- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vegetariani vs carnivori (continua da "fermatelo...")

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 19:48
16/07/2009 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 652
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
I am NOT, lo so che non sono stata carina, ma solo perchè tu avevi GIA' ridimensionato il tuo intervento.
Sarei stata mooooooolto MENO carina (e forse anche offensiva, non lo so. Ho un pessimo carattere) se avessi letto prima il tuo primo intervento.
Ti lamenti che sono stata aggressiva, ma tu sei la prima ad esserlo stata.
Frasi del tipo

Sinceramente non ho nulla da dire contro i vegetariani, anzi mi danno l'idea di essere persone che mangiano sano, però è un po' ridicolo fare i vegetariani e poi scrivere così...mi sa tanto da una persona che ha fatto la scelta di essere vegetariano solo per giustificare a se stesso e a gli altri uno sfogo psicologico che ha inconsciamete scaricato sul modo di mangiare.

forse non avrete capito nulla.



oppure

Cmq lo so che farete di tutto pur di non darmi ragione... è il motto di questo forum... tanto io lo so benissimo di aver ragione.



non mettono in luce una persona che dice il proprio parere pensando di sapere e non si rende conto di non aver capito. Mettono in luce una persona che ti sta dando dell'ignorante e dell'altezzoso e che ha bisogno di uno sfogo psicologico.
Siamo in un forum libero e hai il pieno diritto di scrivere quel che ti pare e come ti pare, ma se ti esprimi in modo aggressivo devi per forza aspettarti che altri ti rispondano in modo aggressivo.
Chi mi conosce sa che l'ultimo dei miei intenti è offendere gli altri, ma se mi si istiga non mi trattengo.


Secondo me è giusto che nessuno si senta vincolato a dire il proprio parere per paura di non essere informato, poi al massimo qualcuno gli dirà qualcosa, se no non si impara mai niente.


Hai perfettamente ragione.
Su tutti gli argomenti.
Nessuno sa tutto di tutto, tutti dobbiamo chiedere.
E' sul COME si chiede, che sto sindacando.


siamo davvero sicuri che a causa il consumo di carne ci sia molto più inquinamento che ne per il consumo di altri cibi???


ecco, questo è un modo corretto di porre domande senza offendere nessuno! Qui capisco che non mi stai dicendo che sono stupida, ma che vuoi capire, allora non mi incazzo e, semplicemente, rispondo.
Il rapporto di produzione tra carne e vegetali è 1 a 100, come dire "per produrre un kg di carne è necessario consumare 100 kg di vegetali". Praticamente, inquini 100 volte di più.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com