00 28/10/2005 16:36
25 ottobre 2005, 4:30

Mi sveglio spontaneamente (?!) e aspetto un po'. Inizio a immaginare un punto luminoso a mezz'aria sopra la mia fronte che si sposta sempre più indietro.

Click.


A un certo punto avverto delle vibrazioni. Abbastanza intense, non aggressive. Almeno credo: è la prima volta, come faccio a esserne sicuro? Sono tra lo spaventato e l'emozionato, ma so che devo mettere da parte questi sentimenti se non voglio mandare tutto all'aria, e così li ignoro, concentrandomi su quanto mi sta accadendo e abbandonandomi alla naturalezza del processo. Sento un suono, simile a due toni che si accavallano, dura una decina di secondi, forse meno. Non so essere più preciso anche perché sono passate molte ore. Solo poi scoprirò che esistono anche le vibrazioni "acustiche".
Niente di più.
Non ricordo bene se poi sono ritornate, quello che ricordo è che ero perfettamente lucido e mi sentivo in grado di muovermi anche se sono restato fermo. Tutto è andato a sfumare lentamente, lasciandomi un po' agitato. Poi mi sono riaddormentato.

Ma... di già?! E se fosse solo autosuggestione?! (Forse è una domanda del mio inconscio che non vuole accettare quello che mi è successo, mentre io sì, a braccia aperte!)

Ehi, ma è possibile che uno avverta, sin dalla prima volta, le vibrazioni mentre è in stato di veglia? [SM=g27833] Non avevo ancora mosso un muscolo, ma mi sentivo sveglio, e quando sono finite mi sono anche girato nel letto! Caspita, se è autentico sono a cavallo, so dei VA solo da 1 settimana!

Buone notizie?

"Il cucchiaio non esiste."