Attenzione del rumore nelle orecchie

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
Stef Boxer
00mercoledì 15 aprile 2009 15:38
Io i rumori nelle orecchie li ho sempre sentiti anche quando non sapevo niente del viaggio astrale(ieri l'ho scoperto), stanotte per la prima volta ho provato ad usare qualche tecnica, e non ha funzionato, allora ci ho lasciato perdere...Senza sapere di questo fatto del rumore nelle orecchie mi ci concentro e poi comincio a sentire un piccolo rumore "RURURURURURU" quasi come le pale di un elicottero, oltre ad il solito fischio, e mi tremavano le gambe (queste sono le vibrazioni???)...Poi interrompevo sempre perchè avevo paura(queste cose mi fanno inquietudine...Già mi fa inquietudine Voyager, pensa questo...).
Ah, certe volte mi sentivo parecchio leggero...
crai79
00mercoledì 15 aprile 2009 18:44
Anche a me Giacobbo inquieta assai...
acronimo
00mercoledì 15 aprile 2009 22:40
Mi fa piacere che molti di voi stiano trovando un riscontro in questa tecnica..

LOWEST: grazie per l'approfondimento, tra poco vado a letto e "approfondisco" per sondare quanti rumori ci sono nella tana del bianconiglio.... [SM=g27828] mooolto interessante.

STEF: per le vibrazioni vai a leggerti qualche discussione nella sezione Vibrazioni così magari puoi confrontare le tue sensazioni.

REGULUS: si concentrandosi il rumore diventa talmente forte da coprire tutto...mooolto particolare...

PUCCI: sono in ritardo di un mese nel leggerti e darti risposte, mi spiace....

Bene, vado a provare la cosa dei doppi suoni o magari tripli e quadrupli non si sa mai....



[SM=g27811] [SM=g27811]
Stef Boxer
00giovedì 16 aprile 2009 15:17
Vado subito a leggere :D
acronimo
00sabato 18 aprile 2009 08:38
Doppi suoni con dolcetto....
Ieri sera ho tentato di sentire i doppi suoni nelle orecchie, ma non ci sono riusto, cioè ho notato un fischio aggiuntivo, del tipo quando ci fischiano le orecchie [SM=x431250] ma è sparito dopo poco.
Il punto però è un altro:

SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

Alcuni di voi sanno della mia crisi da sito e forum per cui ho tentato il suicidio... [SM=x431236] em no ho tentato l'allontanamento e la chiusura del sito o la cessione, tentativo andato a male (in parte)..

Era un po' che non facevo uno dei miei classici voletti "all'acronimo" come disse qualcuno di famoso passato dal nostro sito di cui è meglio non specificare il nick [SM=g8081]..

In pratica non facco esercizi da anni, ma ieri sera proprio per trovare il doppio suono ho fatto esercizio per circa 5 minuti con la tecnica del rumore nelle orecchie e dopo 10 minuti stavo gia volando per la stanza, poi al solito sono passato dalla portafinestra sul terrazzo ed ho proseguito svolazzando nella strada, poi ritorno repentino nel corpo....

Grazie acronimo per questa tecnica.. [SM=x431247] [SM=x431247] [SM=x431243] ma sopratutto grazie a REGULUS per avermi indotto a riprovare...

Un saluto a tutti
-=Regulus=-
00sabato 18 aprile 2009 14:39
Grande Acronimo [SM=g27811]
Mi fa piacere sapere di esserti stato d'aiuto, anche se non so
davvero come eheheh
Ma si sa è il risultato quello che conta [SM=g27823]
Lowest
00lunedì 27 aprile 2009 18:51
Vai acronimo ;), siamo tutti più vicini che mai a tutti :)
lopez79
00lunedì 14 settembre 2009 09:24
effetivamente sto caspita di rumore o sibilo aiuta a concentrarsi,la cosa simpatica è che basta portare l attenzione alle orecchie ed il sibilo viene fuori non per forza solo quando ti rilassi ma sempre,credo abbia ragione acronimo quando dice che questo rumore c è sempre!!!
acronimo
00lunedì 14 settembre 2009 16:59
Re:
lopez79, 14/09/2009 9.24:

effetivamente sto caspita di rumore o sibilo aiuta a concentrarsi,la cosa simpatica è che basta portare l attenzione alle orecchie ed il sibilo viene fuori non per forza solo quando ti rilassi ma sempre,credo abbia ragione acronimo quando dice che questo rumore c è sempre!!!




... [SM=g27823] ..è impressionante come concentrandosi su di esso aumenti di volume in modo smoderato tanto da coprire tutti i rumori ambiente...
crai79
00lunedì 14 settembre 2009 22:52
Io soffro di una forma leggera di tinnito auricolare (che è leggera l'ho deciso io!), quindi questo ronzio lo sento praticamente per tutto il giorno, anche se ho imparato a ignorarlo. In certe occasioni, quando c'è silenzio, mi rende difficile concentrarmi su rumori particolari troppo lievi e mi procura qualche fastidio.
L'ho trovato però molto utile usandolo come tecnica di concentrazione.
lopez79
00martedì 15 settembre 2009 08:42
ciao crai,ma se ti da fastidio il famoso ronzio,hai mai provato a chiedere in astrale di fartelo sentire solo quando vuoi???può essere una stupidata come anche un idea,se non hai già provato....prova!!
crai79
00martedì 15 settembre 2009 09:33
Grazie del consiglio Lopez, onestamente non credo nella capacità di guarirsi in astrale, ma chissà... provare non costa nulla.
Durante i VA non sento nessun fastidio quindi sarà per questo che non mi è mai venuto in mente.. eheh! A presto.
(xufu)
00lunedì 30 novembre 2009 22:05
ieri ho prvato queto esercizio.. ma oltre a non riuscire a dormire quado mi son alzato ero totalmente sfasato non camminavo bene ed ero tipo ubriaco XD è un buon sintomo??
piper.38
00martedì 1 dicembre 2009 10:49
A volte è capitato anche a me, anche senza usare tecniche, ancora non ho capito perchè accade ma cerco di reagire subito quando mi sento così perchè non è che mi divertano queste sensazioni di sfasamento.
xdavid.
00martedì 1 dicembre 2009 13:54
io il ronzio o sibilo lo sento appena mi sdraio praticamente sempre, cmq riesco come dice crai 79 ad usarlo per concentrarmi di + e isolarmi da possibili distrazioni
Eremita76
00sabato 3 aprile 2010 10:05
Premetto che non ho mai fatto un VA e non ho mai provato nessuna tecnica...ma questa mi "intriga" il fatto è che anche io soffro di tinnito, il simpatico acufene che quando tutto intorno è silenzio si fa sentire..quindi io già sento il fischio perennemente..ma voi dite di provare a intensificarlo o abbassarlo? Spero di non impazzire nel farlo [SM=x431283] (visto che a volte è molto fastidioso). Comunque ci proverò...
flapflap@
00venerdì 27 agosto 2010 16:38
....interessante ! questa sera lo provo...
la tecnica del ronzio è una novità, che non avrei mai pensato....
soleado3083
00sabato 11 settembre 2010 14:11
Salve a tutti.Io ho provato questa tecnica qualche settimana fa.Ad un certo punto mi sono sentito con il corpo addormentato e ci vedevo benissimo nonostante avessi gli occhi chiusi.Poi ho sentito il ronzio all'orecchio destro e mi sono lasciato andare.A quel punto sono partite le vibrazioni come si sono affievolite ho adottato una tecnica di Oliver Fox per uscire.Ho immaginato che alla sommita' della mia testa ci fosse una botola aperta.Ho immaginato di uscire da quella botola e in quell'istante ho sentito una sensazione come se avessi 2 corpi.Uno che rimaneva fermo e l'altro che usciva dalla porticina di cui sopra.2 secondi e mi sono ritrovato a fluttuare sul soffitto.L'esperienza e' durata un minuto circa dopodiche' sono rientrato.Comunque e' una bellissima tecnica,semplice ed efficace.Complimenti Acronimo.
Grifonghost
00giovedì 30 settembre 2010 09:09
Il secondo "rumore" che si sente, oltre al ronzio, assomiglia per caso a questo? http://www.massey.ac.nz/~tjmoir/realhum.wav
(ascoltare con un buon impianto audio o cuffie perchè sono presenti frequenze basse, comprese fra 30 e 80 Hz)

...Tratto da una delle spiegazioni del fenomeno:

"In questo momento starebbe appunto vibrando una sorta di “nota di fondo” universale, in primo luogo viene avvertita da coloro che condividono i sogni, e poi da tutti gli “altri”, «hummer» in testa. Naturalmente questa “nota di fondo” universale darà un turbo, potenzierà le persone e cose che possiedono vibrazioni a essa compatibili, mentre dall’altra parte chi avrà pensieri e abitudini disarmoniche con tanto e disturbante “rumore di fondo” del cosmo riscontrerà forti difficoltà, che andranno dalle nevrosi e psicosi fino alla pazzia aggressiva, con tutte quelle conseguenze di cui leggiamo ogni giorno sui giornali.

In altre parole, l'Hum – che in altra sede ho personalmente ribattezzato come buuuzzz quantico – annuncia lo tsunami cosmico, attorno al quale l'aneddotica e l'editoria del 2012 si stanno sprecando anche con notevoli risultati economici.

Peraltro, anche nella fisica quantistica si parla di “stati vibrazionali della realtà”, per effetto dei quali non siamo affatto in grado di percepire con gli occhi realtà vibratorie quadrimensionali, ma forse di “udirle”.

E sappiamo anche che il nostro pianeta – molti scienziati lo ripetono da anni – sta mutando la propria vibrazione dimensionale. Gli esseri umani sono connessi col pianeta in cui vivono in molte maniere: tramite il campo elettrico del cervello, la massa gravitazionale del proprio corpo o le polarità magnetiche del corpo astrale. Tramite queste connessioni, la Terra è in grado d'influenzare gli esseri umani con il proprio campo elettromagnetico / gravitazionale.

E forse semplicemente coloro che sognano l'Onda - che sono sempre più numerosi - si stanno connettendo con la colonna sonora del suo arrivo."

flapflap@
00giovedì 30 settembre 2010 11:16
avevo già sentito parlare di un qualcosa del genere,onestamente non avevo dato piu' di tanto importanza, a proposito ho ascoltato il suono con le cuffie,da quel che ne so' io l'orecchio umano non arriva ai trenta hz nemmeno ai quaranta,va detto che comunque è in ballo la soggettività e poi andrebbero fatte delle prove audiometriche,comunque sia,interessante questo discorso...
...è si l'onda! affascinante...
flapflap@
00giovedì 30 settembre 2010 11:25
se hai un riferimento grifon ti prego di postarlo cosi' mi informo...
Grifonghost
00giovedì 30 settembre 2010 14:54
Re:
flapflap@, 30/09/2010 11.25:

se hai un riferimento grifon ti prego di postarlo cosi' mi informo...


Ecco alcuni link di siti dove si parla di questo fenomeno:
http://www.anticorpi.info/2010/07/taos-hum-il-suono-dellapocalisse.html
http://www.isoladiavalon.eu/terra_cava/articoli/il-ronzio-di-taos.html
http://www.ceifan.org/suoni_misteriosi.htm

flapflap@
00giovedì 30 settembre 2010 16:14
ho dato un'occhiata ai tre siti....un po' inquietante,bene a sapersi comunque.

...a proposito te lo senti?
se ho capito bene la frequenza media è sui 56hz e quindi percepibile quasi da tutti.
Grifonghost
00giovedì 30 settembre 2010 17:09
Re:
flapflap@, 30/09/2010 16.14:


...a proposito te lo senti?



Mi è capitato di sentirlo alcune volte appena prima di un sogno lucido o di una exomatosi. Veramente "inquietante"!!! [SM=x431234]


flapflap@
00giovedì 30 settembre 2010 18:10
ti confesso che ho sentito anch'io qualcosa...
ma fino ad ora ho sempre pensato che fosse legato alla salute anche perchè quando capita,di solito al mattino,sento come ....un movimento del timpano...dovrei farmi vedere, forse è solo un disturbo ...
comunque rispetto alla registrazione è discontinuo....non saprei proprio, mi capita ogni tanto,provero' a guardare su wikipedia magari trovo qualcosa
Melchiah91
00martedì 9 novembre 2010 14:04
Io provo da un mesetto circa questa tecnica e finora sono riuscito solo ad avere allucinazioni ipnagogiche (veramente strane e assolutamente non terrificanti se si prende coscienza di ciò che effettivamente sono), nient'altro. Già il fatto però di essere arrivato a questo è comunque un passo avanti.
Maila1
00mercoledì 10 novembre 2010 14:07
Re:
Melchiah91, 09/11/2010 14.04:

Io provo da un mesetto circa questa tecnica e finora sono riuscito solo ad avere allucinazioni ipnagogiche (veramente strane e assolutamente non terrificanti se si prende coscienza di ciò che effettivamente sono), nient'altro. Già il fatto però di essere arrivato a questo è comunque un passo avanti.




Dopo che ti concentri sul rumore,capita spesso che a decretare il fallimento siano le aspettative...prova a pensare ad un posto dove vuoi andare e che conosci bene...Ma ci devi voler andare veramente!
Questa tecnica non l'ho ancora provata volontariamente...ma in effetti ogni volta che mi addormento lo faccio spontaneamente...ora mi spiego tante cose...
Melchiah91
00mercoledì 10 novembre 2010 14:40
mmmmmm a quell'ora potrei solo andare a spiare qualche bella ragazza dormiente o a fare uno scherzo a qualche amico :) guarda la difficoltà più grande per me è il restare immobile, dopo un pò mi viene proprio un nervosismo irrazionale che mi obbliga a girarmi nel letto, e a quel punto nessuna tecnica serve più. riguardo alla tecnica che mi hai detto finisco sempre per sognare, lucidamente e non. .-.
Melchiah91
00domenica 14 novembre 2010 12:37
a qualcuno di voi capita mai che durante il rilassamento gli occhi comincino a muoversi da soli in modo velocissimo?
Remol
00domenica 21 novembre 2010 18:53
Sì a me capita. E' normale. ;)

Comunque questa cosa dell'Hum è inquietante. Ma non ci si deve nemmeno troppo lasciare condizionare, insomma non confondere acufeni e mistici ronzii...






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com