È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Primo "viaggio" (credo) Esperienza traumatizzante

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2012 12:46
25/06/2012 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 03/06/2011
Città: GENOVA
Età: 36
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti! Sono "nuova" nel forum...o meglio,iscritta da un anno ma non avevo mai postato nulla,anche se vi ho continuato a leggere con passione e un po' d'invidia,dati i miei totali fallimenti nel "viaggio astrale",a tal punto che per un po'ho smesso pure di provarci,mi accontentavo di qualche sogno semi-lucido,ma viaggi proprio non riuscivo. Da una settimana a questa parte ho deciso di riprovare. Credo di aver avuto un mezzo successo a metà della settimana scorsa,quando sono riuscita a vedere il mio "braccio astrale". Questa sera invece,il dramma. Scusate se non sarò chiarissima ma non è facile riportare fedelmente a parole quello che è successo..Cmq più o meno è andata così: stanca morta, per le sei mi sdraio sul letto e mi metto un film a volume basso per rilassarmi un po'. Mi viene una botta di sonno assurda ma tento di rimanere sveglia fino a che,mi ritrovo in una stato di corpo addormentato e mente sveglia. Dico "bhe dai riproviamo,magari ce la faccio" e penso a me fuori dal mio corpo..niente....riprovo,ma niente uguale. Allora torno in me (o almeno credevo di averlo fatto),mi alzo e crollo giù dal letto. Mi guardo le braccia ed ero in astrale (almeno credo). Il fatto è che non riuscivo ne ad alzarmi dal pavimento,ne a ritornare dal mio corpo! Continuavo a rotolare sul pavimento e pensavo "se ora arriva il mio fidanzato crede che io sia morta"...dopo mille tentativi mi riesco ad alzare...provo a girare un po'per la casa ma questa non era uguale identica a casa mia..molto simile ma con qualche differenza. Torno indietro e mi butto praticamente sul letto (non riuscivo ne a "volare" ne a saltare,ero legatissima nei movimenti). Una volta lì panico: non riuscivo ad entrare e in più il mio corpo lo vedevo,non so come spiegarlo,come se fosse distante,avvolto da una specie di nebbia. Continuavo a pensare "fa come hai sempre letto,pensa al tuo corpo,al fatto di tornare,calmati e andrà tutto bene" Ma niente non riuscivo proprio. In più lo vedevo sempre più sfocato...ad un certo punto ho pensato che stessi morendo nel sonno. Poi,non so come,sono riuscita ad avvicinarmi al corpo,ho sentito il mio braccio,quello fisico,l'ho proprio toccato,con le mie mani astrali e mi sembrava di una pesantezza incredibile. A quel punto sono rientrata,non so bene come,posizionandomi sopra il corpo e scendendo in verticale. Ma c'è voluta un sacco di concentrazione. Ecco ora io non so bene se sia stato davvero un viaggio astrale,un sogno lucido o qualcos'altro,ma sono abbastanza spaventata [SM=x431231] Secondo voi che è successo? Sento sempre parlare di viaggi come un'esperienza fantastica,voli e cose simili ma per me è stato più un incubo..grazie a tutti coloro che hanno avuto voglia di leggere tutta questa pappardella e a chi mi risponderà :) un saluto :)
26/06/2012 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.958
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
ciao Daga,
devo dire che mi colpisce la presenza che hai avuto per tutto il tempo e le domande che sei riuscita a porti.
la prossima volta chiedi quello che vuoi, tipo "volare", tipo "leggerezza", "chiarezza", "controllo"...chiedi ciò che vuoi e vedi che succede.
non forzare le cose e se proprio vuoi rientrare, chiedilo.
ciao!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

26/06/2012 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.697
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao, Daga,
qualunque esperienza, per quanto sia cercata e desiderata, la prima volta che ti capita ti lascia smarrita. Figuriamoci nel campo astrale!
E' abbastanza normale che ti sia spaventata. Mica è roba di tutti i giorni!
Credo che la spiegazione più semplice sia che tu non sapessi come reagire, e quindi ti sei bloccata.
Tranquillità e serenità dovrebbero essere i rimedi migliori. Tanto, non ti è successo nulla, no?! [SM=x431230]
26/06/2012 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 03/06/2011
Città: GENOVA
Età: 36
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao e grazie e tutti per le risposte! Il fatto è che io provavo a darmi ordini ma era come se fossi legata,il mio corpo astrale rispondeva molto lentamente,come se fossi impedita nei movimenti. Il peggio è che,quando per trovare il mio corpo "fisico",siccome lo vedevo sfocato e distante (se qualcuno mi sapesse dare una spiegazione gliene sarei grata,è' normale vederlo così?),ho cercato il mio braccio fisico con quello astrale. Una volta trovato l'ho proprio sollevato,e mi sembrava non mio. Era di una pesantezza assurda,e proprio non sentivo nessun collegamento tra quello che ero il quel momento e il mio braccio. Poi lasciamo perdere la fatica per rientrare...boh. Sicuramente tutto questo mi ha un po'scossa,ma nel frattempo sono anche felice di avercela fatta finalmente ;)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com