00 10/05/2017 14:26
Salve a tutti,sono molto appassionata dell'occulto e molti anni fa ne avevo fatto quasi una ragione di vita,ma non avevo possibilità alcuna di addentrarmi in questo mondo affascinante,così mi sono dovuta adattare alle circostanze.

Ora che ho più possibilità di prima,vorrei sondare tutto il possibile e comprendere anche alcuni fatti che sono accaduti quando ero molto piccola.

Nella fascia di età che va dai tre/quattro anni ho avuto molte esperienze di "viaggi fuori dal corpo",successivamente ho avuto molte esperienze di "paralisi notturne",senza che all'epoca sapessi di cosa si trattasse.
Per me era normale sentirmi librata nell'aria e girare per le stanze senza essere vista,trovarmi al livello del soffitto ,oppure sentirmi contemporaneamente in due luoghi diversi, così come rimanere "paralizzata"durante il sonno.

Da circa un anno,invece,mi succede che prima di addormentarmi,senta delle voci e viva delle situazioni non attinenti con la mia realtà, questi episodi sono molto diversi dai sogni, io sono sveglia,ma contemporaneamente sono in altra "dimensione".

Si tratta di contesti normali,quotidiani, sento persone che parlano dei loro figli, dei loro problemi ecc...come se stessi ascoltando delle "interferenze",raramente sono coinvolta in prima persona.

Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito.

Grazie!