00 28/07/2017 15:25
Consapevole , nel senso che è l'esperienza che mi ha portato ad indagare e capire che facevo viaggi astrali.

Per la prima volta mentre mi addormentavo ho sentito fortissime vibrazioni coorporee ma ero consapevole che stavo solo sognando e cosi non mi sono svegliata di soprassalto.
Il rumore che sentivo era forte semi metallico e scoppiettante tipo scossa elettrica e ho lasciato che queste vibrazioni continuassero così come il rumore fino a quando ad un certo punto le vibrazioni si fecero meno forti e il rumore anche se forte si trasformo più in un rumore di pioggia forte.
Dal nulla questa voce giovanile femminile dolcissima che chiama il mio nome (scrivo nome fasullo):
Silviiaaaaaaa pioooooveeeee ho avvertito questa voce come dolce e la sensazione che una mano mi sfiorasse il braccio (in tutto questo come non vedevo immagini solo buio) dubito dopo una voce giovanile maschile che scocciata sgridava la voce femminile " ma non lo puoi fare in questo modo"
Subito dopo vengo catapultata in una scena limpidissima. Sono in un Locale un enoteca probabilmente nel camminare nel locale con un mio amico intravedo andare giù per una scala di schiena una donna con carrozzina e un uomo con in braccio un neonato.
(Quell'uomo è l'uomo che io nella vita reale amo alla follia ma che non posso avere) nel locale quindi affranta per quanto visto mi siedo un angolo di spalle per non vedereli ma l'amico che mi accompagnava mi esorta a guardare invece dicendomi dai vieni.
Triste quasi in lacrime rimango seduta nel mio angolino.
Poco dopo sento una mano appoggiarsi dietro la nuca e questa mano emana un calore che mi rilassa e mi riempie di amore e serenità , e ero certa era la mano dell'amato uomo che mi rassicurava.

Mi sono svegliata di un sereno incredibile.


Beh dopo 3 settimane nella vita reale (che non senivo più da tanto tempo) riprende i contatti con me e una sera allunga la mano come una carezza dietro la mia nuca esattamente come visto nell'obe.


Opinioni?