00 25/01/2011 00:33
Inizio io, questa è l' unica "prova" forte che ho avuto, se così si può dire, di un oggettivo riscontro nella realtà. L' avevo postata parecchi mesi fa, copio e incollo:

"prova" di stanotte, ho avuto una conferma dal mio ex.
Stanotte ho avuto una stranissima esperienza, potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma sono rimasta ugualmente colpita... non ho avuto vibrazioni, ho solo fatto dei sogni molto molto vividi in cui volavo e andavo a trovare due amici per recuperare prove, e ho avuto un falso risveglio.
Per prima cosa sono andata da un' amica, che però stamattina non ho ancora rintracciato, l' ho vista davanti alla tele, indossava una maglietta con un cuore sopra, nel sogno pareva gialla e amaranto, anche se in realtà non mi sembrano colori che di solito indossa. Chissà, potrebbe essere un pigiama... le chiederò appena possibile, visto che è a Ginevra e ci si sente solo tramite internet.
La seconda visita è stata alla casa del mio ex, con il quale sono rimasta molto amica. Nel suo letto lui non c' era, ma ho visto una ragazza tutta infagottata nel piumone, che non ho riconosciuto. La cosa mi è parsa strana, visto che lui si è lasciato da circa due settimane con la sua fidanzata. Stamattina l' ho chiamato, e sono rimasta basita: ieri lei era da lui, si sono chiariti, essendo tardi lei ha dormito nel suo letto e lui sul divano...
che sia una coincidenza???