- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

nonostante tutto rimango al 'buio'

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2007 22:00
29/08/2007 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 29/08/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per tutti i benvenuto che mi avete riservato.
Ho letto moltissime delle cose scritte sul Forum è le ritengo veramente interessanti e utili.
Da parte mia è da qualche anno che mi occupo di esoterirmo e cerco di essere coscente dei viaggi astrali che il mio doppio effetua ma i risultati, nonostante i molti passi avanti, non sono proprio eccellenti.
Penso di essere arrivato ad un punto in cui, pur effettuando l'uscita, le mie paure continuino a tenermi letteralmente al buio visto che non riesco a vedere oppure mi addormento profondamente. Per raggiungere l'obiettivo ho praticato diverse tecniche (ho una padronanza non indiferente della concentrazione in fase di meditazione con buona sensibilità verso l'etere e il suo spostameto attraverso i vari organi del corpo): l'onda azzurra, le vibrazioni, la discesa nei colori, ecc.. Alcune volte mentre opero per la Obe le vibrazioni sono talmente forti in tutto il corpo -per averle mi basta pensarle ed essere abbastanza rilassato, ne posso controllare l'intensità e spostarle nei vari organi- che sento la necessità di urlare al mio fisico di lasciarmi andare e di 'espellermi fuori ma il risultato si ferma qui. Almeno per quello che ricordo.
Qualche mese fà, per la prima volta, sono riuscito ad effettuare una proiezione dolce: il mio obiettivo era di ritrovarmi nel mio studio (la stanza vicina a quella in cui stavo facrendo meditazione) quando, semplicemente, mi sono ritrovato, perfettamente coscente e operativo, in una scena felice della mia infanzia che avevo completamente dimenticato. Una seconda volta, negli stessi giorni, ho fatto una seconda uscita, molto meno definita della precedente. Stavolta, tuttavia, ho potuto sentire la dolce leggerezza con cui il mio doppio, per rientrare, scivolava e riprendeva posizione nelle spalle del mio corpo fisico. Entrambe sono state esperienze meravivliose.
Questi sono stati gli unici sdoppiamenti che sono riuscito a 'registrare'; da allora, nonostante i miei sforzi continui, non ho completato le uscite volontarie. Vorrei trovare nuovamente il modo di ripetere le 'uscite' e di destinarle a obiettivi specifici, con il pieno uso della memoria.
Vi chiederei dei consigli su come fare e la vostra opinione su questa mia esperienza, se potete.
Cascate di Luce e Amore a tutti.
[SM=x431283]
29/08/2007 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 502
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Forse non dovresti pensarci troppo, datti il tempo per goderti queste esperienze meravigliose che ti sono accadute e non avere fretta, potrebbe metterti in ansia e quella è una nemica delle OBE, almeno per ciò che mi riguarda [SM=g27828] Altri consigli particolari non ne ho a parte continuare a leggere sull'argomento e leggere i commenti e le discussioni degli altri compagni di "viaggio" [SM=g27824]
Lunga vita e prosperità.
01/09/2007 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 29/08/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Hai ragione Piper. Grazie per avermi risposto.
Probabilmente 'gli stò troppo addosso'. Questi giorni ho comunque affinato meglio le mie conoscenze ed ho riflettutto su molte delle esperienze passate: tra l'altro ho capito che, per anni, ho effettuato, volontariamente, sdoppiamenti di breve entità senza saperlo; ma ho anche capito meglio la differenza tra i viaggi astrali e i viaggi sul piano mentale (che ho fatto diverse volte).
Ti saluto con un forte abbraccio e augurandoti un universo di Luce e Amore.
P.S. mi farebbe piacere sapere se hai letto.
[Modificato da via lattea 01/09/2007 23:20]
02/09/2007 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 23/08/2007
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

ma ho anche capito meglio la differenza tra i viaggi astrali e i viaggi sul piano mentale (che ho fatto diverse volte).



Mi piacerebbe se me la potresti spiegare... [SM=g27821]
03/09/2007 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 510
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Figurati, Via lattea, sono contenta di dare una mano anche se piccola. Ho letto tante cose su quest'argomento dopo che ho scoperto cos'era, ma qui sul forum ho trovato le cose più interessanti e forse meno complicate da capire. Hem, faccio ancora confusione a volte ma questo capita perchè sono lontana dall'avere delle risposte. Anch'io come Lil' sarei interessata a sapere la differenza tra Viaggi astrali e viaggi sul piano mentale, devo aver letto qualcosa a riguardo ma non è che abbia capito un granchè. Abbracci anche a te! [SM=g27823]
Lunga vita e prosperità.
04/09/2007 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 29/08/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao compagni di Viaggio, e grazie per la collaborazione che mi avete offerto: avervi incontrato non è stato solo un piacere ma anche strumento di crescita.
Da lunedì ho ricominciato a lavorare in ufficio e il mio tempo e la distribuzione delle mie energie hanno subito un drastico ridimensionamento.
Ho diverse cose di cui vorrei parlarvi ma sono troppo stanco per poterlo fare. torno a trovarvi quanto prima.
Ora porto i miei veicoli a recuperare le energie disperse durante la giornata.
Universi di Luce a tutti
[Modificato da via lattea 04/09/2007 22:12]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com