- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

X il grande Morpheus

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2005 11:58
09/05/2005 03:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 28/12/2004
Città: NETTUNO
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Essendomi assentato per un po',non ho avuto modo di seguire tutte le "puntate" del ttuo diario in tempo reale, ma ne ho già letto gran parte (e qualche pezzettino l'ho letto andando avanti :P) e mi sto aggiornando pian piano.
Innanzitutto complimenti per come lo hai scritto (a volte le descrizioni minuziose dei dettagli e sentimenti lo fanno sembrare un romanzo), ma nn ho aperto qst 3ad solo per farti i complimenti.
Vengo al dunque.
Sia nel tuo diario, che nel forum di Sognilucidi (eh, si... mi piace gironzolare anche su altri forum!!) parli dei 2 mantra trovati sul libro "Hercòlubus o Pianeta Rosso", di cui uno ha risvegliato in te un incubo vecchio di 25 anni.
La fatidica domanda è:
Qual è questo mantra? Bisogna fare qualche sorta di esercizio preliminare prima di poterlo recitare?
se pensi che sia troppo pericoloso rendere pubblica una cosa che ha risvegliato in te un angoscioso incubo, potresti anche scrivermelo come messaggio privato.
A presto!!!!
Good, Bad... I'm the guy with the gun!!!!
10/05/2005 03:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 370
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
mantra
Ciao Hail e grazie per i complimenti. Era una vita che volevo scrivere le mie memorie e questo forum l'ho sentito che mi chiamava anche per questo e proprio per questo motivo l'ho scritto in modo minuzioso. Sono, non so perchè, convinto che dai miei particolari forse qualcuno potrebbe trarne degli spunti o indurre dei ricordi sotterrati per richiamare alla mente qualcosa di loro...risvegliandoli.

Niente misteri sul mantra che ti scrivo: il mantra è il FARAON.
va pronunciato così: FAAAAA.....RAAAAAA......OOOONNNNNN.
prolungandolo come te l'ho scritto.Tre volte a voce alta e poi mentalmente mentre ti rilassi fino ad addormentarti; tutto qui.

A me ha tirato fuori quell'incubo, però a regola servirebbe per uscire in astrale. Non so che tipo di reazione potrebbe avere con altri.

Fammi sapere.

a presto.
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
10/05/2005 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 16/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Morph...mi dai un giudizio su tale libro?? in particolare sulla prima parte quella dell'arrivo del pianeta e sull'esistenza di mondi extraterrestri? Mi interesserebbe un tuo parere...[SM=g27823]
11/05/2005 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 372
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Hercolubus o Pianeta Rosso
Ciao Ced,
Riguardo la tua curiosità onestamente premetto che è del tutto lecita ma credo legata a una curiosità propriamente egoica...come l'ho avuta io a suo tempo!!![SM=g27823]

Per natura diffido sempre da chi da delle date precise (a meno che queste possano essere interpretate a livello simbolico), e comunque credo siano sempre soggetto ad una minima "oscillazione" nell'arco degli anni, riguardo ad una eventuale "fine del mondo".

Sono più propenso ad interpretare l'arrivo del pianetino come un cambiamento radicale che avverrà sulla terra o addirittura qualcosa che veramente distruggerà la terra come la conosciamo adesso. E la domanda che ci ha risvegliati e che ci rimbalza in testa ne è la controprova. Noi abbiamo l'occasione per capire, conoscere e usare l'astrale per questo. se poi veramente ci saranno le astronavi pronte ad accettare i più puri d'animo, questo non lo so: forse imparare ad uscire in astrale potrà darci una risposta anche a questo.Sinceramente se il mondo continua con questo andazzo, non so fino a quando potrà durare. Vedo troppo caos crescente.

Per quanto riguarda gli extraterrestri, anche in questo caso a me personalmente non è che mi frega molto sapere come Rabolù abbia visto queste popolazioni, ma se ci pensi un attimo (sposti un attimo il tuo punto di vista) e consideri che possano esistere non solo la 3^ dimensione visibile con gli occhi, ma anche una 4^, una 5^, ecc.. non mi sembra poi così strano pensare che possano esistere intere popolazioni chiaramente che non vibrano alla nostra intensità (e quindi dense come le cose che percepiamo fisiche) ma di vibrazione superiore, e magari residenti nella 4^ dimensione (tra la dimansione fisica e quella dell'astrale, 5^ dimensione...). Non ti sembra possibile questo?
E in astrale se ne vedono di Cose!!!

Non solo Hercolubus fa accenni su interi gruppi di persone che hanno elevato il loro stato vibratorio ed hanno "trasportato" loro stessi e intere città, regni ecc... ad una dimensione "superiore", meno materiale... Il punto è che la nostra visione occidentale, fortemente dipendente dalla "scienza del visibile" spesso questo non riesce neanche solo ad ipotizzarlo...

Comunque dopo averlo letto e avute le tue stesse curiosità mi sono poi messo a lavorare su quello che di veramente essenziale secondo me contiene questo libro.

Ti consiglio comunque di provare a rileggerlo annullando ogni nozione che potresti già avere appreso e semplicemente ascoltando il cuore...

Arrivando soprattutto agli ultimi due paragrafi, ho avvertito una cosa che in nessun altro libro (non parlo solo di libri per sogni et simili, ma neanche in libri di altre cose) avevo mai provato... un senso di "forza", come un qualche cosa che, pur non sapendo ancor bene cosa, dentro di me si stava facendo sentire... come se interiormente qualcosa avesse avvertito la forza di quel libro...

Al di là di questo poi, ogni guidizio, commento ecc... è puramente soggettivo e opinabile, la bellezza, secondo me, di questo libro, è che non ti chiede di credere a ciò che c'è scritto, ma ti da la possibilità di iniziare a lavorare su te stesso, e verificare da solo se quello che dice "funziona" oppure no...

Ancora 1 cosa, sempre molto soggettiva, specialmente in questi ultimi anni, ho notato un aumento della "velocità" con cui stanno avvenendo gli eventi della vita, un aumento della "follia" generale che si riscontra sulla terra, (oltre ai vari problemi ambientali che già da molti anni si fanno sentire)... ma la cosa ancora più evidente in me: è il senso di "fretta", la netta sensazione che non c'è più tutto quel tempo che pensiamo di avere a disposizione... questo non vuol dire sostanzialmente nulla, può anche essere solo una sensazione personale magari totalmente infondata, non so... eppure questo lo avvertivo già da parecchi anni...già dalla famosa mia visione delle astronavi che lasciavano la terra (vedi diario).

Spero di non essere stato troppo crudo ma grazie per avermelo chiesto.
Se hai domande chiedi pure.

A presto.[SM=g27823]
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
11/05/2005 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[Modificato da mayaend 25/06/2005 0.54]

24/06/2005 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'utente -Dario74- ha richiesto espressamente di cancellare il contenuto del presente post in data 22/09/2005.

[Modificato da morpheus70 24/09/2005 1.25]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com