00 31/03/2008 18:44
Premetto che sono una persona molto razionale e credo solo a ciò che vedo.
Però questi episodi di paralisi notturne mi capitano da quando ero piccola, sempre con lo stesso stato di paura.
Tempo fa entrai qui per chiedervi spiegazioni, ma non è che ci abbia capito granchè e poichè il fenomeno sembrava avermi lasciato in pace, ho smesso di cercare.
Ciò che non capisco è se questi fenomeni riguardano me come persona, o il posto dove dormo.
Vi spiego, o mi spiego meglio.
Nella mia stanza, mia sorella (che ha una sensibilità) diversa dal comune, non è mai riuscita a dormire bene, diceva di avvertire come delle presenze, ma l'ho sempre mandata allegramente a quel paese, di recente una perona ha dormito con me in questa stanza, con il risultato che la sera per dormire mi aspettava poichè alla terza notte dice di aver visto qualcosa.
Ora questa persona è andata via da casa mia ed io dormo nuovamente da sola, ieri sera non c'è stato verso di poter dormire nella mia stanza, benchè fossi andata a dormire con un gran sonno e assolutamente tranquilla, appena mi appisolavo sentivo questo forte senso di oppressione nella schiena, sempre la stessa sensazione, qualcuno sopra di me che mi schiaccia forte ed io che emetto solo mugolii per potermi svegliare.
E' stato un continuo dormi sveglia fino alle 3.30h, non ho più retto e me ne stavo per andare a dormire in cucina, mio papà ha provato lui a dormire al mio posto ed ha avvertito anche lui il fenomeno seppure in maniera diversa, io credevo che la paralisi è qualcosa di personale, ma possibile che l'abbiamo avuta entrambi??
Tutti gli articoli presenti all'interno del sito sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il sito ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.

IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.bookrepublic.it/book/9786050322361-le-ali-della-farfalla/