00 9/1/2021 11:50 AM
-) Ciao, sono anch'io appassionato di fisica quantistica e mi piacerebbe avviare una discussione con te. Ho avuto esperienze OOBE. email robdon2323@gmail.com
Ciao. G.
: ho creato una pagina sul forum per parlarne, ti invio il link https://viaggioastrale.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=11771760&

-) Fede_Se, torniamo a noi.
"per poi giungere in camera di mio figlio dove, come avevo già anticipato in precedenza in qualche mio post, mi sto recando nel tentativo di eseguire una particolare preghiera per guarirlo da una malattia autoimmune."
Sono uno scienziato e come capirai il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un medico. Non voglio assolutamente intromettermi nelle questioni personali, ma se qualcuno si sente male bisogna curarlo con la medicina, non con la preghiera. Se si aspetta troppo si potrebbe arrivare a conseguenze più gravi.
-
Anche io sono un viaggiatore astrale ma di solito mi concentro più sull'ambiente che sulle persone. Che sensazioni provi quando le tocchi? A livello tattile, cosa percepisci in modo particolare? Si sente la pelle oppure qualcos'altro?
-
Quando attraversi le pareti, cosa percepisci? Le attraversi senza problemi, come se fossero invisibili, o al contrario percepisci una sorta di impedimento fisico?
-
Una volta entrato nel mondo astrale, sei mai andato vicino ad una sorgente di elettroni? Ti sei mai avvicinato a prese della corrente, lampadine, elettrodomestici, cavi, televisioni o simili? Se sì, cosa è successo?
-
Quando interagisci con il tuo corpo fisico, le percezioni che ti arrivano provengono dal tuo te astrale/dal tuo te fisico/da entrambi o da nessuno dei due?
-
Cosa percepisce esattamente tua moglie quando la tocchi nell'astrale?
-
"La mia personale interpretazione, è che la densità del corpo astrale sia in qualche modo - modificabile - ": ho una teoria che spiega quasi alla perfezione il mondo astrale e l'OBE. E' verificata da ogni testimonianza e da ogni tipologia di dati che ho raccolto fino ad ora. Ha a che fare con le neuroscienze e la fisica quantistica, se con le risposte alle mie domande se ne ha un'ulteriore conferma, ti invio la mia ipotesi per iscritto.
Sappi che rispondendo alle domande aiuti molto per un progetto che stiamo portando avanti con la startup (indurre un ambiente virtuale onirico/astrale) e nella ricerca scientifica del fenomeno in generale, che avanza con molte difficoltà.
Anche io sono un onironauta veterano e un viaggiatore astrale (ma in questo campo, al contrario dei sogni lucidi, molto principiante) e quindi capisco che il fenomeno è reale (o almeno possa sembrarlo).
Grazie in anticipo delle eventuali risposte e di aver accettato una conversazione!😃