È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nel 2012 -

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2014 11:53
24/04/2012 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.330
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Il Calendario Maya secondo C.J. Calleman
E' circa qualche mese che seguo con curiosità un sito internet che ho scoperto per caso e che spiega nei dettagli il significato del Calendario Maya secondo gli studi estremamente precisi di C.J. Callemann.
Prima di scoprire questo sito, più volte avevo tentato di trovare informazioni sensate riguardo questo fantomatico 2012, ma invano.
Volevo capire il perchè di tanto interesse nei riguardi di una data catastrofica che poteva essere paragonata a molte altre eppure per qualche strano motivo veniva presa seriamente in considerazione da molte scuole di pensiero anche lontane fra loro.

Le informazioni casuali che si possono reperire sono, come sapete, le più fantasiose, esaltate e prive di fondamento, conoscenze e senso logico della faccenda. Nessuno sa niente eppure tutti si aspettano qualcosa. C'è il tizio che attende i due soli, quello della guerra nucleare, la venuta dei marziani, l'apertura dei canali, il completamento della griglia cristica, il serpente di luce sotto Terra, l'inversione dei poli, il disgregarsi della magnetosfera e Shard che si sogna gli tsunami. Insomma ma...cos'è?!

Come se non bastasse anch'io da parte mia, ora lo confesso, mi sono spesso trovata ad aspettarmi qualcosa di non ben definito.
Qualcosa che mi aspettavo da molto tempo a dire il vero che avevo iniziato a recepire involontariamente da ragazzina, alle superiori.
A volte con sogni, a volte scrivendo storie per futuri fumetti in piena coscienza (almeno credevo), a volte scrivendo con incoscienza...
Non l'avevo capito subito, solo negli ultimi anni ho messo insieme i pezzi, ho ritrovato cose buttate in un cassetto che prendevano improvvisamente altri significati...

Per questi motivi ci tenevo a capire, me ne vergognavo un pò, mi sentivo stupida ma sentivo che c'era qualcosa e dovevo dare un senso a tutto ciò.
Per questo motivo ho sempre letto con curiosità tutto ciò che riguardava questo cambiamento dei tempi ma anche cercando di mantenere quel po' di razionalità di cui sono dotata, finchè non ho trovato un senso logico e verificabile qui.

http://www.coscienzacreativa.com/calendario.html

Ho inviato a molti di voi questo link perchè per me aveva senso e verificabilità ma non ho trovato grande interesse. Eppure da quando l'ho scoperto a Settembre ho seguito il senso degli eventi descritti che si sono susseguiti esattamente come previsto da questi studi.

In alcune circostanze le previsioni delle date sono state tanto impressionanti da farmi sobbalzare sulla sedia.
Per farvi un esempio il crollo economico era stato previsto da molto tempo nella prima settimana di Settembre 2011, cosa che è avvenuta con esattezza e dal quale non ci siamo più ripresi.

La crisi economica, e non un meteorite, che ci arriva sulla testa è la miccia in grado di attivare un autentico cambiamento di coscienza e quindi mondiale.
La fine del mondo parte da dentro e non da fuori, è il cambiamento di un paradigma. Un modo di pensare e di pensarci.
Ciò che non è in natura non ha più l'energia necessaria per esistere, si sta disgregando, collassando su se stesso.
La menzogna perde forza, perchè ci stiamo unendo. Internet unisce le menti portando conoscenza e la conoscenza avvicina alla verità.
Il ciclo si rompe, la storia cambia.
Tutto ciò che è finzione e invenzione perde forza e credito, il denaro è invenzione, è il sistema con cui abbiamo basato la nostra esistenza da qualche migliaio di anni in poi, ma non regge più. Non così, non dove ci sono giochi di potere e maschere. Non dove c'è un Mario Monti, ad esempio in Italia, che si mostra salvatore del paese ma che invece sta salvando pochi potenti e il loro sistema.
Fortunatamente questa bugia è durata poco, a parte qualche mese di giubilo per esserci tolti di mezzo il Berlusca, passata la sbornia ci stiamo rimettendo a ragionare.
Ci stiamo svegliando un pò? Parrebbe di sì.

Parrebbe che ora ci sia "astrologicamente parlando" l'energia giusta perchè ciò avvenga.
Secondo gli studi di Calleman questi eventi dovrebbero essere verificabili sia nel macrocosmo che nel microcosmo.
E quindi anche nelle nostre piccole dinamiche quotidiane.

La famosa inversione dei poli di cui molti hanno parlato è più probabilmente un'inversione "mentale" dei poli cerebrali.
Dall'emisfero sinistro maschile, collegato maggiormente alla divisione e alla razionalità, a quello femminile, unitario e intuitivo.


Secondo questa teoria la coscienza si evolve seguendo ritmi ondulatori che accelerano sempre più seguendo una proporzione matematica.
E raggiunge il massimo della sua velocità al nono livello in cui vengono rivisti in sintesi tutti i vari livelli precedenti.
Le piramidi Maya sono costruite tutte a nove gradoni, ogni gradone rappresenta un gradino dell'evoluzione umana di coscienza.


L'ultimo gradino è quello che abbiamo terminato da poco, cioè il 28 Ottobre 2011.

Dai primi di Marzo al 28 Ottobre 2011 c'è stata l'accelerazione degli eventi, è successo di tutto e ce ne siamo accorti!
Da quella data in poi è iniziata una disgregazione sempre più evidente del sistema.
In Italia ad esempio dopo il 28 Ottobre Silvio non ha più retto, è crollato la settimana dopo.
Collassa ciò che rappresenta la divisione e contemporaneamente l'altra faccia della medaglia inizia ad avere forza. Il web e quindi la connessione tra le menti sono l'arma contro questi eventi.

(Nel nostro microcosmo gli esperimenti sul forum ne sono un esempio, unità di menti...iniziata proprio a Febbraio/Marzo.
Ma c'è stato anche un momento di rottura forte tra concetti maschili e altri femminili. Niente è successo per caso neanche qui).

Ho postato tutto questo in maniera un pò confusa probabilmente perchè mi piacerebbe verificare assieme questa teoria attraverso quello che ci succede in giro.
L'ho postata addesso perchè ho notato che nel forum qualcuno per i fatti suoi ha intuito un pò di quello che sta accadendo. Vero MM?
Questo ormai evidente collasso di sistema a livello globale.
E inoltre perchè ci avviciniamo ad un'altra data importante, il 26 aprile, in cui secondo questi calcoli dovremmo ricominciare a vedere uno spiraglio di luce.

Scusate la confusione del post, ci ho messo un pò di fatti miei, qualche accenno alla teoria e riflessioni anche su eventi verificatisi qui. Probabilmente non si capisce niente detto così ma un chiarimento ce l'avrete se avrete la pazienza di leggere quel sito che vi ho linkato.
Non aveva senso spiegarvi tutto io quando c'è chi l'ha fatto meglio di me.

P.s. Per i partecipanti agli esperimenti energetici.
Non so in quanti nel resto del pianeta abbiano captato quel cambiamento che doveva esserci a Marzo riguardante l'unione delle coscienze come è stato fatto qui.
Vi do una buona notizia, quello era solo un assaggio...A giugno sarà ancora meglio.
L'evoluzione secondo Calleman doveva essere: dalla connessione virtuale a quella reale. Complimenti forum!
[Modificato da Alfea77 24/04/2012 23:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com