Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

1° Esperimento Simbad

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2011 14:05
05/12/2010 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 566
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
letto tutto d'un fiato... interessante.
parto dalla fine per rispondere alla tua domanda. sei migliorata, si, ma non nel simbad, nel rapporto con te stessa. questa tua sensazione di serenità, di essere a tuo agio con gli altri presenti in quella stanza, è essere a tuo agio con te stessa. il fatto che loro non siano seri, non saprei, mi viene in mente che magari tu non hai argomentazioni realmente interessanti per te che vorresti affrontare e "chiarire" con loro, e quindi, forse, loro non sono così disposti ad essere loquaci. il collega che ti guarda e cerca il contatto visivo con te, nel vederlo collegato all'identificazione dell'altra volta, direi che cerca di notare, anche lui, "migliorie" o progressi. in effetti mi ricollego e confermo molto di quanto detto l'altra volta, io direi di continuare, prima o poi i tuoi ospiti cominceranno a parlare, ed ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle. il tuo IO è molto forte, addirittura da sovrastare la tua volontà di visualizzazione e porre come "scenario" lui stesso l'ambiente che predilige (di certo il tuo inconscio c'entra nella scelta, visto che quando poni la domanda ai tuoi ospiti, loro stessi sono sorpresi della domanda). a questo proposito, non demoralizzarti se appunto visualizzi una cosa e poi il tuo IO modifica tutto, sei sempre tu, ma con gradi + o meno forti di consapevolezza.

Ciao terzastella.
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
05/12/2010 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Grazie Sciamy, penso che hai centrato sul fatto delle domande da porre, magari avevo in mente quelle domandone esistenziali, ma in quel momento non sapevo come porle, forse è meglio che la prossima volta le prepari prima.
E mi riprometto pure di chiarire con il collega, sento una certa ambivalenza nei sentimenti che rivivo alla sua presenza, la voglia di capire e creare comunque un rapporto positivo, o allontanare il problema perchè non mi riguarda da vicino.
penso che mi trovo fraquentemente in queste situazioni di ambivalenza, e invece di fare una scelta tentenno, da una parte mi pare di perdere un'opportunità, dall'altra di disperdermi.
E' uno dei miei problemi irrisolti!
Vediamo la prossima...
Ciao e grazie
11/12/2010 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 567
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Nonostante la mia poca presenza sul forum, vi penso spesso (anche perché mi arrivano vagonate di email della sottoscrizione a "cosa stai pensando in questo momento"? :D), a dimostrazione di ciò ho voluto uppare questa scannerizzazione di un libro che mi son trovato tra le mani, che non sto leggendo, ma sfogliandolo a caso (ok ok, ero al bagno e lo stavo sfogliando... tzè!) mi si para davanti questa pagina... beh, ho subito pensato a te Maila, scusami per il momento poco "pulito", ma credo sia + interessante constatare che vi siano delle similitudini col tuo simbad, mi sbaglio?

Testo nascosto - clicca qui
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
10/01/2011 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Il paese della realtà nell'universo dell'esistenza.
Seque da qui...

Testo nascosto - clicca qui


Ci ho pensato davvero parecchio prima di postare questo Simbad tanto complesso e tanto ben riuscito.Ne ero un pò gelosa forse,o forse la stavo dando vinta a quel demente del mio falso Ego(vedrete quanto è demente)Frutto di mesi di esercizi con la visualizzazione.La mia anima è rappresentata nel mio inconsio da sfera,acquisita da me come guida.
Nulla di astrale in quanto segue,il Simbad,non è un Obe.Lo dico per chi magari non ha seguito la tecnica.
Tutto ciò che segue è frutto della mia immaginazione(cioè stavolta mi sono inventata tutto!!!! [SM=x431243] )
Mi piacerebbe avere dei pareri.

Nascondo il testo e provo ad immaginare la vostra espressione per la lunghezza...sarà più o meno così: [SM=g8081]


Testo nascosto - clicca qui

12/01/2011 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mamma mia l'ho letto tutto d'un fiato con vera passione!!! Ora lo rileggo con calma, comunque mi hai trasmesso la carica giusta per mettermi d'impegno per riuscire a trovare il tempo per fare un simbad degno del suo nome! A presto, se ti va tienici aggiornati con ciò che ti dirà Anima!
12/01/2011 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sono contenta che ti sia stato di aiuto Lucid!
E' gratificante sapere che la condivisione è utile,a volte nei momenti di sconforto serve che gli altri ti sostengano.
Quindi mi sa che hai dato più tu a me che io a te...

Grazie!!!
12/01/2011 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Maila, ma che bella esperienza!!! :-) Complimenti! Tienici aggiornati, eh!
13/01/2011 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Riflessioni di Maila
Da quando hai postato il tuo simbad ho riflettuto molto su questo passaggio, mi ha toccato molto e si collega perfettamente alle riflessioni che stavo facendo qualche settimana fa leggendo un paio di libri di Brian Weiss: Oltre le porte del tempo e Messaggi dai Maestri

Anima:"Immagina la realtà come un paese appartenente ad un mondo sconfinato, i cui abitanti,gli esseri umani, si sono limitati a vivere entro un raggio di poche migliaia di Km dentro il quale hanno trovato tutto ciò che gli occorre per la sussistenza.I cittadini di questo paese,sanno che al di là di quei confini esiste altro,ma impigriti e convinti di avere ogni cosa necessaria,non si pongono il problema di oltrepassare la soglia.I cittadini di questo paese si chiamano Realisti.
Queste persone,per secoli e secoli, hanno insegnato alla loro progenie che oltre i confini del reale non esiste nulla,imponendogli di mortificare il senso di ciò che li rende veramente umani.L'uomo non avrebbe difficoltà se accettasse ciò che intimamente già sa:Il paese del reale è una circoscrizione dell 'universo infinito dell'esistenza.Alcuni di voi hanno tentato di oltrepassare la soglia,alcuni hanno visitato ciò che E'."

Hai aggiunto dei pezzi al mio puzzle di riflessioni!
13/01/2011 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ne sono felice e tanto gratificata...ma mi piacerebbe anche se tu mi permettessi di consigliarti di provare a fare il tuo Simbad...
Se ci perderai del tempo(ma puoi iniziare con qualunque esercizio di visualizzazione,ce ne sono di molto più semplici...) avrai in risposta le tue verità...e quelle sono tanto più utili.
Se sto sbagliando ti chiedo scusa,ma eri tu l'utente del forum che aveva difficoltà nella visualizzazione perchè era prevalentemente uditivo?
L'altro giorno avevo trovato la soluzione per ovviare a questo problema ma in questo momento mi sfugge cavolo...fammi sapere se sei tu...in tal caso mi spremo le meningi per ricordare.
[Modificato da Maila1 13/01/2011 23:20]
13/01/2011 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Si si sono io. Qualche tempo fa ho avuto un sogno molto particolare che non ho riportato qui sul forum, dovrei farlo ma ero in vacanza e non l'ho trascritto così non lo ricordo molto bene, dove penso di aver incotrato spirito!
Eppure vorrei fare 2 chiacchere con Anima avrei veramente qualche domanda da porle! Se riesci a darmi qualche consiglio è sicuramente ben accetto! :-)
23/01/2011 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 28/11/2010
Città: CATANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Bellissima esperienza Maila! Molto particolare. Per me il concetto di realtà, ultimamente, ha perso qualsiasi definizione.. Un po' come dice Anima :P Ormai ritengo "reale" solo quello che ci colpisce o ci è utile per i nostri progressi nel Viaggio.
Tuttavia mi trovo un po' in disaccordo con Anima, perchè secondo me il viaggio astrale è dimostrabile "scientificamente", ma per farlo è necessaria non poca esperienza. E' possibile agire sul piano fisico, tramite il viaggio astrale, e se si riesce a fare ciò eccotelo dimostrato. Rimane il problema del come. Ovviamente i più ottusi non vedranno, o meglio, non vorranno vedere, come i grandi signori del CICAP, ma la prova è stata data, chi ha la giusta sensibilità capirà.
Probabilmente già si conosce la validità di alcune doti "sovrannaturali", si sente sempre dire che durante la seconda guerra mondiale furono usati sensitivi per avere informazioni sulle basi nemiche, ma tutto viene insabbiato e reso segreto, perchè non conviene che la gente conosca.. Tutto ciò sà di complottismo paranoico, ma io mi chiedo fino a che punto sia paranoico. I potenti del mondo arrivano a tutto pur di mantenere il loro potere, che verrebbe quantomeno diminuito se la popolazione sapesse (la battuta sul nano malefico mi ha fatto morire dal ridere :D e forse era davvero Berlu! ahha). Sono uscito un po' OT, sorry!! :P
Comunque eprmangono i miei dubbi sul Simbad.. Ancora non ne ho capito bene le dinamiche. Forse provandolo lo capirò, spero.
Questo è il mio pensiero :)
Ciao Maila, Buon Viaggio a tutti! :)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com