- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

verso il 2012

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2013 22:11
17/07/2010 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.471
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
“Molte false credenze sono nate sulla base di queste apparizioni, e l’umanità è stata ricacciata nelle tenebre.
Eppure dietro ognuno di questi fantasmi si nasconde un significato profondo; non sono semplici immagini: che tu ne intenda o meno il linguaggio simbolico, ti indicano a quale stadio di sviluppo spirituale tu sia giunto.”
Il volto verde (Gustav Meyrink)

[Modificato da crai79 17/07/2010 23:30]
18/07/2010 02:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 06/07/2010
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
crai79 a quale delle tue domande non ho risposto?
18/07/2010 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
crai79, 16/07/2010 14.31:


Quello che vorrei sapere è secondo Morgana chi è qui a sapere e non parlare, se sa quello che sa lei e ancor di più vorrei sapere per quale motivo crede tanto a questo guardiano, spero non solo perchè si è presentato come tale...



morgana, credo che crai voglia sapere questo [SM=g10638]
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
18/07/2010 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.475
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Siamo a posto così Morgana. Nel 2015 ne riparleremo e chi dei 2 sbaglia offrirà la cena all'altro. Non sparire nel frattempo! ;)
18/07/2010 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ooooops mi son dilungata... scusatemi!!!! ;)
Scusate se mi intrometto, premetto che non voglio farmi nemici, come ben sapete sono nuova di questo forum e mi piace tantissimo frequentarlo... quindi non arrabbiatevi!

inizialmente il titolo non mi interessava granchè, ma ogni giorno vedevo nuovi post, si è tanto parlato di morgana che mi è venuta la curiosità di andare a leggere dall'inizio...

Ho una visione tutta mia (ma non penso di essere l'unica al mondo ad averla) della vita, della realtà... mi sento più simile ad una "bestia" che ad un essere umano, compresi i "limiti" che gli animali hanno rispetto all'uomo... non so esprimermi molto bene a parole... quindi mi scuso perchè forse mi incasinerò...

come ogni bestia che si rispetti io vivo "qui ed ora", so che avrei mille cose da fare, e a volte mi dispero per i miei ritardi su tutti i miei "affari", ma non riesco a fare a meno di vivere qui, e in questo istante (forse è per questo che sono così in ritardo su tutto... mi disperdo!)

non mi interessa cosa accadrà nel 2012, o nel 2015, o domani o fra 10 minuti... perchè il tempo (secondo me) è in realtà una dimensione relativa della nostra "realtà", la quarta dimensione... tutto è già accaduto e tutto deve ancora accadere... io la vivo così... forse sbaglio, forse dovrei incuriosirmi... Certo, vivo anche io nel tempo e mi preoccupo anche io del futuro... "troverò lavoro?" "riuscirò a far partire la moto al primo colpo?" "finirò l'uni?"... poi mi dimentico di queste mie domande e mi limito a guardare le montagne... il mio coinquilino (è un gatto)... a pensare "fa freddo, mi metto una maglia" "mi prude l'avambraccio, cos'è?"... vivo qui, ora.

Non sono senz'altro fra le persone elette che possono capire il messaggio di morgana... non ho neanche mai fatto un viaggio astrale volontario (addirittura da quando mi sono iscritta qui ho smesso anche di ricordare i sogni che faccio... e dire che i miei sogni erano quasi tutti lucidi!!) quindi tra tutti voi, sono la meno informata, quella che "ne sa di meno", forse non dovrei neanche permettermi di scrivere qualcosa...

Non sto dalla parte di nessuno, nè con i sostenitori di morgana, nè con chi non le crede... io non ho neanche un'opinione sulla sua verità o menzogna.
Le sue domande mi han solo fatto un po' ridere... prima di tutto "cos'è il reale?" ma perchè si deve sempre dare una definizione di tutto? per me tutto ciò che vivo è reale, tutte le mie emozioni o sentimenti, tutto ciò in cui credo, i sogni che faccio sono reali, sono realtà, semplicemente una realtà che non si può toccare, definire...ognuno di noi ha la sua realtà, ognuno di noi è protagonista nella sua vita... tutto è reale, oppure tutto è irreale, non lo so, mi limito a vivere intensamente tutto ciò che posso...

Non ho capito cosa ha destato tutto questo interesse verso morgana... non la "sento" una persona poi così carismatica...(come invece sento altri che le hanno scritto) non vedo la sua anima e non la sento, perchè è un essere umano che scrive su un pc come tutti noi... per vedere e sentire l'anima di una persona, penso che si possa fare guardandola negli occhi o ascoltando il suono della sua voce, o accarezzandone la pelle, annusando l'odore che ha...
inoltre, (e questa è l'altra cosa che mi ha fatto ridere) se io avessi i poteri che ha morgana... i miei simili li cercherei in modo molto più spirituale, non certo mettendo un post con alcune domande su un forum...(perchè alla fine lei si è iscritta in questo forum per trovare altri suoi simili -sono parole sue-...non per dare spiegazioni delle sue esperienze o non esperienze...) secondo me non c'è niente da capire nelle sue affermazioni, forse perchè non sono un'eletta, e son contenta di non esserlo, perchè niente mi ripaga di più e mi rende più felice del "qui, ora" e del 2012/2015/2050/20nn chissene... lo vedrò/vivrò quando sarà il momento... e poi, perchè aspettare il 2012? perchè chiedersi come fare a migliorare questo mondo... lo possiamo fare già da ora, in questo momento, non è necessario aspettare, no?
morgana è arrivata, ha posto delle domande (e signori, che domande!!), ha dato un'infarinatura dei suoi poteri e.... e??? ma che c'è di tanto interessante??
morgana, hai trovato quello che cercavi? mi auguro di sì, forse cercavi di capire quanto sei unica o rara, se anche non hai trovato i tuoi simili hai trovato forse la risposta alle tue domande...

La cosa che ha reso questo trehad (come si scrive?) interessante per le mie letture è stato proprio "l'interesse generale che un semplice post ha generato su una gran quantità di persone..." forse morgana oltre alla sensitiva potrebbe essere un'ottima pubblicitaria!
18/07/2010 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 06/07/2010
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
mia cara non capisci tutto questo interesse nei miei confronti ma anche tu parli di me...
mi sto prendendo tutto quello che state dicendo, senza fare alcun tipo di obiezione. voglio dirvi solo una cosa imparate a leggere tra le righe.
xkè x ogni cosa c'è una definizione? xkè tali definizioni sono intrinseche alla nostra essenza... non so come spiegarlo ma è così.
e ricordati che ascoltando la voce di una persona, accarezzandola, sentendo l'odore non riuscirai mai a leggerle l'anima ma anzi verrai traviata... anche gli occhi possono mentire.... l'unico modo è quello di entrare in risonanza solo a quel punto riuscirai a leggerla.
so già di essere più unica che rara ma, torno a ripetere, non sono da sola.
mi spiace aver creato tutta questa confusione ma mi avete dato contro veramente in modo pesante. io non mi sono mai permessa di offendere nessuno...penso che ormai non sia più una discussione costruttiva da ambo le parti...
lacio drom a tutti e spero che troviate la strada giusta...
18/07/2010 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.476
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Non ti preoccupare canis, non hai nulla di cui scusarti. E sappi che anche secondo me il vivere "qui ed ora" è il modo migliore di farlo. Per quanto riguarda l'interesse alla discussione è semplice: è arrivata una persona che ha scritto di sapere delle cose e di volerle divulgare; visto che l'argomento è piuttosto attuale ha attirato per forza di cose la curiosità di molti. Personalmente ho sempre trovato stimolante e divertente prendere parte a discussioni di questo genere. E più la discussione si anima e più diventa interessante. E' naturale che non ci sarà mai un accordo fra le parti ma non è quello il fine. Almeno non è il mio.
18/07/2010 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.477
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
morgana.90, 18/07/2010 15.04:


mi spiace aver creato tutta questa confusione



Non hai creato confusione, piuttosto direi che hai creato interesse. Anche dal tuo punto di vista dovrebbe essere una buona cosa.

PS: Non dirmi che non eri curiosa anche tu di testare le reazioni di chi ti avrebbe risposto, sicuramente avevi messo in conto una certa resistenza.
[Modificato da crai79 18/07/2010 15:15]
18/07/2010 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Morgana... mi sa che anche tu devi imparare a leggere tra le righe... io non ti ho dato contro, nè ti ho offesa (almeno, non intenzionalmente) e non ho parlato "di te" ma del fatto che il "tuo post" abbia suscitato tutto questo interesse (e anche qualche accanimento).
Mi dispiace di avere in qualche modo offeso la tua persona, quando dico che non ti trovo poi così carismatica non intendo dire che non vali niente (non mi permetterei mai di giudicare il valore delle persone), semplicemente che nel tuo post non ci vedevo niente di così carismatico da destare tanta curiosità e/o ostilità nei tuoi confronti.

vorrei solo dirti, tutti siamo più unici che rari, tutti quanti... e non esiste un unico modo di "leggere" l'anima delle persone, ognuno è speciale, ognuno ha il suo metro di fiducia e la corrispondente unità di misura. Ti assicuro che con il mio metodo riesco a percepire le anime che ho intorno e difficilmente sbaglio, si tratta di un dono, un dono che abbiamo in tanti, e questo dono si chiama "istinto" attraverso i cinque sensi è possibile entrare in risonanza con un anima, magari tu usi mezzi diversi, io non posso saperlo...

Se tanti si sono accantiti su di te penso che sia proprio per frasi del tipo "voi non potete capire"... a volte hai usato un tono un po' "superiore", anche se non era tua intenzione snobbare o sminuire, l'hai fatto, esattamente così come io ti ho offesa senza averne ASSOLUTAMENTE l'intenzione... dopo questo tuo post, dopo aver capito che "te la sei presa" per quel che ho scritto io, ti ho sentita... e ti ho sentita fragile... e mi dispiace, perchè prima sembravi invece molto sicura.

Tutte queste sono parole scritte, per me hanno un significato, come dimostrato dal mio post precedente, il significato è vario a seconda degli occhi che le leggono... io non ci ho visto cattiveria, nè ho parlato di te, anzi, ti ho augurato di aver trovato le risposte che cercavi, tu ci hai visto invece malignità... mi dispiace, ma ora più di prima sono convinta che non sei poi così diversa da tutti noi, e mi sa che ti sei infossata senza volerlo in un vortice che non ti aspettavi, infondo tu speravi solo di poterti confrontare con i tuoi simili...
Quindi, Morgana, ti chiedo ancora scusa se ti ho offesa, anima fragile come noi tutti.
18/07/2010 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.521
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
CanisLupus..., 18/07/2010 14.27:

Scusate se mi intrometto, premetto che non voglio farmi nemici, come ben sapete sono nuova di questo forum e mi piace tantissimo frequentarlo... quindi non arrabbiatevi!

inizialmente il titolo non mi interessava granchè, ma ogni giorno vedevo nuovi post, si è tanto parlato di morgana che mi è venuta la curiosità di andare a leggere dall'inizio...

Ho una visione tutta mia (ma non penso di essere l'unica al mondo ad averla) della vita, della realtà... mi sento più simile ad una "bestia" che ad un essere umano, compresi i "limiti" che gli animali hanno rispetto all'uomo... non so esprimermi molto bene a parole... quindi mi scuso perchè forse mi incasinerò...

come ogni bestia che si rispetti io vivo "qui ed ora", so che avrei mille cose da fare, e a volte mi dispero per i miei ritardi su tutti i miei "affari", ma non riesco a fare a meno di vivere qui, e in questo istante (forse è per questo che sono così in ritardo su tutto... mi disperdo!)

non mi interessa cosa accadrà nel 2012, o nel 2015, o domani o fra 10 minuti... perchè il tempo (secondo me) è in realtà una dimensione relativa della nostra "realtà", la quarta dimensione... tutto è già accaduto e tutto deve ancora accadere... io la vivo così... forse sbaglio, forse dovrei incuriosirmi... Certo, vivo anche io nel tempo e mi preoccupo anche io del futuro... "troverò lavoro?" "riuscirò a far partire la moto al primo colpo?" "finirò l'uni?"... poi mi dimentico di queste mie domande e mi limito a guardare le montagne... il mio coinquilino (è un gatto)... a pensare "fa freddo, mi metto una maglia" "mi prude l'avambraccio, cos'è?"... vivo qui, ora.

Non sono senz'altro fra le persone elette che possono capire il messaggio di morgana... non ho neanche mai fatto un viaggio astrale volontario (addirittura da quando mi sono iscritta qui ho smesso anche di ricordare i sogni che faccio... e dire che i miei sogni erano quasi tutti lucidi!!) quindi tra tutti voi, sono la meno informata, quella che "ne sa di meno", forse non dovrei neanche permettermi di scrivere qualcosa...

Non sto dalla parte di nessuno, nè con i sostenitori di morgana, nè con chi non le crede... io non ho neanche un'opinione sulla sua verità o menzogna.
Le sue domande mi han solo fatto un po' ridere... prima di tutto "cos'è il reale?" ma perchè si deve sempre dare una definizione di tutto? per me tutto ciò che vivo è reale, tutte le mie emozioni o sentimenti, tutto ciò in cui credo, i sogni che faccio sono reali, sono realtà, semplicemente una realtà che non si può toccare, definire...ognuno di noi ha la sua realtà, ognuno di noi è protagonista nella sua vita... tutto è reale, oppure tutto è irreale, non lo so, mi limito a vivere intensamente tutto ciò che posso...

Non ho capito cosa ha destato tutto questo interesse verso morgana... non la "sento" una persona poi così carismatica...(come invece sento altri che le hanno scritto) non vedo la sua anima e non la sento, perchè è un essere umano che scrive su un pc come tutti noi... per vedere e sentire l'anima di una persona, penso che si possa fare guardandola negli occhi o ascoltando il suono della sua voce, o accarezzandone la pelle, annusando l'odore che ha...
inoltre, (e questa è l'altra cosa che mi ha fatto ridere) se io avessi i poteri che ha morgana... i miei simili li cercherei in modo molto più spirituale, non certo mettendo un post con alcune domande su un forum...(perchè alla fine lei si è iscritta in questo forum per trovare altri suoi simili -sono parole sue-...non per dare spiegazioni delle sue esperienze o non esperienze...) secondo me non c'è niente da capire nelle sue affermazioni, forse perchè non sono un'eletta, e son contenta di non esserlo, perchè niente mi ripaga di più e mi rende più felice del "qui, ora" e del 2012/2015/2050/20nn chissene... lo vedrò/vivrò quando sarà il momento... e poi, perchè aspettare il 2012? perchè chiedersi come fare a migliorare questo mondo... lo possiamo fare già da ora, in questo momento, non è necessario aspettare, no?
morgana è arrivata, ha posto delle domande (e signori, che domande!!), ha dato un'infarinatura dei suoi poteri e.... e??? ma che c'è di tanto interessante??
morgana, hai trovato quello che cercavi? mi auguro di sì, forse cercavi di capire quanto sei unica o rara, se anche non hai trovato i tuoi simili hai trovato forse la risposta alle tue domande...

La cosa che ha reso questo trehad (come si scrive?) interessante per le mie letture è stato proprio "l'interesse generale che un semplice post ha generato su una gran quantità di persone..." forse morgana oltre alla sensitiva potrebbe essere un'ottima pubblicitaria!




Dire che quoto Canis Lupus è niente, anzi, chi mi conosce potrebbe pensare che quel suo ultimo post sia mio tanto ne condivido ogni singola lettera. Canis, che dire, meglio non potevi esprimerti...

E visti gli ultimi post di Morgana, la invito a scrivere le perle con più attenzione verso la lingua italiana e meno verso gli sms da muretto.
Ps: non è la prima volta che arrivano stregoni che infuocano discussioni di per sé inutili. Il fatto è che non c'abbiamo una mazza da fare pure...










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

18/07/2010 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
hey mister, quando ho visto che eri in linea ho pensato... "eccolo...." devo dire con un po' di paura... incuti timore sai, ai nuovi arrivati come me... ;)
18/07/2010 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 144
Registrato il: 01/09/2009
Città: ORTONOVO
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mistermoog, 7/18/2010 4:22 PM:

Il fatto è che non c'abbiamo una mazza da fare pure...



ecco, direi che questo è il vero nocciolo della questione.

18/07/2010 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 55
Registrato il: 23/06/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
@CanisLupus

Sperando di aver ben recepito il tuo intervento, provo a spiegarti il mio interesse per i messaggi lasciati da morgana.
Ho la sensazione di poter parlare un po' a nome di tutti quelli che sono intervenuti, ma, per non sbagliare, prendi quello che sto per scrivere come un punto di vista strettamente personale.

Ora come ora credo che il futuro non sia in alcun modo prevedibile. Non è una di quelle convinzioni radicate, ma semplicemente quella di un periodo della vita: potrebbe radicarsi, oppure rimanere tale ma accompagnarmi fino alla morte, oppure potrei anche cambiare idea. Ma per ora non credo che qualcuno posso prevedere un bel niente, per lo meno in termini deterministici.
Questo per dire che il mio interesse non era assolutamente rivolto alle profezie di morgana per il 2012 o 2015, ma alle sue esperieze, a prescindere dalla validità o veridicità che hanno.
Ero curioso di sapere cosa aveva visto, chi aveva incontrato, cosa le era stato detto, in che forma, perchè a lei ecc; anche perchè credo che le esperienze che gli altri fanno in astrale possano in qualche modo insegnarci qualcosa. Poi tante cose non mi tornavano: il mezzo che ha usato, il modo di esprimersi, la superiorità che (seppur senza volerlo) manifestava, le domande che poneva ecc. Io credo che se fossi (o se credessi di essere) depositario di una simile verità mi conmporterei ed esprimerei in maniera totalmente diversa.
Ad ogni modo, speravo che tra le discussioni e i toni concitati che i suoi post suscitavano, alla fine sarebbe comunque emerso un "racconto" o "una serie di informazioni" vagamente lineare e comprensibile. Ma non è stato così...

Io ero curioso e lo sono ancora, perchè assolutamente insoddisfatto. Ma oramai credo non serva a niente mortificare ulteriormente morgana: forse siamo davvero noi incapaci di comprendere, forse non può davvero esprimersi diversamente da come fa, oppure semplicemente non sa farlo... fatto sta che non credo possiamo ottenere più di così...
Peccato...



Morgana, se non ho capito male il 21-12-2012 ci sarà una battaglia sul piano astrale a cui parteciperai... magari facci sapere come andrà [SM=g27822]

Saluti a tutti




Be the change you wish to see in the world.
18/07/2010 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Re:
crai79, 18/07/2010 15.08:

Non ti preoccupare canis, non hai nulla di cui scusarti. E sappi che anche secondo me il vivere "qui ed ora" è il modo migliore di farlo. Per quanto riguarda l'interesse alla discussione è semplice: è arrivata una persona che ha scritto di sapere delle cose e di volerle divulgare; visto che l'argomento è piuttosto attuale ha attirato per forza di cose la curiosità di molti. Personalmente ho sempre trovato stimolante e divertente prendere parte a discussioni di questo genere. E più la discussione si anima e più diventa interessante. E' naturale che non ci sarà mai un accordo fra le parti ma non è quello il fine. Almeno non è il mio.




Pienamente d'accordo. [SM=g27811]
18/07/2010 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.159
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Re: Re:

mistermoog, 7/18/2010 4:22 PM:
Il fatto è che non c'abbiamo una mazza da fare pure...



leptospirosi fulminante, 18/07/2010 16.38:



ecco, direi che questo è il vero nocciolo della questione.




Già e c'è anche da dire che alcuni di noi stanno esauriti dalle "battaglie" passate. Largo ai giovini!! (Come si dice)
Quando superi i 3000 post ne hai visti passare di Ise e di Cicci!

[Modificato da Alfea77 18/07/2010 20:31]
18/07/2010 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao, ritengo strano che Morgana non scrivi mai di getto, in modo diretto e spontaneo, ma si prenda del tempo per le risposte.
Il suo stile richiede tempo cercare le terminologie adatte, presumo che siano frutto di ricerche o di imboccate.
Meglio sarebbe se usasse uno stile più personale che sarebbe recepito più sincero.
Anche se fra di noi manca il contatto visivo ci si può fare comunque un'opinione dell'altro, una persona può avere un vocabolario limitato per mancanza di cultura specifica, ma anzichè esserne danneggiato può risultare chiaro e semplice, e toccare il cuore dell'altro in maniera disarmante.
Una persona fornita di capacità letterarie può dare immenso piacere e stimolo, ma quando leggendo si sente qualcosa che suona male, che crea un certo disagio, non si riesce a immaginare chi c'è dietro a quel post.
E' naturale che anche pochi elementi facciano scattare quel meccanismo investigativo che in base alle nostre stesse reazioni, a tutto quello che abbiamo in comune, ci mette nella condizione di capire chi ci sta di fronte.
Penso avvenga dentro di noi una immedesimazione/simulazione, ci si chiede insomma, quando io mi comporto così?
Quando voglio attirare l'attenzione, voglio colpire?
E perchè?
Ciao a tutti
18/07/2010 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 10/03/2010
Città: MESSINA
Età: 37
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao terzastella. Io non lo ritengo così strano; può darsi che non abbia abbastanza tempo a disposizione, o semplicemente aspetta che arrivino più risposte in modo da dare una risposta generica a tutti, risparmiando così tempo. Ad ogni modo che importanza ha? Ognuno ha i suoi modi.. No?
18/07/2010 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.167
Registrato il: 09/03/2007
Sesso: Maschile
Vice amministratore
Utente Veteran
TI KODDIRI
OFFLINE
ciao morgana hai qualche notizia da parte dei pleiadiani?


DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI
19/07/2010 00:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Rosy, è una considerazione mia, la sensazione di un discorso preparato troppo, tipo sermone.
Ma tutti possono scrivere come vogliono.
Volevo solo descrivere come l'ho sentito, la reazione che m'ha scuscitato.
E sembra che anche altri hanno reagito in modo quasi difensivo, se succedesse a me mi chiederei dove ho sbagliato.
Morgana ha affermato che non è sintonizzata con noi, ma la persona veramente dotata spiritualmente non ha paura di abbassarsi al livello più basso, anche e soprattutto verbalmente, per mettere l'altro a suo agio, altrimenti, che crescita, evoluzione ci può essere?
Almeno, i miei intenti sono in quella direzione, e sai, ne ho tanta strada da fare!!!
Anzi, penso che sia infinita, e c'è sempre da imparare.
ciao, buonanotte
19/07/2010 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 10/03/2010
Città: MESSINA
Età: 37
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE

terzastella 19/07/2010 0.04
----------------------------------------------------------------------
è una considerazione mia, la sensazione di un discorso preparato troppo, tipo sermone.
----------------------------------------------------------------------

Comunque a me ha dato più una sensazione di poca disponibilità nel raccontare i dettagli delle sue esperienze.


terzastella 19/07/2010 0.04
----------------------------------------------------------------------
Morgana ha affermato che non è sintonizzata con noi, ma la persona veramente dotata spiritualmente non ha paura di abbassarsi al livello più basso, anche e soprattutto verbalmente, per mettere l'altro a suo agio, altrimenti, che crescita, evoluzione ci può essere?
----------------------------------------------------------------------

Nulla da dire, sono d' accordo

Notte a te [SM=g27822]
19/07/2010 02:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.522
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
terzastella, 18/07/2010 22.19:

Ciao, ritengo strano che Morgana non scrivi mai di getto, in modo diretto e spontaneo, ma si prenda del tempo per le risposte.
Il suo stile richiede tempo cercare le terminologie adatte, presumo che siano frutto di ricerche o di imboccate.....

.....Una persona fornita di capacità letterarie può dare immenso piacere e stimolo, ma quando leggendo si sente qualcosa che suona male, che crea un certo disagio, non si riesce a immaginare chi c'è dietro a quel post.....



Scusa Terzina, ma... trovi veramente che quello che scrive sia frutto di un'accurata elaborazione? O, addirittura, denoti "capacità letterarie"? Dài, avrò capito male...




(ps: Ma, Canis, io sono un micetto indifeso, come fai tu, Cagnonis Luponis a temermi?)
[Modificato da mistermoog 19/07/2010 02:53]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

19/07/2010 03:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 06/07/2010
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
pensate che i miei discorsi sono studiati? presi da qualche parte? gente... se impiego del tempo per rispondere è semplicemente perchè, scusate il termine, mi faccio il culo a lavoro dalle 18 alle 2 di notte... per quanto concerne @canis lupus non mi riferivo a te! non mi sono offesa e non sono fragile, considerazioni tue x carità, ma forse tu affermi cose molto più "pesanti" di ciò che dico io... hai parlato di me cm un essere fragile. pesante nel senso che significa che sei riuscita ad entrare in risonanza con me e ha guardarmi dentro, dato che ciò non è successo ciò che affarmi non è reale.
@platone84 io sinceramente risponderei a tutte le tue domande. ho provato a lanciare il discorso dal principio parlando della reincarnazione ma si è tornato a parlare sempre del mio modo di scrivere e delle cose che scrivo.
e cmq si la battaglia avverà in astrale, per certi versi è già cominciata...
questo è lunico modo in cui posso spiegarmi...
@shardboveri forse sai qualcosa di molto interessante... potremmo parlarne? la tua domanda dimostra la tua conoscenza... non sparire
@crai79 vi ho detto che ho lanciato l'amo... ma non mi aspettavo questo...mi aspettavo tutt'altro.
cavolo siamo su un forum di viaggi astrali!spero di trovare persone esperte in queste cose....
cmq non sono uno "stregone", la stregoneria è una creazione dell'uomo basata sempre sul principio del pensiero che crea le forme. allontana l'uomo dalla verità...
19/07/2010 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Uuuuuuuuuh, beh, meglio così allora, buona battaglia astrale
[SM=g8149]
19/07/2010 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.478
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
SHARDBOVERI, 18/07/2010 23.55:

ciao morgana hai qualche notizia da parte dei pleiadiani?


morgana.90, 19/07/2010 3.44:

@shardboveri forse sai qualcosa di molto interessante... potremmo parlarne? la tua domanda dimostra la tua conoscenza... non sparire


Fumata bianca!
19/07/2010 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
CanisLupus..., 18/07/2010 14.27:


La cosa che ha reso questo trehad (come si scrive?) interessante per le mie letture è stato proprio "l'interesse generale che un semplice post ha generato su una gran quantità di persone..." forse morgana oltre alla sensitiva potrebbe essere un'ottima pubblicitaria!



[SM=x431258]

mistermoog, 18/07/2010 16.22:

... anzi, chi mi conosce potrebbe pensare che quel suo ultimo post sia mio tanto ne condivido ogni singola lettera. Canis, che dire, meglio non potevi esprimerti...




...mmm...naaaa... lo avresti reso... mmmm, come dire?... più colorito ecco... più folkloristico anche![SM=x431219]

@ morgana: avrai letto mica le tavole smeraldine anche?
[Modificato da (Lo Sciamano) 19/07/2010 10:34]
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com