00 23/01/2017 00:44
Salve desidero approffondire la conoscenza sul mondo onirico quindi eccomi qui sperando di non rompere le scatole. Ma ovviamente, prima di tutto mi presento a voi, mi chiamo Cristina, ho ormai più di 30 anni e mi interesso ai sogni lucidi, viaggi astrali, meditazione e quant'altro da diverso tempo.
Per quando riguarda i sogni, non mi ritengo una viaggiatrice esperta, nonostante conosca quasi tutte le tecniche descritte in vari testi e che ho notato avete riportato qui nel sito, i miei viaggi sono rari se non rarissimi le volte che sono riuscita ad essere perfettamente lucida in sogno e poi sentire il mio "corpo" in astrale , più che altro il tutto è avvenuto quando meno ci speravo, al contrario il forte desiderio di farcela diventa purtroppo un blocco per me. Ora più che mai vorrei aumentare questi eventi per trovare possibili risposte.
Cerco delle risposte specifiche in merito alla "conoscenza" che si potrebbe ottenere andando a fondo a questi viaggi. Non ho il desiderio di diventare onnisciente, ma vorrei capire se c'è la remota possibilità di guarire il corpo da malattie degenerative. Tempo fa ho letto da qualche parte (purtroppo non rammento dove) che vi era la remota possibilità ai viaggiatori astrali di poter effettuare "miracoli" se andava sino in fondo a questi viaggi. A quel tempo mi dicevo che mi accontentavo di capire se stavo sognando o meno, quindi non ho dato troppa rilevanza a questo. Ora invece diciamo che mi serve per provare ad aiutare una persona a cui tengo.
E' un brutto argomento e mi spiace eclissarvi con pessimi pensieri ma diciamo che oltre a voler raggiungere questo risultato mi è stato chiesto esplicitamente da una presenza proprio nell' ultimo sogno . In breve, una donnina non molto alta con i capelli corti ma vaporosi sui lati, il viso paffuto e una giacchetta stile chanel tutta rossa, si è presentata mentre parlavo con un mio caro defunto parente, (quando lo vedo so di essere in un sogno, quindi mi attivo cercando di essere sempre il più vigile possibile) si è intromessa tra me e lui e puntandomi il dito "mi ha detto che dovevo aiutarlo, aggiungendo nome e cognome di questa persona".
Ora io non sono un medico, non so nulla di cure, non sono nemmeno una filantropa miliardaria che posso avviare ricerche, la distanza con questa persona mi è nemica e purtroppo ho altri priorità giornaliere legate alla famiglia, ma gli voglio comunque un gran bene, quindi eccomi che vi chiedo, seppur possano esserci remote possibilità , secondo voi si può aiutare qualcuno attraverso la coscienza onirica? Mi spiace e mi scuso, mi ero detta che dovevo solo presentarmi ma la questione sta diventando così importante per me che ogni sera ci provo ad affrontare in maniera lucida i sogni, ma sembra che anzichè avvicinarmi mi stia bloccando. Quindi ecco il vero motivo del perchè sono qui. Mi servono consigli poi sono disposta ad affrontare qualsiasi prova mi si ponga davanti.
Grazie