamente di leggere il libro, che approfondisce molto questi argomenti che io ti ho estremamente riassunto.
Ciao, spero di essere stato chiaro, fammi sapere ulteriori sviluppi!
31/08/2012 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Non so se si può sognare di fare un viaggio astrale, ma ci si può svegliare dentro ad un sogno e credere di stare viaggiando.
Che poi, per molti, non v'è differenza tra sogno lucido e viaggio astrale.
In questo campo, occorre sceglere in cosa credere, perché certezze universali non ne ha nessuno, nemmeno Buhlman.
02/09/2012 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 23/07/2012
Città: ADRARA SAN MARTINO
Età: 42
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Giiov

Quindi nel astrale cambia cosi tanto il mondo reale ?
Come ho scritto prima i palazzi di fronte casa erano totalmente diversi e la stanza aveva un piccolo mobile in piu; e poi c'era anche un grande montagna che non so cosa ci faceva la.In questo "viaggio" ho sentito per la prima volta le vibrazioni prima di addormentarmi.
Nel "primo" pero , in cui sono solo andato nella stanza accanto alla mia non le ho sentite e nella mia stanza c'era un piccolo letto che avevo buttato via da circa un anno e mezzo. La stanza accanto anch' essa era molto diversa...e c'erano diverse cose che non c'entravano niente...cose che non ci sono mai state dentro casa: delle casse e cose con tanti cavi incasinati.

Maila1

Ho gia avuto prima la fortuna di avere 2/3 sogni lucidi e mi rendo conto di essi. Mi resta il dubbio che questi non sono stati dei veri viaggi astrali perche erano molto simili a dei sogni lucidi.E normale per i primi viaggi astrali di avere questa sensazione? Ho avuto poca consapevolezza di cio che e accaduto come in un sogno lucido. Pero so di aver avuto la sensazione di separazione dal proprio corpo e di aver visto il mio corpo astrale trasparente con un contorno bianco. Ho avuto poca chiarrita della vista e ne ho chiesta di piu ..e infatti in un certo senso riuscivo a vedere meglio...il sguardo era annebbiato nelle parti esterne ... vedevo solo davanti e basta ... non riuscivo a vedere le cose che stavano intorno senza girarmi. Dopo aver chiesto maggior chiarrita pero vedevo come vedo nella realta. Spero di essere abbastanza chiaro.
10/10/2012 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 12/03/2012
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
nn ho capito bene secondo me, giiov dice che se la nostra stanza o altre cose sono diverse nella realta vuol dire che siamo in un altra dimensione? cioè del tipo che ci sarebbe un altro me che abita in quella stanza dove e molto o poco diverso dalla mia?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com