Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

VIVO ATTRAVERSO I SOGNI

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2012 15:32
30/04/2012 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
... mi si è aperto un nuovo mondo...avrei bisogno di risposte per favore.
ciaooo =) ho dei dubbi che mi persegiutano da un pò di tempo.Se devo essere sincera è iniziato tutto da quando ho provato Lsd. Mi si è aperto un nuovo mondo,un nuovo modo di pensare e vedere le cose e sopratutto le persone: Sono empatica al massimo,riesco a provare compassione anche per chi mi ferisce,mi trovo bene in mezzo alla natura piu che mai. Sono sensazioni che comunque già provavo, ma adesso sono veramente forti,quasi come se mi immergessi in tutto e tutti!Come delle vibrazioni! Un esempio:Riesco a percepire se una persona è pura di cuore, sembra strana come cosa ma è l'unico modo in cui si riesce a spiegare. Ho iniziato ad avere dei sogni molto più lucidi e vivi. Inizialmente ero già una persona fantasiosa con un'immaginazione davvero aperta ma adesso è come se vivessi realmente nei sogni,come un trip insomma.La cosa che ho notato dei miei sogni è che nulla è correlato alla mia memoria e ai ricordi che ho vissuto realmente. E'TUTTO NUOVO! Uno dei sogni che mi ha veramente colpito e che mi ha fatto stare bene fu questo: Mi vedo li in mezzo alla natura,in un boschetto, seduta a gambe incrociate che stavo meditando con la campana tibetana( c'è da specificare che prima del sogno non sapessi nemmeno come funzionava questa campana), faccio girare questo "pestino" all'estremità della capana producendo un suono molto simile a delle onde,quasi come un fischio, ad un certo punto questo suono cresce sempre di piu facendomi vedere una luca bianca e splendente e facendomi sentire in pace con me stessa e con tutto,sensazione mai provata in vita mia. Nel sogno accanto a me c'era una persona e da quel che ricordo era mia madre che mi disse: da adesso incomincerai a vedere le cose in una maniera diversa". Puntai lo sguardo verso terra e vidi un l'erbetta e i fiori prendere vita come quasi fossero animali,dei bruchi.SOGNO FINITO. Mi sveglio e PACE,SENSAZIONE DI BENESSERE.Giuro Bellissimo.
Insomma dopo tutto ciò mi sento cambiata,ma in meglio!
vorrei sapere,tutto ciò è merito dell'Lsd? Ho saputo che esistono persone in grado di stimolarla senza uso di Lsd o DMT. A me farebbe tanto piacere riuscirci.. qualcuno saprebbe dirmi come devo fare?? E soprattutto darmi una spiegazione per i sogni che faccio?? Grazie per il vostro aiuto. Namaste.

30/04/2012 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 955
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
L'assunzione di droghe non è mai una buona cosa, anche se i risultati possono sembrare sorprendenti.
Io riesco ad avere risultati sorprendenti senza LSD, e comunque per l'opinione comune posso sembrare un pazzo/drogato, il ché è buono.
C'è un forum intero (questo) incentrato sul come avere questo genere di risultati.
Dopo aver provato quelle sensazioni dovresti essere in grado di riprodurle e richiamarle alla mente anche senza droga, prova.
Per quanto riguarda i tuoi sogni, sarebbe stupido e limitativo parlare solo di allucinazioni, quando invece scommetto che si tratta di qualcosa di eccezionale, ma ripeto: le droghe non sono MAI una buona cosa.
Fra l'altro, da quello che so, l'LSD ti fa cominciare in questo modo, poi si passa alla fase di bad trip: attacchi di panico, dissociazione dalla realtà e tante altre cose tutt'altro che belle.
Questo era per scoraggiare il bimbominkia di turno dall'uso, sono sicuro che tu ne eri già a conoscenza.

Out of business.
01/05/2012 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.615
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
Re: ... mi si è aperto un nuovo mondo...avrei bisogno di risposte per favore.
Issyfreespirit, 30/04/2012 18.53:


vorrei sapere,tutto ciò è merito dell'Lsd? Ho saputo che esistono persone in grado di stimolarla senza uso di Lsd o DMT.



Merito dell'Lsd?Che io sappia non ha "meriti"...Posso solo darti il consiglio di far attenzione a ciò che fai prendere al tuo corpo (e alla tua mente) e che a parte gli immediati risultati "esaltanti" non credo affatto sia la strada migliore per avvicinarsi a certe esperienze!


01/05/2012 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 961
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Concordo con Sisil. Bisogna considerare anche "altri" effetti.

Out of business.
02/05/2012 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Vi ringrazio per avermi risposto =) Ma non vorrei fare la parte della "drogata", so benissimo che questa non è la strada piu giusta ne la piu sicura.Appunto perciò mi piacerebbe avere stessi risultati senno migliori,come hai detto tu ForsakenLinux senza uso di sostanze.Di sicuro non voglio incitare nessuno a prendere sostanze stupefacenti,per carità!! Volevo solo riuscire a ripetere quest'esperienze o per lo meno simili,preferibilmente anche migliori, e mi piacerebbe saperlo attraverso esperienze personali come le vostre.
ForsakenLinux hai detto di riuscire ad avere risultati sorprendenti.. mi piacerebbe saperne di più se ti va di parlarne. Grazie di tutto e anche per i consigli,scontati, ma giusti come giusto che siano! =) Namaste ^^
02/05/2012 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 859
Registrato il: 28/01/2011
Città: SIENA
Età: 38
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
Guardiano della bacheca
OFFLINE
Gli sciamani da millenni utilizzano sostanze allucinogene per indurre stati di trance, visioni e viaggi: esistono vie spirituali autentiche che si basano sull'uso di mescalina..
Il fatto è che gli sciamani sapevano esattamente quanta, quando e come assumere la sostanza..!
Se si vuole fare spiritualità alla do cojo cojo con droghe psichedeliche, si rischia solamente di farsi dei grossi viaggi del tutto illusori e dei notevoli "buchi" nel cervello, così da rischiare di vedere e percepire chissacchè anche quando non si assume la sostanza, ma che il tutto sia dovuto al fatto che oramai ci siamo fottuti il cervello: dalle mie parti si dice "rimanerci sotto".
Ora.. non voglio dire che ci sei rimasta sotto: può darsi anche che la sostanza ti abbia anche effettivamente "sbloccato" qualcosa, ma se così fosse, avresti avuto proprio un "gran culo", e comunque non potrai mai essere sicura del fatto che non ti abbia anche "scombinato" qualcosa..
Se fossi in te mi terrei i risultati che hai fortunatamente ottenuto ed eviterei di procedere oltre con la psichedelia, ma sceglierei una via che non presupponga l'uso di sostanze non prodotte naturalmente da quella farmacia ambulante che è il nostro cervello..!

“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo animale sarà ucciso,
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
(Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
02/05/2012 02:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Jimmy, tranquillo non ci sono "rimasta" =D Ho incominciato ad interessarmi all'argomento leggendo vari libri,poi ho voluto provare su me stessa.Non ne ho mai fatto un uso eccessivo,le volte si possono contare su le dita di una mano. Sono sempre stata attenta sulla quantità,luogo e momento giusto! Ovviamente ho lasciato perdere,era un esperienza che volevo provare.Solo che da allora mi è cambiato modo di pensare,di vedere e sentire le cose molto più in profondità. Forse come dici tu ho avuto un " gran culo", lo spero proprio ed è quello che vorrei capire, cosa mi ha sbloccato?
Ho capito che da queste esperienza il nostro cervello non è da sottovalutare,proprio per niente,anzi devo dire che è estremamente affascinante,capace di far cose meravigliose ed è quello che voglio imparare!
Grazie per il tuo consiglio ^.^
Namaste
02/05/2012 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 966
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Se vuoi ne possiamo parlare in privato dei miei risultati, così magari si vede se corrisponde qualcosa, anche per non andare OT qui e non rivelare alla grande rete i miei fatti personali.
Già, il cervello è davvero una cosa meravigliosa, ma l'interessante penso sia altrove ;)

Out of business.
05/05/2012 01:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 04/05/2012
Città: PISA
Età: 112
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Issy! Che bello il tuo messaggio! Mi ricorda momenti di "apertura" che non sperimento da un po' di tempo. Forse ci vorrebbe un po' di acido lisergico anche per me! :)
Lascia perdere i giudizi morali. Se è vero quello che scrivi sei una persona molto piú bella di tanti che non si sono mai "drogati" in vita loro. Io credo che semplicemente l'uso di quella sostanza abbia finito di aprire un portone già mezzo aperto. Insomma, un po' di cocime che ha accellerato una fioritura che con ogni probabilità sarebbe avvenuta lo stesso.
Che spiegazioni cerchi? Perchè vuoi cercare di ripetere qualcosa che hai già? Fossi in te continuerei a fidarmi dell'istinto, senza troppi pareri esterni e senza ossessioni di replicare esperienze bellissime... Che se si ripetessero in serie, perderebbero la loro bellezza. Continua a scavare in quella direzione senza troppe forzature intellettuali e troverai solo gioie. Un abbraccio.
[Modificato da Dicson 05/05/2012 01:14]
05/05/2012 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 972
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Dicson, lungi da me dare giudizi di tipo morale.
Se abbiamo scritto cose che probabilmente lei già sapeva era per evitare che il ragazzino di passaggio arrivi a pensare di diventare un santo con della droga.

Out of business.
05/05/2012 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.645
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
Re:
Dicson, 05/05/2012 01.12:

Forse ci vorrebbe un po' di acido lisergico anche per me! :)



Ecco, secondo me questa affermazione parla da sola...
Si può davvero arrivare a certi livelli?Per cosa, per fare qualche bel sogno?L'"apertura" di cui parli si può raggiungere in altri modi meno dannosi...Non nascondiamoci dietro ai giudizi morali, con tutto quello che succede al giorno d'oggi secondo me di giudizio morale ce n'è pure troppo poco!...

Dicson, 05/05/2012 01.12:

Insomma, un po' di cocime che ha accellerato una fioritura che con ogni probabilità sarebbe avvenuta lo stesso.



Il concime naturale aiuta, il concime chimico è solo apparenza e finzione...Nessun fiore è più bello, nella sua imperfezione e nei suoi tempi, di un fiore che sboccia spontaneamente!



05/05/2012 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 980
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Sisil, mi trovo d'accordo con te tranne che per una cosa: l'acido lisergico è naturale :P it.wikipedia.org/wiki/Acido_lisergico

EDIT: Va beh, almeno di derivazione.
[Modificato da ForsakenLinux 05/05/2012 16:47]

Out of business.
06/05/2012 01:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 04/05/2012
Città: PISA
Età: 112
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Mah... A leggere questo commento mi era un po' salita la bile; rispondere subito sarebbe stato scortese. Meno male che il tempo svolge sempre il suo corso impeccabilmente. Ho piantato un po' di pomodori nel campo, un po' di lattuga, qualche pianticella di basilico; mi è toccato anche togliere le erbacce dai solchi delle patate. Adesso mi sento perfettamente neutro!
Cara Sisil, qualche anno fa mi concedevo qualche spinello, ma poi col passare del tempo, spontaneamente, ho smesso. Adesso mi limito a qualche bicchiere di vino rubicondo nelle occasioni speciali.
Purtroppo non ti rendi ancora conto che creano piú drogati i giudizi paternalistici come quelli che hai espresso che la chimica contenuta nelle piante e nelle sostanze sintetiche. Te lo dico spassionatamente perchè un tempo ero molto peggio di te nel bacchettare...
Il problema non è la "droga" di per sè. Se uno è grasso non è colpa delle patatine e dei gelati, ma dell'uso che ne fa. Se uscisse una legge che vietasse patatine e gelati, sarebbe ancora lo stesso; i golosoni ripiegherebbero su pizza e cioccolatini. Dipende tutto dalla persona, demonizzare la "cosa" a priori è solo... Bigotteria.
Nella stragrande maggioranza delle culture si è fatto e si fa uso di certe sostanze per fini "iniziatici". Per carità se ne puó fare a meno, ma per chi ha voglia di sperimentare è un ottimo modo per infrangere certe barriere imposte della percezione ordinaria.
Il punto comunque non è questo; il racconto di Issy mi ha colpito e non me ne frega niente se ha fatto ricorso a lsd o meno. Me ne sbatto poi del tutto dei cosí detti "bimbiminchia": se uno è deficiente, non è certo colpa di qualche blanda parola sull'uso delle droghe. Anche perchè facendo la campagna contro le droghe, si pone attenzione sulla droga, ed è piuttosto noto che la pubblicità si nutre anche, per non dire soprattutto, del negativo. Poni un divieto e crescerà la voglia di trasgredire, questo è pressocchè matematico.
Scusate il tono brusco, ma tendo ad essere franco.
[Modificato da Dicson 06/05/2012 01:44]
06/05/2012 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.650
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
Re:
Se non ti spiace io ti rispondo subito, senza piantare un po' di pomodori nel campo, un po' di lattuga, qualche pianticella di basilico o togliere le erbacce dai solchi delle patate.

Dicson, non mi va di lasciar passare il messaggio che fare uso di lsd sia un ottimo metodo per avere chissà quali esperienze!Se tu te ne sbatti del tutto dei così detti "bimbiminchia" liberissimo di farlo, ma io non sono d'accordo e non mi faccio problemi a dirlo.
Ok, lasciamo stare i giudizi morali-paternalistici o qualsiasi altro aggettivo ti venga in mente, resto in materia di esperienze così non vado nemmeno troppo OT (che poi ognuno si faccia la sue idee sulle droghe e i loro effetti)...
Non trovo affatto corretto stimolare la mente e il corpo ricorrendo a sostanze esterne, ho sempre pensato che tutto ciò che serve sia dentro di noi e per risvegliarlo serve ben altro!Con le droghe sembra tutto più facile, ma è solo tutto più finto...
Si perde il vero significato delle esperienze di cui si parla qui: lo scopo non è viverle, ma scegliere il percorso giusto per arrivarci!Altrimenti si rischia di banalizzarle e di interpretarle nel modo sbagliato...
Per quanto riguarda Issy, mi ha fatto piacere leggere i suoi messaggi successivi, e soprattutto la sua voglia di informarsi e di provare esperienze senza ricorrere ad altre sostanze, ma semplicemente contando sul proprio cervello, diciamo così... [SM=g27823]

In ogni caso non stiamo giocando a "chi la dice in maniera più convincente", ognuno sta esprimendo il suo parere quindi se ti sale di nuovo un po' la bile mi dispiace, ma sicuramente ti capiterà altre volte di trovare qualcuno che la pensa diversamente!E' un forum.

Non è da me fare l'antipatica, cerchiamo di prenderla in maniera più soft e impariamo semplicemente a rispettare le opinioni e il vissuto di ciascuno di noi [SM=g27822]


07/05/2012 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 04/05/2012
Città: PISA
Età: 112
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ah Sisil, l'unica cosa che mi convince di te in questo momento è la foto di quell'adorabile micetto rosso.. E' un amore!! (maschio, giusto?).
[Modificato da Dicson 07/05/2012 22:02]
08/05/2012 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.002
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Rosso ? Ma non è marrone ?
@Sisil: Per me, ricorrere a sostanze esterne è inutile, ma è per mia esperienza personale, poi se qualcuno le usa (con criterio) per stimolare OOBE e SL sono fatti suoi. Non ne conosco i reali effetti.
@Dicson: Per quanto te (me) ne possa fregare dei bimbominkia, bisogna fare anche l'interesse del visitatore casuale, che viene sul forum e si trova una discussione su quanto la droga aiuti a percepire il mondo con occhi diversi.
Un forum è fatto per tutti, non solo per gli esperti.

P.S: Il fatto che non si è più fatta sentire sul forum...

Out of business.
08/05/2012 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.705
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
micio? ma non è una cavia peruviana?
(hahaha)
comunque, incredibilmente...sono d'accordo con tutti e 3, anzi 2 visto che forsaken ha risposto per me.
io sono assolutamente contro la propaganda della droga, non per questo vuol dire che sono contro quest'ultima, anzi.
Su un forum abbiamo delle responsabilità e una di queste è far passare il messaggio più "giusto".
ovviamente "giusto" va virgolettato.
sto qua sopra da tanto tempo, ho visto passare tanta gente (siamo più di 2000 utenti!) e ne ho sentite raccontare di storie.
chiunque può leggere e capire quello che vuole, questo è chiaro (ed è successo anche da poco), ma anche per questo non ci possiamo permettere di tralasciare alcune puntualizzazioni.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

08/05/2012 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 04/05/2012
Città: PISA
Età: 112
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sì dai, il messaggio è passato abbondantemente. Mi sono un solo un po' alterato perché sono convinto che l'uso/abuso di droga non dipenda tanto dalla propaganda, positiva o negativa che sia, ma da dinamiche più "profonde", tanto per i casi "patologici" tanto per quelli "iniziatici". La mia indifferenza verso i bimbimichia deriva da questa convinzione. Poi ecco, se invece il problema riguarda il decoro che deve mantenere il forum... Mi rimetto alla corte!
[Modificato da Dicson 08/05/2012 09:57]
08/05/2012 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.006
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
La gente è debole → la propaganda della droga convince i deboli.

Out of business.
10/05/2012 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
WoOoOoW quanti confronti! Mi ha fatto davvero piacere leggere tutti questi commenti e mi sono stati davvero utili! Rigurdo ai giudizi morali non posso dare torto a nessuno.. ognuno è libero di fare ciò che vuole e sono d'accordo con Dicson riguardo al fatto che la parola "drogato" la si attribuisce non ha la sostanza in se ma all'assunzione,dose ed esagerazione! Ognuno è libero di fare la sue esperienze ma non posso dare torto nemmeno a Sisil: perchè arrivarci con sostanze che magari a lungo termine non fanno tanto bene, quando puoi arrivarci da solo solamente grazie a te stesso! Ha molte più soddisfazioni, direi!
Ovviamente è sottinteso che fare uso di sostanze stupefacenti è dannoso ma nn penso ci sia il bisogno di ripetermi perchè non penso che in questo forum girino Bimbiminkia ,visto la preoccupazioni di alcuni!
Namastè ^.^
11/05/2012 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.530
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Io veramente non capisco se stiamo coglionando o meno...
l'lsd fa male ed è vietato punto e basta. "non è la droga che fa male in sé ma l'uso e bla bla bla" sono delle banalità da bimbiminkia appena maturati. E mi stupisce che venga detta qui perché mi pare di avere a che fare con persone più mature di così. O no? Non si dà in pasto a un pubblico che non si conosce un'informazione così deviante, interpretabile e soprattutto detta da chi sciamano non è manco ad anni luce di distanza. (Oppure stiamo giocando a fare gli emancipati fichi? Perché se è così comincio a raccontarne un po' io in privato...
Firmato, uno che ha visto buttarsi giù da un balcone un testa di cazzo che si era fatto di acido lisergico.
[Modificato da mistermoog 11/05/2012 00:06]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

11/05/2012 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Questo accade perchè non si è saputo prenderlo nel luogo e nel momento giustoe magari con le persone sbagliate! Si da x scontato troppe cose...mi dispiace x te e x il tuo amico!
11/05/2012 00:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 05/03/2012
Età: 111
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
SuperMod
OFFLINE
Per favore torniamo IT.
Se volete parlare di un argomento così delicato come le droghe (di qualsiasi tipo) fatelo aprendo un topic a parte e con le adeguate cautele e "avvertenze per l'uso"... Suggerirei le zone riservate. Ma dovrebbe esistere già qualcosa nel forum.


www.viaggioastrale.it
11/05/2012 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 04/05/2012
Città: PISA
Età: 112
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Caro Moog, ho chiaramente detto che non assumo droghe e non mi pare di aver incitato qualcuno a fare diversamente. Ho semplicemente asserito che non condanno a prescindere chi fa qualche esperimento, visto che Issy, da quel che ha scritto, ha avuto un'esperienza positiva (che va aldilà dell'uso della sostanza in questione, che poi era ció che aveva destato il mio reale interesse). Altrimenti deduco che occorra censurare anche chi beve un bicchiere di vino, visto quante morti ogni anno sono da imputare all'alcool.
Mi scuso per aver creato un po' di confusione, sono nuovo sul forum e non sapevo che ci fosse questa sensibilità sul tema delle droghe. Secondo me la soluzione è semplice: mettete in privato le discussioni su argomenti cosí delicati, cosí i "bimbiminchia" come me non sentono, non vedono, non parlano, ma al contempo non si toglie la libertà di postare a chi lo desidera. Perdonate l'OT.
11/05/2012 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.533
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
Issyfreespirit, 5/2/2012 2:48 AM:

Ho incominciato ad interessarmi all'argomento leggendo vari libri,poi ho voluto provare su me stessa.Non ne ho mai fatto un uso eccessivo,le volte si possono contare su le dita di una mano. Sono sempre stata attenta sulla quantità,luogo e momento giusto! Ovviamente ho lasciato perdere,era un esperienza che volevo provare.Solo che da allora mi è cambiato modo di pensare,di vedere e sentire le cose molto più in profondità

eccetera eccetera...

Tornando piano piano in topic, caro Dicson, quanto scritto qui sopra, e i conseguenti toni "emancipati" di risposta hanno una evidente chiave di lettura: "usiamo pure la droga ma con coscienza e si potrebbero aprire le tane del Bianconiglio".
Ora, probabilmente non tutte le persone poco mature e molto influenzabili si ritengono delle cime, ma uno dei propellenti alle proprie cazzate è proprio di sentirsi sempre e comunque con "la situazione sotto controllo" in quanto "figurati se non faccio le cose con cosienza"...
Per quanto riguarda la soluzione, mi pare che già i mod due post fa avessero indicato la strada dello schermare discussioni un po' più sensibili. Come tra l'altro ho fatto io mille volte qui, soprattutto utilizzando le ffz mail.
Suvvia, mi pare un concetto semplice semplice che non dovrebbe implicare troppe polemiche.
Ciao a tutti.




[Modificato da mistermoog 11/05/2012 09:45]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com