00 15/10/2011 13:05
Salve, mi piace molto il forum, molto carino, vediamo di raccontare un po le mia esperienza:

Non credo di essere mai uscito in astrale, ma quello che mi ha portato in questo forum sono le paralisi notturne, molto spesso quando cerco di dormire il pomeriggio riesco difficilmente ad addormentarmi, i sobbalzi e lo stato di dormi-veglia mi accompagna negativamente e non mi fa sprofondare nel sonno, e molto spesso si presentano queste paralisi (a volte riesco a prevederle e fermarle prima che si manifestano).
Durante le paralisi non riesco a muovermi, la paura sale in me e non ho ancora capito se quello che voi chiamate "vibrazioni" sia per me quella strana sensazione che avverto quando provo a muovermi (non ho capito se aumenti di brutto il battito del cuore oppure siano appunto le vibrazioni) inoltre se provo a muovermi sento un rumore molto intenso nelle orecchie che non riesco a descrivere. Per liberarmi ora mai ho imparato che devo stare fermo e non pensare a niente, piano piano riesco a rimuovermi, mi è capitato di avere anche 10 paralisi in una sola notte....

Ho chiamato questo post "Diario" perché non appena mi verrà una paralisi la segnalerò qui (una sorta di diario personale ma condiviso con voi per apprendere i vostri pareri e consigli)