- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PROIEZIONE DELL'ANIMA

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2007 21:21
31/08/2006 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 282
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE

Ciao a tutti, vi scrivo perchè voglio condividere con voi un dono che ritengo molto prezioso, donatomi da un'amica e compagna di viaggio spirituale. Quello di cui vi parlerò a breve è una tecnica (anche se non la ritengo tale)particolare per viaggiare in modo multidimensionale.
Il suo nome tradotto dall'inglese può essere:
-Proiezione dell'anima
-proiezione dello spirito
ecc.

Ecco in modo semplice e chiaro cosa dovete fare;
Inserite nello stereo un cd di Bach, Mozart o Beethoven (io preferisco Bach, è matematica pura).
Posizionatevi su una poltrona o sul divano (il letto per le prime volte è meglio di no, xchè la nostra mente a quel luogo tramite una rete neurale associa l'azione del dormire), rilassatevi e chiudete gli occhi.
Respirate profondamente e l'unica cosa che dovrete fare per il momento è ascoltare la musica, che dovrà essere una dolce melodia alle vostre orecchie.
Passato un tempo variabile in ognuno, ma calcolato in 15-20 minuti di ascolto (non dovete esservi addormentati) dichiarate la vostra intenzione a fare un viaggio verso xxxx e di voler ritornare.

---Intermezzo---
Lo so x chi ha a che fare con il viaggio astrale l'idea di affermare di voler ritornare sembra strana se non assurda, ma per ora mi è stato detto di fare così.
----------------

Una volta che avete fatto la vostra dichiarazione aiutatevi all'inizio con la vostra immaginazione (in che modo si chiederà qualcuno), visualizzate voi che vi alzate dal luogo in cui vi siete seduti e cominciate ad andare dove avete dichiarato di voler andare.....e poi vedrete che il tutto vien da se.
Per la prima volta io vi consiglio di fare un viaggio verso questi posti:
- Centro della terra (andateci attraverso un vulcano, un tombino o quello che vi viene in mente)
- Venere
- Vostro cuore

Lo so penserete che sarà solo la vostra immaginazione a fare tutto, ma vi accorgerete che non è così. L'immaginazione serve solo come starter, ma lo capirete quando comincerete ad incontrare altre persone o esseri che vi parleranno anche di argomenti a cui la vostra immaginazione proprio in quel momento non ci sarebbe potuta arrivare.

Un consiglio x chi decidesse di andare verso Venere. Una volta arrivati a vedere il pianeta dall'alto, dichiarate che conoscete qualcuno e chiedete di poter visitare il pianeta. In questo modo vi verrano a prendere e vi faranno vedere .... ciò che altrimenti sarebbe impossibile.

Lo so potrà sembrarvi una stupidata xchè semplicissima, ma non vi preoccupate molto spesso sono le cose più semplici che funzionano e che noi scartiamo a priori.

...e comunque per me e per altre persone prima di me funziona. Forse qualcuno se vorrà vi parlerà della propria esperienza, ma non aspettate loro e abbiate fiducia delle vostre capacità.

Inoltre visto che con questo metodo non si abbandona il corpo, a differenza del viaggio astrale dove il corpo fa da batteria per il corpo astrale quando è fuori, non ci si sente stanchi al ritorno (almeno questo è quello che capita a me).

Sembra poi che in questo modo possiamo viaggiare in più dimensioni e non solo nel piano astrale. Con questo non voglio dirvi che uno è meglio dell'altro, assolutamente e chiedo scusa se possa essere apparso così, ma vi assicuro che è di una semplicità sconvolgente.
Per ora è tutto...ma rimango quì a disposizione per ascoltare i vostri viaggi.

Un'abbraccio di Luce
vostro
Sirio

[SM=x431221] [SM=x431221] [SM=x431221]

31/08/2006 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
ci proverò! è molto, molto suggestivo... abbracci,helenna [abbracci]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
01/09/2006 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 465
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Non nutrivo grandi aspettative nei confronti di una tecnica tanto semplice da sembrare banale, visto anche il modo cauto in cui Sirio me l'aveva esposta.

Però conosco da tempo il percorso che questo amico sta compiendo, motivo che mi ha spinto a dare credito alle sue parole.
Ho messo in pratica la soul-projection -abbiamo avuto modo in seguito di fare delle ricerche- ed è stata per me un'esperienza da lasciare il segno.

Si tratta in sostanza di una tecnica meditativa "semplice" (non facile) ma che richiede una notevole pulizia interiore per innescarsi; la mente deve essere libera, il cuore leggero, l'intenzione pura.
La fase preparatoria -i 15/20 minuti di rilassamento, il tempo non è rilevante- serve come camera di decompressione, mentre quel tipo di musica porta le onde cerebrali su altre frequenze.
La visualizzazione, come dice Sirio, è lo starter, focalizza il pensiero, attua una sorta di concentrazione delle energie mentali -e sappiamo quanto è grande il potere della mente-.

Ma c'è un momento in cui la fantasia non può più giocare: la rapidità, la quantità, la varietà e l'articolazione delle immagini che appaiono non potrebbe essere generata nè gestita tramite un lavoro d'immaginazione.
Per quanto sia fervida l'immaginazione in questione.
Una volta ancora si intraprende un cammino; ciò che incontriamo su questo cammino potrebbe sorprenderci, sbigottirci, coglierci impreparati.
Potremmo anche essere costretti a tornare indietro perchè non ci sentiamo pronti o finiamo fuori pista.
Poco male!
Ci sarà sempre un'opportunità di rimettersi in viaggio. [SM=g27822]

con affetto

Luna

ps. parlando di cose "semplici" mi viene in mente.........
La sillaba che indica il suono "Om" è il simbolo religioso primario degli induisti, solenne e sacra invocazione, affermazione, benedizione e rispettoso assenso che ricorre all'inizio di ogni preghiera, di ogni testo sacro. È il primo grande respiro cosmico che ha dato origine a tutte le cose, il profondo movimento interiorizzato della materia che si anima
...due lettere, ma le cose che appaiono semplici possono racchiudere molto [SM=g27821]

[Modificato da Luna Noctiluca 01/09/2006 1.08]

01/09/2006 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 283
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Luna complimenti, una spiegazione più chiara di questa è impossibile. Grazie a te ora gli altri avranno le idee molto più chiare.
Un'abbraccio di luce a tutti.

Ciao
Sirio
01/09/2006 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 149
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Non è per niente una sciocchezza questa tecnica. [SM=g27811]

Ciao
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]Giojazz[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
I am he as you are he as you are me and we are all together...
(John Lennon)

Tao LXXI - IL DIFETTO DELLA SAPIENZA

Somma cosa è l'ignoranza del sapiente.
Insana è la sapienza dell'ignorante.
Solo chi si affligge di questa insania nn è insano.
Il santo nn è insano
perchè si affligge di questa insania.
Per questo nn è insano.
01/09/2006 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 150
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io faccio un'aggiunta che può essere utile forse dopo la fase d'intermezzo ovvero da quando cominciate a visualizzare, (ma la musica aiuta parecchio a caricarsi e rilassarsi). C'è chi fa fatica a creare immagini nella propria mente, allora si può partire da una situazione buia utilizzare gli altri sensi.
Luna ha detto cose corrette, io aggiungo che porre l'attenzione sugli altri sensi a giro porta ad addormentare il subconscio e ad avere accesso all'inconscio, e qua si apre la porta allo stato alterato di coscienza, che nn deve essere per forza così profondo per poter vedere o fare cose eccezionali.

Tratto da "SPAZIO-TEMPO
VERSO LA MODIFICA DELLA REALTÀ VIRTUALE" di C.Malanga (Link)

"PROCEDURA GUIDATA PER L’LGO (Lettore di griglia olografica)
La procedura sperimentale che fornirò si basa su differenti considerazioni: di tipo ipnotico, derivanti dalla PNL, tratte dall’analisi del linguaggio archetipale e fondate sull’esperienza ottenuta in molti anni di pratica nel campo delle ipnosi regressive. Sicuramente non è una procedura perfetta e certamente sarà migliorata nei prossimi mesi, ma è comunque un tentativo di sperimentare tutto quello che ho finora tentato di dimostrare.
Ognuno può così cimentarsi con la propria sperimentazione.
Leggete più volte le istruzioni: non provate ad immaginare mentre leggete, immaginerete quando applicherete il sistema LGO, non prima. Imparate bene i diversi passi della procedura e solo dopo eseguite il programma nella vostra mente.

In un posto senza luce, dove potete rilassarvi senza che nessuno venga a disturbarvi, al di fuori dei rumori più banali e lontani dalle necessità spicciole di tutti i giorni, sedetevi
comodi e chiudete gli occhi.
Immaginatevi di essere al buio più profondo. Non si vede nulla, nemmeno la più piccola fiammella, niente. Siete in piedi, siete nudi e poggiate su di un pavimento fresco e liscio.
Sentite un lieve fruscio di aria che viene da qualche parte, Avvertite un leggero vento sulla vostra pelle. Il vento porta anche un odore di buono che viene da qualche parte. Sentite il
rumore dell’aria sulla vostra pelle e ne udite il lieve fruscio.
Siete in piedi ed ascoltate...
Non si vede niente, ma percepite il fresco del pavimento con i vostri piedi nudi.
Questo luogo è un prodotto della vostra mente: state pensando e non c’è niente al di fuori di voi. Tutto è fermo, tranne il vento lieve che scorre, che viene da qualche parte e che va
da qualche altra parte.
Ora cominciate a camminare lentamente nel buio sul pavimento fresco. Non abbiate paura d’inciampare: non potete inciampare, poiché non c’è nulla contro cui inciampare, lì dove siete.
Camminate tranquillamente... sentite il rumore dei vostri passi, il fresco del pavimento, il fruscìo del vento che porta con sé quel buon profumo.
Ora ascoltate con attenzione... percepirete un altro rumore in lontananza... sembra quello del mare.
Man mano che procedete al buio a piedi scalzi sul pavimento fresco e liscio sentite avvicinarsi sempre di più il rumore del mare. Cominciate a percepire che il terreno sotto i
piedi diventa un po' più ruvido e più bagnato. Sentite sotto i piedi le asperità del terreno rugoso. Ora sul terreno c’è un po' d’acqua il cui livello, mentre procedete, si sta alzando
lentamente fino a metà delle caviglie. L’acqua è proprio alla temperatura giusta e, mentre camminate, vi divertite a fare rumore con i piedi trascinandoli nell’acqua. Si sente, in
lontananza, il rumore come di un ruscello o di una fontana, chissà… non si vede nulla.
Se provate ad accucciarvi ed a mettere un dito bagnato in bocca scoprirete che l’acqua non è salata.

Allora, dato che l’acqua è alla temperatura giusta, proprio quella del vostro corpo o forse lievemente più fresca, sdraiatevi lunghi distesi sul terreno: l’acqua arriva solo a bagnarvi le orecchie.
In questa posizione, girando la testa l’acqua può entrare in un orecchio e farvi sentire come amplificati i rumori del mare. Si sente in lontananza il rumore ovattato della cascata,
mentre la parte del vostro corpo che non è bagnata sente il leggero soffio di vento che è sempre presente costantemente...
Potete bagnare anche l’altro orecchio, girando il collo dalla parte opposta. Piccole onde vi accarezzano; potete stare lì ancora un po’, se volete.
A questo punto il vostro corpo tende a perdere peso, a diventare sempre più leggero, tanto leggero che vi staccate dal suolo per volare nell’aria fresca.
Volate, volate, volate. Non potete vedere nulla, perché non c’è nulla da vedere, e non potete sbattere da nessuna parte, perché non c’è niente contro cui sbattere.
Ora volate nel buio più assoluto e sentite in basso il rumore dell’acqua che scorre ed in alto il vento che vi sfiora le orecchie ed il corpo.
Ora il rumore dell’acqua che scorre si allontana sempre di più e si fa sempre più flebile:
rimane solo il fruscìo del vento, ma anch’esso diviene sempre più leggero ed inconsistente, fino a scomparire.
Vi muovete così a grande velocità, a velocità infinita nel niente, quando, piano piano, il buio diviene meno intenso: un iniziale grigiore si fa strada attorno a voi e poi, tutto d’un
tratto...
LUCE!
e vi rendete conto di non avere più corpo, vi rendete conto di essere oltre!
Ora potete essere dove volete.

PARTE CENTRALE DEL PROGRAMMA
Questa parte contiene le singole vostre esperienze e per ciascuno sarà probabilmente differente in alcuni particolari ed uguale in altri; non è possibile descriverla, essendo del tutto personale.
FINE DEL PROGRAMMA
Quando volete terminare il programma, visualizzate dentro di voi la seguente sequenza di situazioni:
• Siete nel colore bianco, che vi circonda completamente. Ora il colore cambia progressivamente e lentamente come nella sequenza continua di colori riportati qui di seguito da sinistra di chi legge verso destra.
• Immaginate un suono continuo che parte da una frequenza bassa e si alza lentamente fino a raggiungere una frequenza alta. La frequenza bassa è come se ascoltaste la canna di un organo che emette un suono continuo e cupo, basso profondo, mentre la
frequenza alta sarà fornita dallo stesso organo che si fa sempre più acuto, sempre più acuto, in una scala continua di variazioni fino ad arrivare a non essere quasi più
udibile, per quanto è sottile e penetrante.
• Immaginate che ora, davanti a voi, piano piano si crei l’immagine della vostra stanza sempre più nitida, con i colori ed i rumori di tutti i giorni. Contate fino a dieci ed aprite
gli occhi.

NOTE
1. Nel tempo potreste riuscire ad ottenere i risultati attesi semplicemente concentrandovi per un istante, ma questo dipende dalla vostra capacità di astrazione.
2. La procedura è stata progettata per aiutare persone che non abbiano mai effettuato meditazione e potrebbe risultare troppo lunga per persone che, invece hanno una certa esperienza nelle attività di astrazione mentale.
3. Il successo di questo esperimento dipende dalla quantità di Coscienza che chi lo fa possiede.
4. Il ripetersi dell’esperimento conduce a miglioramenti delle proprie capacità astrattive e migliora i risultati finali.
5. Non utilizzate la procedura come tentativo di fuga dalla realtà virtuale, perché essa rappresenta un tuffo nella realtà reale.
6. Si consiglia di utilizzare la procedura solo in presenza di forti motivazioni, poiché conoscere spesso non è piacevole."


Questo è quanto...

Ciao
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]Giojazz[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]

I am he as you are he as you are me and we are all together...
(John Lennon)

Tao LXXI - IL DIFETTO DELLA SAPIENZA

Somma cosa è l'ignoranza del sapiente.
Insana è la sapienza dell'ignorante.
Solo chi si affligge di questa insania nn è insano.
Il santo nn è insano
perchè si affligge di questa insania.
Per questo nn è insano.
02/09/2006 00:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 468
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Bellissimo Giojazz [abbracci]

Non mancherò di sperimentare anche questo. Parola mia!

Posso confermarti che la fase preparatoria è fortemente individuale.
La seconda volta che ho sperimentato la soul projection ho saltato a piè pari i 15 minuti iniziali; non è stato affatto intenzionale. E' stato spontaneo.
Però devo ammettere che da qualche anno ho una certa dimestichezza con la meditazione, e di certo mi facilità nel distacco e nell'astrazione.

In ogni caso ripeto che è un percorso accessibile a chiunque.

un bacio [SM=g27838]

Luna
02/09/2006 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 407
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Interessanti queste esperienze, ed ancora più interessante l'effetto e il potere della musica.
E' quello che in asia cercano di ricreare con i mantra.
Proverò! [SM=g27822]

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
03/09/2006 03:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.695
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
La proverò [SM=g27811] Tu hai avuto qualche risultato Sirio? O magari qualcun altro di voi..


Scritto da: LaCellula di Sirio 31/08/2006 12.42
Inoltre visto che con questo metodo non si abbandona il corpo, a differenza del viaggio astrale dove il corpo fa da batteria per il corpo astrale quando è fuori, non ci si sente stanchi al ritorno (almeno questo è quello che capita a me).



Sirio,non dare per scontato che dopo un V.A. ci si senta stanchi,c'è chi al rientro nel corpo si sente carico come se avesse fatto una lunga dormita.. è una cosa strettamente soggettiva. [SM=g27830]

[Modificato da Spike The Dark 03/09/2006 3.04]


Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
04/09/2006 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 285
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Spike, per quanto riguarda la sensazione di spossatezza, non credo che sia una sensazione soggettiva.
Infatti come puoi leggere su molti testi a riguardo, durante un'uscita in astrale, il corpo collegato con la corda d'argento al corpo Astrale, funge da pila, in pratica gli fornisce l'energia. Più stiamo fuori e più quest'energia si consuma, da quì anche il piccolo problema relativo alle larve (ma questo è un'altro discorso). Infatti non si dovrebbe mai insistere a stare fuori, quando sentiamo che stiamo per rientrare.
Magari non ti sentirai stanco come il sottoscritto, ma in teoria il corpo avrà molta meno energia dall'inizio dell'esperienza.

Poi ci sono sempre le persone che sono come delle pile atomiche (vedi il sottoscritto, non in questo caso però).

Un'abbraccio di Luce.

[SM=x431221] [SM=x431221] [SM=x431221]
04/09/2006 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 05/01/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao [SM=g27817]

Due piccole curiosità, per favore.

C'è un motivo particolare per cui siano specificati soltanto quei tre compositori (Bach, Beethoven e Mozart)?

E, passati i 20 minuti da dedicare al semplice ascolto e fatta la richiesta iniziale, la musica va spenta?

Molte grazie [SM=g27823]

[Modificato da MichyLee 04/09/2006 19.35]

05/09/2006 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 63
Registrato il: 05/01/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Piccolo resoconto di qualche tentativo di proiezione.

L'ho provata 4 volte, per ora.
La prima, a letto, e come giustamente suggerisce Sirio (perdona l'abbreviazione), mi sono addormentato in fretta.
Nella seconda, ho cercato d'immaginarmi in volo all'interno d'un vulcano (ma devo ammettere che la mia capacità di visualizzare, al momento, è piuttosto scarsa) e, dopo qualche minuto, ho ricevuto un'immagine molto definita (al contrario di ciò che mi permette, al momento, la "fantasia") di un percorso lavico nel pieno delle sue attività.
Nella terza ed ultima, invece, ho avuto difficoltà a recuperare spunti degni di nota.

Continuerò, però. Mi sembra interessante.

[SM=g27823]

[Modificato da MichyLee 05/09/2006 12.40]

11/09/2006 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao MichyLee

Scusa il ritardo, rispondo ora lle tue domande:
- Non ti preoccupare di spegnere la musica dopo 15 , 20 o 30 minuti.. sarà la tua mente che la escluderà nel momento opportuno. L'unica cosa forse, non tenerla ad un volume alto.

- Questi autori sono stati scelti non a caso, ma per il tipo di musica che hanno prodotto. La musica di Bach è descritta come MATEMATICA PURA, Mozart era un iniziato e poi un Massone, ecc.
La loro musica ha la capacità di riattivare quella metà del cervello che non utiliziamo. Questo fa si che si possa proiettare l'anima.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedo l'aiuto di Luna.

Buona Giornata
Sirio

[SM=x431224]
11/09/2006 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 05/01/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Ciao MichyLee
Ciao Sirio [SM=g27817]

Non ti preoccupare, nessun ritardo. Il tempo, comunque scorra o qualsiasi direzione intraprenda, non mi crea il minimo problema.
Ho posto una curiosità ed ho ottenuto una precisa risposta.
Questa è il solo fattore importante [SM=g27823]

Per il resto, sei stato chiaro. E, normalmente (son stato buono nel giudizio :P), son pure un galattico testone. Ti ringrazio per l'attenta spiegazione.

Ciao e, ancora una volta, [SM=x431259]

[Modificato da MichyLee 11/09/2006 19.55]

14/09/2006 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 293
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora....

Ci sono novità, qualcuno ha provato?
ciao

[SM=x431224]
14/09/2006 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 395
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
l'antibimbominkia
OFFLINE
io con scarsi risultati...ma non per colpa della tecnica [SM=g27828]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

06/10/2006 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Non ne ho ancora avuto il tempo... ma voglio provarci al più presto! [SM=g27811]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
07/10/2006 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 502
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Ciò di cui ha parlato Sirio equivale ad un viaggio astrale.
Avendoli fatti entrambi posso dirvi che non cambia la sostanza di ciò che sono: una proiezione del corpo energetico su altri piani, o, se preferite, in altre dimensioni.

Perchè avvengano ci vuole energia e consapevolezza.

[SM=g27823]

Luna
12/08/2007 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 07/07/2007
Città: ACERRA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
LaCellula di Sirio, 04/09/2006 14.50:

Ciao Spike, per quanto riguarda la sensazione di spossatezza, non credo che sia una sensazione soggettiva.
Infatti come puoi leggere su molti testi a riguardo, durante un'uscita in astrale, il corpo collegato con la corda d'argento al corpo Astrale, funge da pila, in pratica gli fornisce l'energia. Più stiamo fuori e più quest'energia si consuma, da quì anche il piccolo problema relativo alle larve (ma questo è un'altro discorso). Infatti non si dovrebbe mai insistere a stare fuori, quando sentiamo che stiamo per rientrare.
Magari non ti sentirai stanco come il sottoscritto, ma in teoria il corpo avrà molta meno energia dall'inizio dell'esperienza.

Poi ci sono sempre le persone che sono come delle pile atomiche (vedi il sottoscritto, non in questo caso però).

Un'abbraccio di Luce.

[SM=x431221] [SM=x431221] [SM=x431221]



e come ci si ricarica di energia??


09/09/2007 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 24/08/2007
Città: MANFREDONIA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Sirio

Io nn ho provato la tua tecnica, la proverò ma volevo chiederti se a tuo parere, puo andare bene anche questo tipo di musica oltre quella dei 3 artisti da te citati(precisamente quella degli amethystium)...ti do il link..

Qui

Scusa la testardaggine ma te lo voglio chiedere los tesso! [SM=x431219]
Ciao!
09/09/2007 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 23/08/2007
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Luna Noctiluca, 07/10/2006 02.08:

Ciò di cui ha parlato Sirio equivale ad un viaggio astrale. Avendoli fatti entrambi posso dirvi che non cambia la sostanza di ciò che sono: una proiezione del corpo energetico su altri piani, o, se preferite, in altre dimensioni. Perchè avvengano ci vuole energia e consapevolezza. [SM=g27823] Luna



Posso dire la mia? Effettivamente all'inizio credevo si potesse trattare di un viaggio astrale, ma poi in realtà mi sono resa conto che si tratti di una proiezione mentale...cioè viaggiare con la mente. A me è successo, e mi è piaciuto davvero tanto. L'ho praticato prima di leggere questo topic, e ora che sono qui mi rispecchio in quello che dice Sirio. Dico questo perchè li ho provati entrambi. Ma probabilmente tutto questo dev'essere soggettivo... [SM=x431291]
10/09/2007 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 314
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE

Grazie mille Lil'Traveller per la condivisione della tua idea, se poi vorrai anche riportare qualche dettagli del tuo viaggio, ne sarei felicissimo.
Buona Giornata

Sirio

10/09/2007 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 24/08/2007
Città: MANFREDONIA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Sirio

Io nn ho provato la tua tecnica, la proverò ma volevo chiederti se a tuo parere, puo andare bene anche questo tipo di musica oltre quella dei 3 artisti da te citati(precisamente quella degli amethystium)...ti do il link..

Qui

Scusa la testardaggine ma te lo voglio chiedere lo stesso! [SM=x431219]
Ciao!
10/09/2007 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 29/08/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Holà Cellula, lanciato e ... colpito.
Sono anni che faccio queste esperienze sul piano mentale: ho conosciuto i Venusiani -a cui hai fatto cenno- che abitano il pianeta dell'Amore e vivono su una dimensione molto più sottile di quella fisica nostra -ciononostante si occupano di noi-, sono stato nei diversi Regni della natura, sono stato nella Città nascosta, sono stato in Palestina; ho scoperto che nelle precedenti incarnazioni sono stato un politico ribelle a Firenze che è stato avvelenato nella corte di Francia, un indiano, un egiziano di alto rango spirituale, un ricco e feroce nobile dell'asia minore, un soldato romano, un pescatore povero, una lavandaia.....
Tutti noi siamo stati ladri, re e regine: fa parte del percorso di esperienza per il quale abbiamo deciso di incarnarci e di vivere sul piano fisico, addormentati e in pieno oblio, nel camino verso l'Amore puro.
Luna ha centrato un altro aspetto molto importante: non si tratta di Viaggi Astrali (o sul piano Astrale) ma di 'Viaggi' sul piano Mentale e, di conseguenza, è richiesto un approcio diverso.
Alcune 'grandezze' sono contenute nel primo topic di risposta che ha fornito ma potremmo sintetizzare dicendo che, per queste 'pratiche', sono fondamentali un approccio che passa per la 'consapevolezza' e la spiritualità condite, naturalmente, da coerenza e applicazione. Senza questo approccio l'esperienza diventa vacua e, forse, anche pericolosa.
A questi livelli, infatti, si lavora con energie e vibrazioni talmente sottili da poter agire direttamente sul charma e, conseguentemente, la sua risposta alla nostra azione può avvenire anche in tempi molto rapidi.
Credo che la cosa migliore sia dare inizio a questa esperienza con l'aiuto di un Maestro di grande livello e prudenza. Io sono stato tra i fortunati che ha incontrato un grande Maestro, un Avatar, che ha aiutato il mio risveglio e l'attivazione di quegli strumenti che giacevano, apparentemente sopiti, nella parte destra del mio emisfero cerebrale.
Senza quel passaggio anche questo meraviglio sito sarebbe stato, per me, inutile e incomprensibile; al contrario, lo riconosco come un meraviglioso strumento di crescita attraverso il quale ciascuno può trovare un pezzo di Verità.

Ora devo lasciarvi, anche se vorrei continuare a lungo, e penso che riprenderò presto questo argomento. Vorrei prima, però, ringraziarvi per avermi dato l'opportunità di dire queste cose e parlare delle mie esperienze. Non è certo poco!

P.S.: ora capisco meglio perchè ti ha colpito la mia piramide.

Un grande arcobaleno di Luce a tutti
[Modificato da via lattea 11/09/2007 16:23]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com