È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nel 2012 -

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2014 11:53
26/04/2012 02:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.465
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Io vi voglio bene ma, ACCIDENTACCIO SE CI SPOSTIAMO DI UNO SPUTO DI CHILOMETRI LE COSTELLAZIONI NON ESISTONO COSI' COME NOI ABBIAMO DECISO CHE SIANO!
E non solo, come tutti sanno le stelle di una determinata costellazione, quasi sempre non hanno nulla in comune. E' un bel gioco di prospettiva.
UOMO UOMO UOMO, ovunque, UOMO.
Danie' prima dici che non ti frega niente delle date e poi hai creato un post con tanto di specchietto più sopra che è l'elogio alla data...

Alfea77, 4/25/2012 10:29 AM:

Aggiungo un dettaglio tecnico.
Nella prima settimana di Marzo 2011 ad esempio c'è stato il terremoto in Giappone + tsunami + problema nucleare.
Ciò ha causato da parte di diverse nazioni una repentina riflessione sulla questione nucleare e sul rapporto uomo-natura. Molti Stati si sono tirati rapidamente indietro.
Può darsi che io vado appresso alle date...però torna.



Cioè? qual è il nesso col marzo di quel calendario?
"co-creazione consapevole" di cosa?
Aspe', non capisco neppure cosa voglia dire "riflessione sul rapporto uomo-natura" eh? riflessione? si chiama strizza! Cacazzo! Fifa! UOMO-NATURA de ché? La paura che ci esploda un pentolone di radioattività sotto le chiappe? Questo, sì, è il passo indietro. Come quando ti puntano un bazooka contro...e vorrei vedere!
A me sembra il gioco del possiamo dire tutto tanto appatta... ("combacia" per quelli della Crusca).
Poi quella sul Berlusca veramente faccio tanta fatica. Parli di "divisione" da lui perpetrata e neutralizzata poi dal web? Divisione? Ti ricordo che Berlusca, checché se ne dica ha UNITO una marea di...persone. Incarna, il 50% degli italioti. Ma gli italioti restano tali, non preoccuparti. Non è stato il web o l'opinione pubblica a distruggerlo (tra l'altro è ancora integro), ma lui stesso e le sue manie da imperatore sesso-psicopatico. E tu saresti così tranquilla in caso di nuove elezioni? io no.
Dai Alfe', tiri fuori pure il forum... ma ti rendi conto che ci puoi infilare veramente di tutto?
E questa poi?

P.s. Per i partecipanti agli esperimenti energetici.
Non so in quanti nel resto del pianeta abbiano captato quel cambiamento che doveva esserci a Marzo riguardante l'unione delle coscienze come è stato fatto qui.


Cioè, prima stai portando il risveglio planetario ad appannaggio degli "eletti d'occidente" (scusa ma mi pare proprio che tu citi solo questioni economiche e computer che ci scuotono) poi, stringi stringi, lo riporti agli eletti del forum?? Chi era quella che l'aveva già fatto anni fa...?
Ci riprendiamo così seriamente?
Dai, non lanciare il sasso delle date e poi ritiri la mano, non hai fatto che datare. Quindi, già da ora sarebbe carino che cominciassi a sbilanciarti...Ci vediamo il 21.12. Perché, altrimenti, non ti darò per buono qualsiasi accadimento shtrano per quella data. Sai, ne capita una al giorno. Cioè, potrebbe essere normalissimo che il 21.12 ci sia un terremoto in Sucania, uno come tanti, oppure che muoia Silvio o che MM ammetta pubblicamente di essersi inchiappettato gli italiani. Ma non diamo "meriti" alla data per favore: quando il re è nudo e facile fare calcoli.

ps: tra le tante date potevi infilarci la pubblica esecuzione di Mussolini, 28 aprile del '45! Azz....Aprile!! Ancora! e...... 4+5...NOOOOVE!! Come i gradoni!
Va be', si cazzeggio. Però volevo dire che 'sto forum mi sta facendo veramente crescere, mi sta facendo capire tante cose...
Baci, Alfet...Alfe'


ps: da oggi quindi lo "spiraglio di luce"...? 'sta minchia! Il Palermo ha persoo!!!!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com