- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Vibrazioni...E quindi?

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2011 00:40
03/10/2011 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 12/02/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Apro questa discussione perchè leggo spesso di tecniche per avere le vibrazioni, ma quanto sono importanti queste famose vibrazioni? Mi spiego meglio, sono anni che cerco di fare un viaggio astrale ma senza esserci mai riuscito! Le vibrazioni, sarà perchè ormai ho una certa esperienza nel rilassamento, riesco ad ottenerle ogni volta che voglio. Mi bastano 20 secondi! Ma poi? Sento sempre il mio corpo rilassato, provo frasi, immaginazione, visualizzazione ma niente di niente! Spesso ho anche la perdita del senso dell'equilibrio, mi sento girare su me stesso o volare sempre più in alto ma è sempre e solo una sensazione! Resta bloccato nel mio corpo. Da quello che leggo sembra quasi che una volta raggiunte le vibrazioni il viaggio astrale è assicurato, ma nel mio caso non è assolutamente cosi! Per favore qualcuno mi spiega cosa devo fare? Dove sbaglio?
03/10/2011 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Fawkes, dove hai letto che una volta avute le vibrazioni il viaggio astrale è assicurato? Magari fosse così!
Purtroppo non so dirti perchè non riesci, nel mio caso ci sono periodi in cui sono più "connessa", e mi riesce meglio (non mi succede più da una paio d' anni ormai, a parte piccoli momenti) e periodi in cui c'è il buio più totale, magari anche se provo o riprovo.
Ho cercato di darmi una spiegazione e ne ho trovata una, probabilmente sbagliata ma te la dico lo stesso.
Quando ho avuto il mio primo "viaggio astrale" (che poi, come dico sempre, non avrò mai la certezza che non sia stato solo un sogno) vivevo un periodo particolare. Mi ero allontanata dalla spiritualità in generale, ero diventata molto "terra a terra", presa com' ero dal nuovo lavoro e dal nuovo fidanzato. Non pensavo che a cose molto pratiche. Il viaggio astrale mi ha aperto un mondo, è come se avessi intravisto molte possibilità nel campo della coscienza, della mente e dell' anima, non so come spiegarti meglio! E' seguito un periodo fruttuoso di ricerche in questo ambito e con facilità ottenevo particolari esperienze.
Poi la "terra" mi ha come chiamato, ho dovuto occuparmi di cose molto poco spirituali (soldi, tirare su un' attività aperta da zero, problemucci vari) e il viaggio astrale boh, non riuscivo più a fare una mazza, o comunque molto poco! E quel poco che sono riuscita a fare mi ha distratto, mi ha "sfasato", portato via dal concentrarmi su queste cose terrene che vanno fatte.
Le risposte che mi sono data sono due (in realtà ipotesi):
1) lo stess non giova affatto al viaggio astrale
2) il viaggio astrale potrebbe essere un "mezzo" per far riflettere le persone sull' esistenza di qualcosa che nella vita quotidiana ignoriamo, presi dalla materialità e dalle faccende/rompimenti di palle di tutti i giorni.

Per quanto riguarda te, spero tu possa riuscire! In bocca al lupo.
[Modificato da daneconnie 03/10/2011 12:04]
03/10/2011 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Fawkes88, 03/10/2011 01.20:

sono anni che cerco di fare un viaggio astrale ma senza esserci mai riuscito!



Spero di non fare la tua stessa fine...
Mi angoscia sapere che si può provare per anni senza risultati...

Out of business.
03/10/2011 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 12/02/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie daneconnie, nel mio caso non penso sia riferito allo stress o ai problemi quotidiani. Comunque stanotte ho riprovato, solite vibrazioni e ad un tratto mi sono sentito leggerissimo, sentivo come se stessi in posizione verticale, in piedi, ma sentivo chiaramente il mio battito del cuore accellerato e le vibrazioni fortissime! Poi ho sentito come se tutto in torno a me girasse, e poi è finito tutto...
03/10/2011 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 27/07/2011
Età: 29
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per quanto mi riguarda ho smesso di provare tecniche per avere vibrazioni/viaggi astrali (anche perché ormai per le vibrazioni mi basta semplicemente distendermi).
Mi sono convinta che il viaggio astrale debba essere un fenomeno spontaneo, che avverrà quando sarò pronta. Che sia tra un giorno o tra 10 anni.
Ci sono sere nelle quali sento di essere più "connessa", dove le vibrazioni arrivano più facilmente e con più intensità (tipo ieri sera), ma io stessa comincio a pensare "oddio, ma accadrà veramente? A me personalmente? Comincerò a fluttuare su e giù nella stanza come un fantasma?"
Magari pensandoci così, durante la giornata, penso di essere pronta per quest'esperienza, ma poi di notte, nel letto, da sola, è tutta un'altra storia.
Poi io sono un caso patologico, comincio a immaginarmi alieni che mi osservano, altre spiriti che volteggiano nella stanza ecc. e allora apro gli occhi, mi agito e tutto finisce.

Penso che forse, magari inconsciamente, tu non sia ancora pronto per via di chissà quale blocco. Poi è solo una mia supposizione, tu solo puoi scoprire e capire ciò che ti impedisce di raggiungere il viaggio astrale.
Un saluto e buona fortuna per i tuoi tentativi! :)
26/10/2011 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 26/10/2011
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Beh, ho lo stesso identico problema. Sto leggendo il forum da un bel po' di tempo e credo di aver compreso la teoria, ma nella pratica è lo stesso caso di Fawkes88. Raggiungo le vibrazioni, ho strane sensazioni, concetti che mi compaiono in forma di sensazione, ma nient'altro. Addirittura una volta ho sognato un viaggio astrale. Tipo il mondo esplodeva e io volavo nelle colate di magma ormai diventato polvere ed energia: subito dopo mi "risveglio" (sempre in sogno) in un letto d'ospedale, dove un carissimo amico mi diceva che siamo in un mondo parallelo.

Non so. Forse non c'è risposta. Forse sarò io che fumo o non riesco a trovare la giusta forza di volontà per prendere decisioni, ma comincio a pensare che sia un problema tecnico.
27/10/2011 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 28/01/2011
Città: SIENA
Età: 38
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
Guardiano della bacheca
OFFLINE
sicuramente se fai uso di cannabinoidi, ti daranno sempre grosse limitazioni in quanto a lucidita' dei sogni e delle esperienze in generale...
per il resto ci vuole pazienza e serenita' psicologica..

“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo animale sarà ucciso,
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
(Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com