10 19/12/2020 18:01
E' con sincera emozione e soddisfazione che voglio condividere con voi il mio primo Viaggio!

E' successo questa notte, quando avevo già avuto un paio di sogni lucidi, inframezzati da una paralisi notturna. Purtroppo dalla paralisi mi ero prontamente "ripreso" in quanto , avendole da molti anni quando ancora non sapevo nulla di astrale, avevo escogitato un meccanismo automatico che , quando mi svegliavo in paralisi , tentavo di scuotere energeticamente la testa fino a riprendere le funzioni del corpo fisico. Quindi avevo perso il primo giro, diciamo...

Nel secondo sogno lucido, ho provato a chiedere di uscire in astrale, ma onestamente ero poco convinto in quanto mi stavo godendo la grande emozione di volare nel cielo (... praticamente nei sogni lucidi metà del tempo lo passo a volare... ) , e il sogno a poco a poco si è spento così mi sono risvegliato di nuovo, erano circa le 5.30

Mi sono riaddormentato subito, e di li a poco è successa la magia.
All'improvviso, senza alcuno sforzo, mi sono svegliato solo con la mente ed ho rotolato dal fianco sinistro sgusciando fuori dal corpo.

E' stato del tutto naturale, senza vibrazioni, senza rumori strani, senza nulla di tutto ciò che avevo letto.
Mi sono ritrovato a galleggiare perpendicolarmente al corpo, mi sentivo bene, tranquillo e perfettamente consapevole! Allora mi sono guardato attorno, ero proprio nella mia stanza: mi sono guardato le braccia, e ho congiunto le mani con forza perchè volevo sentirne la consistenza ... e si stringevano, erano proprio le mie mani, perfette in tutto ( non come nei sogni lucidi, che ti manca sempre un dito o hai altre deformazioni strane! 😅😅 )

Così ho seguito i consigli dei vari nostri autori, e senza esagerare ho pensato di restare nei paraggi, anche perchè era la prima volta e non volevo strafare: tra l'altro imparare a muoversi non è così scontato, dovrò esercitarmi!

Così ho galleggiato fino all'estremità della stanza, e poi, schiena al muro, mi sono detto: ma sì, attraversiamolo! E così è stato... beh, incredibile. Ho "sentito" tutta il terriccio e i sassi mentre li attraversavo ( vivo in un vecchio rustico di campagna, con i muri maestri fatti di ciotoli e larghi tipo mezzo metro). Che sensazione ragazzi. Ero grato, grato fino al più remoto dei miei atomi per quello che stavo provando.

Uscito di casa, era ovviamente tutto buio e non vedevo un granchè, così ho deciso che come prima volta poteva più che bastare, e ho detto " Voglio tornare nel mio corpo ora" e dopo un paio di volte sono ripiombato subito nel corpo ed ho aperto gli occhi, con un sorriso a 132 denti.

Sono felicissimo, è bellissimo. Non stancatevi di provare!

Posso dare qualche consiglio, umilmente:

1) Avevo investito un sacco di tempo nel provare ad uscire appena coricatomi a letto, ma credo che il cocktail giusto sia mente sveglia e corpo ancora stanco, quindi le prime volte è meglio provare nel cuore della notte dopo un paio di cicli di sonno


2) Ho letto davvero molto, informandomi ( tutti i libri di Monroe e Bhulman e anche altri autori ), appassionandomi molto ed essendo così pronto a praticamente ogni evenienza. ( per quello credo ero molto tranquillo )


3) Serve quello che Castaneda chiama "intendimento": dobbiamo dire al nostro Subconscio ciò che vogliamo ottenere, e dobbiamo farlo con desiderio vero, denso di tutta l'emozione che potete metterci dentro. E che sia il vostro ultimo pensiero prima di dormire

4) Uscite da una posizione nella quale solitamente dormite, inutile secondo me stare supini se in quella posizione non riuscite solitamente ad addormentarvi. Dovete imparare a mantenere la coscienza più possibile, anche se poi vi addoermentate.

Che aggiungere.. non so potrei scrivere per ore tanto sono emozionato Scusate se ho scritto di getto, ho cercato di essere più ordinato possibile.

Non mollate mai! Ne vale la pena

A presto e grazie a tutti. [SM=p2822909]