- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La fusione

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2004 15:27
21/12/2004 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 07/12/2004
Età: 45
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Rieccomi qui per raccontarvi una simpatica cosa che mi è accaduta ieri sera .

Premessa :
io frequento una ragazza con cui ho una grande simbiosi e qualcosa che va oltre la passione o l'innamoramento e direi magari esagerando un po' le nostre due anime o energie o come le volete chiamare quando stiamo assieme si fondono in una cosa sola è un emozione fortissima.

Ritornando a cio che mi è accaduto ieri sera verso le 23:00 eravamo stesi entrambi sul divano a guardare la tv dato che nn c'era nulla di interessante da vedere io mi sono assopito tra le sue braccia con la testa appoggiata sul suo petto ad un certo punto in uno specie di dormiveglia comincio a sentire una zona della fronte (dove c'e il terzo occhio) che si infiamma e inizia a bruciare come mi stessero marchiando a fuoco e sempre con gli occhi chiusi si materializza davanti a me un immagine ,un buco nero con una grande luminescenza ai suoi bordi tipo le immagini delle eclissi io nn ci faccio caso piu di tanto e lascio scorrere i miei pensieri lentamente l'immagine sfoca strasformandosi un una specie di scudo o amuleto sempre rotondo indiano tutto dipinto con vari motivi che andavano dal rosso all'arancione al marrone nn chiedetemi come faccio a sapere che era indiano nn lo so ma è una certezza pure quella immagine inizia a sfocare lentamente e inizia a materializzarsi qualcosa come una spiaggia o una scogliera nera a picco alzo lo sgurdo vedo delle grosse mura di un castello grigie e massicce questo mi è caduta l'attenzione sulla cinta muraria nel mezzo ( so che ce ne nerano tre anche se vale lo stesso discorso del simbolo indiano)inizio a scorrere lungo questa cinta muraria e vedo una torre di guardia rotonda e sul tetto di questa una figura in nero inginocchiata rivolta verso il cielo .

Finita questa carellata di immagini mi sveglio di soprassalto sentendo al testa pulsare come se la stessero martellando e la fronte appena sopra il naso bruciare nn capivo dov'ero ho dovuto strizzare gli occhi un attimo per riprendermi e mettere a fuoco il tutto guardo l'orologio sono le 23:05 sono passati solo 5 minuti ma a me sembravano un eternità la mia amica vedendomi così stralunato mi chiede che ti succede che hai visto e io nulla nn ricordavo assolutamente nulla .

Mi alzo bevo un po' d'acqua e tra mi torna in mente tutto come vedere delle diapositive proiettate su di un muro
lei mi ha detto che in quei 5 minuti in cui mi sono "addormentato" gli bruciava il petto proprio dove avevo appoggiato io la fronte una volta svegliato il bruciore è passato .

Chissa che mi è capitato ieri sera cmq è stato bellissimo !


Ps. mi piaceva condividere con voi questa mia esperienza ed anche ora che ve la sto raccontando sento la fronte ch pulsa come se un mano sfiorasse la pelle dandoti quella senzazione di leggero fastidio misto a piacere





Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi ... perchè non siete voi, ma qualcosa all'interno di voi.

21/12/2004 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 183
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
cerca di comprendere meglio cosa ti è capitato! Devi decifrare questi simboli!

ciao

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
22/12/2004 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 07/12/2004
Età: 45
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
L'avevo intuito èpure io ma così su due piedi nn riesco dare un senso logico a ciò che ho visto
cmq ci provero !!!!




Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi ... perchè non siete voi, ma qualcosa all'interno di voi.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com