- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La Mia Esperienza

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2010 18:35
10/02/2010 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Consigli Utili
Salve a Tutti,
Vorrei raccontarvi la mia esperienza, anche se in realtà non sono riuscito ad entrare in questo Meraviglioso Mondo Astrale, per questo spero di ricevere dei consigli perché nonostante abbia tutti i sintomi riportati da coloro che hanno avuto questa esperienza, non ci riesco.
Infatti, la mia tecnica consiste nel posizionare le gambe verticalmente, mettere la mano sinistra sul cuore e quella destra sulla sinistra.
A questo punto dopo essermi rilassato e aver cacciato tutti i pensieri che affollano la mente, prego Dio di farmi uscire in astrale e dopo un po’ pronuncio il nome del mio Angelo Custode EHYIAH spezzettando il nome in tre parti.
Dopo un paio di minuti, il mio Corpo si paralizza, ogni singolo muscolo e bloccato, ma nonostante questo continuo a ripetere il nome e pregare il mio Angelo di farmi uscire in astrale, a questo punto, tutto il Corpo incomincia a vibrare fortemente, le ciglia si chiudono e si aprono così velocemente che non riesco nemmeno a rendermene conto, ma anche il resto del corpo e pervaso da questo forte scossone che a volte è davvero forte.
Arrivato a questo punto, perdo sia il senso del gusto che quello dell’olfatto, e continuo a tremare, ma nonostante tutto non riesco a far uscire il mio corpo astrale; PERCHÈ ?
Sono convinto che siano questi i sintomi che dovrei avere, ma non riesco a capire come fare arrivato a questo punto ad uscire, nonostante fissi il lampadario che ho sulla mia testa cercando di prenderlo la mia mano o il mio corpo non si avvicina ad esso.
Un altro sintomo che ho captato da questa mia esperienza e quella una volta che ho perso quasi tutti i sensi e tremo fortissimamente che c’è qualcosa che spinge all’altezza della bocca e del naso come se facesse su e giù un qualcosa che sento ma non riesco a vedere.
Scusatemi per questo lungo fiume di parole, ma voglio capire come fare per viaggiare o anche parlare con il mio Angelo, visto che molti lo fanno.
Comunque sia anche se è da 3 giorni che ci sto provando, credo di aver ottenuto già degli Ottimi risultati.
Spero possiate Aiutarmi...............
10/02/2010 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Anche io uso la tua stessa posizione delle mani,ma non casualmente ( mai sentito parlare del reiki? ),solitamente si usa quella "posizione" per dar energia al 4* chakra,quello del cuore. ( Non so se questo fattore influisce positivamente o negativamente nel campo dell´astrale. )

Mentre per quanto riguarda le tue preghiere,io sono dell opinione che non é indispensabile la religione per queste cose. Ma ovviamente dipende da soggetto a soggetto,se tu credi che il Dio possa aiutarti,allora continua cosí,perché alla fine dipende tutto dalla parte inconscia dei tuoi pensieri,della tua mente; e se tu credi fortemente che questa maniera possa aiutarti,continua cosí,e vedi che presto avrai i tuoi risultati :)

ps. Ovviamente la mia é solo un opinione a riguardo ;)
10/02/2010 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Durandal00 per avermi risposto, sinceramente non ne sapevo nulla del reiki anche se riguardo il chakra, quello del cuore ne ho sentito parlare.

Comunque spero che qualcuno possa darmi una mano e spiegarmi come posso fare una volta che ho raggiunto in maniera così forte lo stato di Vibrazione ad uscire in Astrale.
Attendo altri consigli [SM=x431225]
10/02/2010 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Leggi nella parte del sito "Le tecniche"
Forse sono la soluzione ai tuoi problemi.
Ho letto forse tutto questo forum,e alcuni che hanno posto domande tipo le tue,hanno ricevuto solo risposte vaghe.

Quando deve avvenire l'uscita dal corpo avverrà per conto proprio,con tutta la tua buona volontà.
Comunque mi ripeto,leggiti un pò la parte riguardante le tecniche,oppure qualche sezione del forum.
Oppure,aspettiamo che qualcuno dia la soluzione a tutti i problemi :P
11/02/2010 08:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Durandal00 per la tua risposta, si forse hai ragione leggerò le tecniche anche se lo fatto già molte volte, comunque oggi mi comprerò un Buon Libro e vediamo.
A parte questo però credo che ieri sia successo qualcosa di Straordinario, Fantastico che non mi era mai successo, peccato che le voci di mio fratello, della Televisone e la Luce abbiano interotto tutto.
quello che mi è successo comunque, dopo essere passato dallo stato vibratorio molto forte è stato UNICO, o cercato di rillassarmi il più possibile,o fissato il soffitto per un bel pò, a un certo punto non so cosa fosse, ma una specie di aureola di colore oro argento, ma intorno cerano anche altri colori anche se di meno intensità come quelli dell'arcobaleno, insomma era una massa luminosa che si spostava da destra a sinistra ed è come se mi invitava a raggiungerla BELLISSIMO, e mano amno che si spostava si avvicinava sempre di più, peccato che tutto questo è stato interrotto da mio Fratello.[SM=x431248]
Non so se era il mio Spirito Guida, il Mio ANGELO in Pratica perchè io lo chiamo sempre quando cerco di uscire, ma la cosa strana e che sta mattina ho ricevuto una e_mail da un Procuratore di CAlcio che mi vorrebbe far Giocare in SPAGNA.
Appena ho letto il suo Messaggio non ci Credevo, non so voi, ma per me coincidenze oppure no, sono convinto che sia stato EHYIAH il mio Angelo a farmi avere una occassione coì' Bella, Spero di non sciuparla, perchè ho pregato tanto per averla e aspettato davvero tanto, forse troppo tempo, quindi non posso che impegnarmi ancora di più per raggiungere questo Mondo Astrale e Ringraziarlo.
Sono curioso di sentire il vostro parere su questo che mi è successo, e di Aiutarmi a capire e migliorare la mia Tecnica. [SM=g27823]
11/02/2010 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Un miglioramento di sicuro lo potresti avere rilassandoti magari chiuso in una stanza,senza tv accesa e senza niente e nessuno che possa romperti le balles ;)
22/08/2010 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 20/04/2010
Città: IMOLA
Età: 114
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
FOLLIE DI UN IBRIDA
SONO UNA PERSONA "COMUNE" A DIR SI VOGLIA....MA IN REALTA' I MIEI SEGRETI VANNO BEN OLTRE LA LOGICA...COME I VS. DEL RESTO...La farei decisamente preve e concisa ma.......ragazzi/e e' tutto prettamente soggettivo e quando vi renderete conto che la realta' la create voi ogni singolo istante...qualcosa crescera' e aprira' quelle porte...so cosa mi ha spinto a venire qui a scrivere a voi e il mio contributo ORA lo devo per forza maggiore(...)ma sono felice di farlo...non mi interessano commenti bensi' domande...ne faccio cosi' tanti..ma sono io a decidere dove come quando e perche'...sfrutto un alta quantita' di energia il tempo e lo spazio si piegano al mio volere e tutto scorre senza tempo.Ad esempio...ero supina su di un letto che non era il mio e all'improvviso dopo varie contorsioni per riuscire a dormire un intensa vibrazione mi spinge fuori...letteralmente e non in senso figurato , mi scaraventa fuori e mi sbatte all'angolo della stanza ...c'e' silenzio, mi rendo subito conto che "sono fuori dal mio corpo"....ma questa volta era diverso, era spontaneo e non voluto in un ambiente che non era il mio. ho pensato sono fuori ma...perche'? per essere certa mi avvicino al mio corpo che puntualmente mi destabilizza un pochino e penso si; sono decisamente fuori.attraverso il muro con estrema curiosita'...e facendolo sento ogni singola parte di quel muro, mille sensazioni mi attraversano anche senza il mio corpo...non ho una meta, l'anima ha deciso per me.
arrivo in un posto sconosciuto. gente che balla e si diverte, e' sera e la luna e' bellissima...bambini che giocano in quelle alte pianure...era come una festa di paese...mi aggiro nella festa come un fantasma...levo i cappelli alle persone sapendo che non mi vedono ,insomma faccio burlate e mi diverto ... ma ad un certo punto... una bambina mi vede, E DICE ECCOTI: ....io le dissi tu mi vedi? e lei disse: certo che si...io sono sempre con te ed ora tu dovrai fare qualcosa per me....io subito le chiesi dove fossimo e perche' aveva un aria familiare, pur non avendola mia vista.lei mi disse siamo vicino alla terra, questo non e' il tuo mondo, ma il mio...come vicini? e lei mi disse si. poi mi prese per mano e mi porto' in una specie di casa galleggiante ma non nell'acqua, nell'aria...chiedendomi di portare via con se una ragazza che si era bloccata non riuscendo piu' a tornare indietro...IMPAURITA IO COMINCIA A GRIDARE CHIEDENDOLE ED IO? COME POSSO FARE? MA QUESTO E' UN SOGNO ? DOVE SONO COMUNQUE...MI AVVICINAI ALLA RAGAZZA...E LA RICONOSCEREI TRA MILLE SE OGGI LA RIVEDREI NELLA REALTA'...MAGARI E' QUI E SE FOSSE...LA PREGHEREI DI RISPONDERMI...COMUNQUE L'HO PRESA PER MANO....E FLUTTUANDO LE CHESI SOLO PENSA A CASA....PENSA A CASA....CASA TUA....LA DOLCE CASA...ISTANTANEAMENTE CI RITROVIAMO NEL SUO SALOTTO DI FRONTE AL SUO CORPO CHE DORME...LE SORRIDO MA................ CASPITA NON FACCIO IN TEMPO A CHIEDERLE IL NOME O DOVE FOSSIMO CHE MI RITROVO A CASA MIA CON GLI OCCHI SPALANCATI E PIENA DI SUDORE...
DOVEVO SALVARLA ECCO ...ANCHE SE NON SO COSA L 'ABBIA SPINTA LA...E COSA C'ENTRASSI IO...MA SOPRATUTTO CIO' CHE MI ASSILLA E' PERCHE' NON RIUSCIVA A TORNARE INDIETRO.
ORA SONO IO CHE HO BISOGNO DI AIUTO.
22/08/2010 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 20/04/2010
Città: IMOLA
Età: 114
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
...EHYAH...
fissare lampadari e/o mettere la mano sul cuore...sono solo credenze che ti fanno affondare e non rienmergere....cancella ogni tipo di certezza su vaire tecniche e lasciati andare semplicmente invocando l'energia dell'universo (perche' Dio e' energia oltre che amore) tu odvrai trovare il modo per uscire...solo tu ti puoi aiutare...spingiti poiettati fuori...scegli un obbiettivo e figuratelo in testa...le basi ci sono...la fase rem ti aiutera' ma per non cadere in un sonno profondo e privo di coscenza non addormentarti nel piu' bello...vigile.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com