- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MAC)CHE' TTE MAGNI!!?

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2013 20:42
07/10/2010 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.004
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Moog, scusa se ti anticipo, ma parto io con la tirata di orecchie.
VUOI DIMAGRIRE E MANGI A CENA PANE E SALAME????
[SM=g27816]

evito in maniera "esagerata" verdure e frutta


[SM=x431249]
[SM=x431248]

OK, ora che mi sono sfogata iniziamo.

Il primo passo per iniziare a dimagrire (io in questo modo ho perso più di 20 chili...) è FREGARSENE del fatto che mangi a casa dei tuoi e iniziare a mangiare per conto tuo quel che vuoi!
La mamma ti guarderà male e inizierà a pensare che non le vuoi bene, ma non preoccuparti, lo penserà ogni volta che farai un cambiamento nella tua vita.
Bene la pasta tutti i giorni. Non associarla al pane e controlla i condimenti: un piatto di pasta è un ottimo concentrato di proteine (più del 20%, ci credereste?) e carboidrati complessi, quelli che danno energia a lento rilascio per le difficoltà digestive: fanno bene al cervello, al corpo e allo spirito: lo sapevate che la digestione dei carboidrati stimola la produzione di endorfine?
Meglio il riso, ancora meno calorico e più saziante.
Per favore, evita quello già pronto di Lidl... fa cagare! E' un concentrato di conservanti e le proprietà nutritive ne soffrono! Hai una madre che cucina, no? Approfittane!
Il problema di questi piatti è il condimento. Evita i sughi pesanti, il burro, controlla il formaggio che ci metti sopra (un cucchiaio di formaggio sulla pasta corrisponde a circa 50 calorie, e NESSUNO lo considera quando si parla di dieta!).
Fermati al primo, sostituisci il secondo con un'insalata, abbondante quanto vuoi (che stai facendo? Molla le mozzarelle, il tonno e il prosciutto!! Insalata VEGETALE, intendevo!).
Evita gli insaccati come la peste: l'unica cosa che si salva è il prosciutto crudo, il resto è una massa di porcate! (e non solo inteso come "derivati del porco"...).
I panini a cena... ORRORE!!!!!
Sostituiscili con quello che vuoi.
La frutta... Dio santo, che ti ha fatto la frutta?
Non pensare alle solite mele e banane, ce n'è una quantità in giro che la gente manco se la sogna: ora arrivano i kiwi, i melograni, le arance, le clementine, i mandarini, NON CI CREDO che non te ne piace manco uno!
Prova a sostituire il bicchiere di latte con una spremuta di arance (non dire che non hai tempo! La faccio io per mia figlia di 2 anni e mezzo mentre preparo il caffè per mio marito, mi vesto, lavo i piatti, rifaccio il letto e mi preparo per andare al lavoro! Se riesco io che sono PIGRA ce la fa chiunque!).
Il latte fa male, nonostante quel che cerca di farci credere la Nestlè (orrore e raccapriccio!). Contiene troppi grassi! E per quanto riguarda calcio e proteine tanto decantati, è moooooolto meglio il latte di soia!
(ti ho sentito che dicevi che fa schifo! Mai provato alla vaniglia?)
Cerca di mangiare anche qualcosa a colazione, è l'unico momento della giornata in cui puoi mangiare quel che vuoi!

Ovviamente taccio sulla parte dolci, patatine fritte, stuzzichini, schifezze.
Non c'è bisogno che io dica qualcosa, vero?!?

Cavolo, mi chiamano per il pranzo... devo andare, aggiungerò più tardi qualcosa sullo sport (dimagrire solo con la dieta non è consigliabile).

Prima di chiudere, specifico: sono alta 1.68, sono arrivata a 83 chili e ho smesso di pesarmi, poi sono ingrassata ancora ma non so quantificare.
Ora mi definiscono "magra".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com