00 16/08/2017 17:47
Buonasera a tutti, vorrei condividere e chiedere spiegazioni riguardo al mio tentativo di oggi di uscire dal corpo.

È la terza o forse quarta volta che ci provo. Prima di oggi mi ero sempre affidata a tecniche "guidate" trovate in internet. Oggi invece ho voluto provare senza nessun ausilio. Ho provato con la tecnica dell'onda azzurra. Le volte precedenti non riuscivo mai a concentrarmi, per esempio avevo un continuo prurito su tutte le parti del corpo, mentre stavolta sono riuscita a non pensare al prurito e sono restata immobile mentre eseguivo la tecnica.
Mi sono (come solito) messa distesa avendo cura di essere dritta, eppure a un certo punto, mentre ero abbastanza immersa, ho avuto come la sensazione di essere storta, anche le mani nella mia mente erano in posizioni diverse mente erano uguali... è normale?
(Preciso che non era una sensazione troppp fastidiosa, solo leggermente).
Poi, una volta arrivata ad immaginare l'onda fino al collo, quando mi concentro sul braccio destro ("mancavano" quello, quello sinistro e il volto) inizio a sentire una vibrazione su tutto il corpo. Sentivo gambe e piedi staccati dal letto, come se fluttuassero (non sollevati dai miei arti reali, solo fluttuanti). Questa sensazione era anche sul resto del corpo ma in misura minore. (L'unica parte che non riuscivo a rilassare al 100% era il volto). Il mio battito era molto accelerato, forse perché ero leggermente spaventata. Sentivo molte vibrazioni veloci, che mi muovevano tutto il corpo.
E soprattutto, a un certo punto sento un "suono vibratorio" (non so come definirlo, ma ho letto che è comune in queste esperienze), a due riprese, ovvero prima un suono di circa 2 secondi scarsi, e poi dopo una piccola pausa si ripete. All'inizio non capivo se fosse esterno o interno a me, ma sono abbastanza sicura che non fosse esterno. Al che mi sono spaventata leggermente (anche se ora ne sono felice).
Poi ho iniziato a sentire rumori provenienti dalle altre stanze e mi sono leggermente deconcentrata, forse questo ha contribuito a non permettermi di continuare. Ma quando ho sentito il suono ho percepito qualcosa di molto particolare, che mi ha fatto capire che ci sono vicina e che con la pratica di oggi ho ottenuto dei risultati e, senza correre, mi potrò spingere oltre domani, o dopodomani.
Poi ho provato a riconcentrarmi e percepivo una sensazione di freddo su tutti gli arti. Allora sono stata felice di aver fatto progressi e ho concluso qui la pratica.
Una volta aperti gli occhi, le vibrazioni sono continuate, erano veloci e piccoline, non so come spiegare. E oltre a sentirle ho visto che non le stavo solo immaginando quando ho visto la mia mano che vibrava. Ero talmente intorpidita che mi sembrava di aver dormito 2 giorni interi, e tanto che mi ci sono voluti alcuni minuti per far passare la vibrazione.

Per questo mi rivolgo a chi ha avuto più esperienza di me e chiedo: sono sulla buona strada? Avete consigli?
Dritte su come rilassare anche il viso e renderlo incluso nell'onda? È normale quello che ho sentito?

Poi c'è un'altra cosa che vorrei chiedere... ho sentito parlare delle paralisi notturne, non ne ho mai sperimentata una e ne ho paura. Con i viaggi astrali si rischia di avere paralisi notturne? Se si, come evitarle?

Ringrazio di cuore chiunque voglia rispondere e indirizzarmi verso queste nuove strade da cui sono affascinata e di cui allo stesso tempo ho un pizzico di paura iniziale, e auguro a tutti una buona serata.