00 30/08/2021 12:05
Re: Interessato all'argomento
NeuroEngineer (os9P210827), 27/08/2021 11:53:

Salve Fede_Se, sono un neuroingegnere e studioso di fisica quantistica: se l'esperienza che hai vissuto è reale in ogni dettaglio, sarei interessantissimo ad avviare una discussione!
Se per caso, dato che è passato diverso tempo dall'ultimo post, sei ancora attivo sul Forum, fammi sapere.
Speriamo di sentirci presto!




Ciao e grazie per la tua risposta!

L'esperienza non solo è reale, ma ne ho avute altre simili.

Fino a poco tempo fa, pensavo che si potesse toccare solo il proprio corpo: infatti una delle attività che mi premuravo di fare appena uscito era proprio quella di stringermi le mani per rendere immediatamente più vivida l'esperienza.

Nelle ultime uscite invece, ho notato che si riescono a toccare anche gli oggetti "esterni". Cioè, mi spiego meglio. E' chiaro che avevo anche prima l'informazione che si potesse interagire con la materia, avendo attraversato i muri perimetrali di casa, ma non pensavo si riuscisse a toccare la superficie degli oggetti.

La mia personale interpretazione, è che la densità del corpo astrale sia in qualche modo - modificabile - , in modo da poter avere esperienze differenti con l'ambiente circostante : per capirci, una tazza può essere attraversata dalla nostre mani astrali, oppure puoi decidere di toccare le superfici. Immagina un catino pieno di acqua, puoi "fermarti " a percepire la superficie, o spingendo entri all'interno.

Insomma è come la vista, i sensi sono ampliati ovviamente in quanto non utilizziamo gli organi di percezione fisici che sono nel nostro corpo, ma i chackra che hanno un potere totalmente diverso e sono diversamente sviluppati per ciascuno di noi.

Ad esempio l'altra notte prima di volare via ho accarezzato le gambe di mia moglie e lei al mattino lo aveva sentito , oppure rientrando - rotolando - sono sbucato fuori dall'altra parte e le sono andato addosso, e lei lo ha sentito : sono in una fase di studio e sto cercando di intensificare le esperienze, l'unica cosa di cui sono certo è che tutto questo è veramente reale e non frutto della mia immaginazione!

Buoni viaggi a tutti!! 😊😊😊