È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Aerocinesi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 2
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/06/2015 18:57
    Sono un appassionato di aerocinesi, e da qualche giorno ho deciso di cominciare a praticarla, anche se in realtà ho iniziato in un modo un po strano, senza visualizzazioni, senza sostegno di alcun chakra o altro, semplicemente con l'aiuto della concentrazione e immagginazione. È molto strano, ma l'immagginazione è un arma davvero potente.. in questi giorni sto scoprendo che l'uomo se lo desidera e lo crede, ma solamente credere e immagginare intendo, può davvero cambiare l'ambiente circostante! La maggior parte di voi dovrebbe sapere come ci si sente in un sogno lucido, no? Quando si ha il pieno controllo di un sogno si è in grado di modificare tutto ciò che si vuole, anche la realtà è così, ovviamente non è come un sogno ma abbiamo comunque una potente influenza a tutto ciò che ci circonda. Qui ci verrebbe da chiedere, fino a che punto un'uomo può modificare la realtà? Non lo so, ma io vi chiedo gentilmente di andare a vedere su you tube questo filmato "Atmokinesis (weatherbending) - lightning strike" del canale "elemental side". Cioè.. sto ragazzo avrà solo 18 o 20 anni ed è riuscito a scatenare dei fulmini a comando sul cielo.. e vi invito a guardare anche gli altri video del suo canale, è spaventoso in che modo è in grado di controllare il vento e la pioggia.. tramite i suoi video poi mi sono accorto che possiamo anche far scomparire delle nuvolette a comando! Ho provato io di persona utilizzando video e rigurdandoli sempre con attenzione.. praticamente faccio partire il video filmando una nuvola sul cielo, faccio passare circa due minuti, poi comincio a concentrarmi e ha visualizzare che essa si dissolva, ed è impressionante notare come non appena comincio a praticare, la nuvoletta perde densità in un attimo.. non posso fare altro che invitarvi a provare, se non vi convince esistono molti video su you tube.

    comunque.. se qualcuno di voi ha mai praticato roba come psicocinesi, e quindi che ne so, telecinesi, pirocinesi, aerocinesi ecc. Che consigli potrebbe darmi per cominciare a vedere risultati migliori? Sono un pò di giorni che pratico, e fino ad ora mi sembra che io sia solamente in grado di alzare un piccola brezza d'aria a vento fermo, ma di direzzionare l'aria su punti precisi come fanno certe persone non se ne parla proprio per ora. Quindi, cosa ne pensate di tutto questo? Se avete mai praticato che consigli mi date?
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 22
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/06/2015 14:54
    Salve abraxas,prima di tutto grazie per il video,ora mi sto guardando anche gli altri del canale e devo dire che questo ragazzo è davvero bravo e penso anche un pochino predisposto,ma non vuol dire niente perchè anche tu e io possiamo riuscirci.
    Allora io praticavo circa 4 anni fa (ovvero quando avevo 14 anni) la telecinesi,ed ho iniziato con la psi-wheel,praticamente pieghi un foglio di carta stagnola in più parti e la metti sopra uno stecchino.
    Sono riuscito a farlo girare dopo circa 2-3 giorni di allenamento,ma questo varia da persona a persona,potresti riuscirci anche il primo giorno come dopo 1 mese,l'unica cosa che sento di consigliarti è di andare a vedere come si costruisce e provare,provare e provare fin quando non riuscirai a farla girare senza grandi sforzi e a piacimento.Il secondo passo dopo che sei riuscito a muovere lo psi-wheel come vuoi è di metterla dentro una campana di vetro e farla girare di nuovo fin quando non riesci facilmente,a quel punto potrai provare a muovere oggetti tipo palline da ping-pong o roba leggera comunque.
    Per quanto riguarda la pirocinesi,aerocinesi ecc. non sò come funzioni sinceramente in ogni caso il trucco come dice "elemental side" è crederci veramente,anche quando non ci sono risultati,sennò non vai da nessuna parte.
    Ora mi hai fatto venir voglia di riprovarci!Meglio ancora se a tutto questo allenamento aggiungi sessioni di meditazione che sono sempre utili,qualsiasi cosa si voglia fare la meditazione è più importante di quel che sembra...per il resto buona fortuna!
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 2
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/06/2015 15:51
    Ahah sono felice di averti fatto venire voglia [SM=g27828] semmai riiniziassi a praticare la telecinesi fammi sapere, così magari potremmo confrontarci. Per quanto riguarda la psi-wheel so bene cos è, in realta ne ho già costruita una e ed ho gia fatto delle prove, anche se solo di qualche minuto, e sono riuscito fino ad ora a farla girare leggermente 2 volte (sperando che non abbia girato per il calore delle mani). Diciamo peró che fino ad adesso l ho considerato un allenamento secondario. Credo che però seguirò il tuo consiglio, anche perchè poi attraverso i successi della telecinesi sono sicuro che avrò più fiducia in me stesso per l'aerocinesi. Anche se in realtà qualcosa ieri sera sono riuscito a combinare con l'aria [SM=x431219] . E comunque si, effettivamente la meditazione sarebbe utile ma per ora penso sia meglio rifletterci.
  • OFFLINE
    Luke_94
    Post: 85
    Registrato il: 25/02/2012
    Città: ZOVENCEDO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/06/2015 22:59
    Interessante! Sta sera provo con la psy wheel, voi come interagite con questi oggetti? [SM=g27823]

  • OFFLINE
    Cresh.
    Post: 1.397
    Registrato il: 29/01/2014
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Utente Veteran
    Mod Onnipresente
    00 05/06/2015 00:03
    Io fino ad ora sono riuscito solo ad accendere la luce verde del semaforo [SM=x431243]

    Però questi sono spunti molto interessanti, credo farò qualche prova :)
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 23
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/06/2015 12:45
    Luke e Cresh,in effetti la cosa è molto interessante e sono sicuro che potrebbe aiutare saper fare queste cose,in ogni caso è molto complesso ma ne vale la pena (quando riuscivo a far girare la psi-wheel ero gasatissimo xD),poi tra una cosa e l'altra ho lasciato perdere (che stupido,a quest'ora riuscirei a sollevare le macchine!).
    Abraxas,io ho iniziato l'allenamento giusto ieri,purtroppo con scarsi risultati ma me l'aspettavo,e comunque ora che sono un po più maturo di qualche anno fa me la prendo con calma tanto sono sicuro che i risultati arriveranno prima o poi!
    E sono anche sicuro che imparare la telecinesi non solo aiuti per le altre pratiche ma ti fà capire cosa sbagli e cosa no,per poi usare lo stesso approccio con le altre pratiche appunto.L'aerocinesi è molto interessante infatti la scoprii qualche giorno dopo che avevo scoperto la telecinesi 4 anni fà,ma non mi sono mai allenato per questo,anche se ci ho pensato...l'aerocinesi è la capacità di controllare il vento,e se uno dedica 10 o 20 anni e diventa bravo,può addirittura sollevare il proprio corpo tramite l'aria e diciamo volare (che è la cosa che più vorrei fare,infatti quando faccio sogni lucidi la prima cosa che faccio è volare!),senza contare poi tutto il resto che si può fare tramite l'aerocinesi.
    Ti e vi auguro buona fortuna,nel caso faceste esperienze interessanti pubblicatele direttamente in questo post,così ci confrontiamo.
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 3
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/06/2015 16:06
    Ragazzi io non so quanto tempo abbia passato questo uomo a fare l'aerocinesi ma in questo video l'aria diventa così potente che sembra spara un onda energetica! Il video si chiama "Aerokinesis MEGA BLAST (Leaf tornadoes)" e il canale si chiama "Micheal Grubb"... ragazzi dopo aver visto questo video stavo così O.O! Cioè ho subito pensato : ma allora dragonball e naruto esistono [SM=x431238] ..
    DereckRose penso anche io sia possibile sollevarsi con l'aerocinesi, ma apparte tutto quello che poi saresti in grado di fare.. tipi non so, cambiare il tempo, uragani ecc, se davvero un uomo riesce a sollevarsi questo aqquisterebbe una fiducia in se stesso tale, da imparare anche la pirocinesi, idrocinesi e compani come fosse niente.. avvolte penso che l'uomo sia più potente di quanto si possa immagginare..
  • OFFLINE
    Cresh.
    Post: 1.398
    Registrato il: 29/01/2014
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Utente Veteran
    Mod Onnipresente
    00 07/06/2015 01:28
    Ehm... Gustavo Rol... Ehm...

    Comunque, per adesso ho provato una psi wheel (che si è bucata e quindi devo ricostruire), e prima che si rompesse sembra sia riuscito a farla girare mezzo giro da una parte e mezzo dall'altro, oscillava e non so bene se sapesse dove andare. Penso che dovrò allenarmi sulla visualizzazione precisa di quello che voglio far accadere [SM=g27811]
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 4
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/06/2015 15:02
    Buone notizie! Dopo circa 4 giorni di allenamento (nemmeno tanto duro, roba di qualche minuto al giorno) oggi sono riuscito a far girare la psi wheel più di una volta. Non è mai stato un giro completo, infatti anche a me sembra andare un po a destra e un po a sinistra.. comunque oggi mi si era presentata un occasione d oro che per via di una cavolata non sono riuscito a sfruttare.
    Praticamente prima di iniziare mi copro il naso e la bocca con un panno, per respirare tranquillamente e non infastidire la psi wheel, nonostante questo pero mi assicuro di non respirare troppo giusto per sicurezza.. allora, ero seduto e concentrato a farla girare, mi creavo in testa moltissime immaggini della psi wheel che girava ma non accadeva nulla, muovevo leggermente le dita e nemmeno questo provocava niente, poi tutto d un tratto mi sono accorto che attorno a me c era un silenzio di tomba.. allora ho trattenuto il respiro e mi sono concentrato sull amplificare questo silenzio (avete presente il rumorino che fanno le orecchie quando c è silenzio?) ed è come se lo avessi proiettato sulla psi wheel attraverso le mani.. tutto attorno a me non si muoveva, la mia testa era praticamente priva di pensieri, e trattenevo il respiro.. piano piano la psi wheel si è cominciata a muovere verso una direzione e poi su un altra, faceva 2 secondi destra e 2 secondi sinistra.. poi mi sono fregato per una c*****a.. Dovevo respirare [SM=x431238].. insomma ho preso fiato mi sono sconcentrato ed è finita lì.. anche se poi più tradi sono riuscito comunque a dargli qualche altro piccolo movimento. La verità? Ancora non ho capito in che modo sono riuscito a muoverla.. se si tratta di energia o chissà cos altro, pero sto aqquistando molta fiducia in me stesso e fra qualche giorno sono più che certo che ne avrò il pieno controllo. Per quanto riguarda l'aerocinesi l ho un po tralasciata e quindi non ho avuto alcun particolare progresso, se posso darvi un consiglio credo che per questi esercizi sia fondamentale saper mantenere il silenzio mentale, che sembra aiutare molto.. non ho altro da dire se avro miglioramenti o ulteriori consigli vi farò sapere [SM=g27811]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 24
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/06/2015 16:09
    Wow complimenti,secondo me hai trovato il modo giusto per riuscirci!
    Stasera proverò a fare come fai tu e ti faccio sapere.
    Il rumorino quando c'è silenzio c'è l'ho ben presente,anche perchè quando faccio meditazione o quando cerco di dormire,lo ascolto per un pò.
  • OFFLINE
    Luke_94
    Post: 86
    Registrato il: 25/02/2012
    Città: ZOVENCEDO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/06/2015 18:30
    Ecco i risultati delle mie prove di qualche giorno fa:
    Ho cosruito una psy wheel di circa 8 cm di lato e l'ho messa sopra un chiodo. Con le mani attorno alla psy wheel mi libero di ogni pensiero e mi concentro nei più svariati modi comprese tecniche per il viaggio astrale. Nessuno spiffero d'aria neanche quello dei respiro poteva interferire, mi sono coperto con un foulard per evitarlo. La ruota ha girato tre volte per circa mezzo giro.
    Costruisco una pw più piccola della metà per poterla coprire con un bicchiere. Al posto del chiodo c'è un ago molto fino per ridurre al minimo l'attrito. In questo modo nessun risultato, ma senza barriera gira senza controllo anche se penso a cosa ho fatto oggi a lavoro, un pò meno su quella grande se uso un ago..Calore delle mani? [SM=x431222]

  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 5
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/06/2015 21:30
    No fidati è risaputo che sigillando la psi wheel l effetto cambi, ma è anche risaputo che con l allenamento poi non cambi nulla. Anche io oggi ho fatto la stessa prova e non ci sono riuscito, quello che conta molto è essere convinti, e il problema del bicchiere è proprio questo, è un altro ostacolo mentale da superare. È vero il calore delle mani può influenzare infatti io le tengo molto distanti, pensa che oggi sono riuscito a far flettere la psi wheel da una distanza di circa 1 metro e mezzo/2.. posso assicurarti che non è questo il problema [SM=g27823]
    Eppoi cavoli questo è una delle prime prove non scoraggiarti [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Luke_94
    Post: 87
    Registrato il: 25/02/2012
    Città: ZOVENCEDO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/06/2015 21:20
    Se la distanza delle mani non è un problema allora è una altra cosa (:

  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 6.775
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 09/06/2015 22:36
    Interessante argomento, vado a documentarmi sulla psi wheel e sull'aerocinesi. Grazie

    Secondo logica (mia) la distanza non dovrebbe influenzare, ma bisogna capire cos'è che influisce sul movimento, quale flusso o cosa interagisce per scaturire movimento. La distanza potrebbe essere solo un'ostacolo mentale. Ma non ne so quasi nulla quindi chiudo qui.

    Aggiornamento: tutti i vari video sul vento etc mi hanno lasciato un po' perplesso [SM=x431223] ...sono scettico a questo giro [SM=g11032]. Per la psi wheel proverei, specialmente con cupola di vetro.
    [Modificato da acronimo 09/06/2015 23:03]
  • OFFLINE
    Cresh.
    Post: 1.404
    Registrato il: 29/01/2014
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Utente Veteran
    Mod Onnipresente
    00 12/06/2015 00:26
    @Acrux, Già, pure a me. Però la psi wheel mi intriga parecchio.

    @Abra sai che mi capita proprio uguale: Spesso quando capita qualcosa mi accorgo di essere entrato in apnea, respiro, e perdo tutta la concentrazione [SM=x431222]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 25
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/06/2015 03:35
    Cresh capita anche a me qualche volta,il trucco è non pensarci proprio anche se è difficile quando stai soffocando xD
    Comunque non fissatevi troppo con lo psi-wheel,provate anche con altri oggetti che riuscite a rimediare in casa tipo un foglio di carta appoggiato a un muro,o la corda di uno yo-yo sospesa (come sto facendo io adesso)...lo ps-wheel è solamente l'inizio e serve più che altro per farvi prendere confidenza con questa abilità e farvi capire come dice Acronimo quale fattore scaturisce il movimento dell'oggetto.
    Da quello che ho capito in questi giorni (e prendete il tutto con le pinze perchè ovviamente è solo una mia "sensazione" che può variare da individuo a individuo) quello che bisogna fare è rilassarsi,non pensare a niente (esattamente come la meditazione) e concentrarsi sull'oggetto,senza cercare di visualizzarlo nella mente che si muove (all'inizio facevo così ma non ottenevo alcun risultato) e senza pensare assolutamente a niente.
    Con questo metodo sono riuscito in circa 40 minuti di allenamento diviso in circa 7 giorni (praticamente alcuni giorni li ho pure saltati,e i restanti gli ho dedicato poco tempo perchè sono stato molto impegnato in questi giorni) a far oscillare la corda dello yo-yo 4 volte.
    Lo psi-wheel l'ho costruito ma mi mancava un chiodo per farlo roteare,quindi piuttosto che uscire e andare a comprare un chiodo ho trovato lo yo-yo di mia sorella,e come ho visto la cordicella mi sono detto:"se 4 anni fa riuscivo con lo psi-wheel,posso benissimo partire da questo!",e infatti mi sta andando piuttosto bene,in relazione al tempo che gli ho dedicato.
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 26
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/06/2015 03:45
    Mi sono scordato di dirvi che quando sono riuscito a far oscillare la cordicella,non ho usato le mani,perchè ero in una posizione un pò scomoda e dovevo tenere le braccia sospese,così ho deciso di non posizionare le mani e cercare di muovere la cordicella solo con la mente...così possiamo escludere direttamente il calore delle mani e anche la distanza visto che non ero proprio attaccato alla cordicella perchè temevo che il respiro la muovesse e così mi sono messo un pò distante (non troppo circa 1 metro).
    Quindi se mettete lo psi-wheel in una cupola di vetro e non riuscite non demoralizzatevi perchè è solo un blocco mentale.
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 7
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/06/2015 11:25
    Anche io riporto dei miglioramenti. Della cupola di vetro non se ne parla, pero ora sono capace di muovere la psi-wheel praticamente ogni volta che mi ci metto. Anche se la muovo di poco, o anche se ci metto molti minuti resta comunque il fatto che se si tratta di muoverla ci riesco. Di farla roteare tutta non se ne parla, anche se solo poco fa mi sono reso conto di 2 fattori che mi intralciano la pratica.. io non uso un chiodo, o un ago che sarebbe infinitamente meglio, ma uno stuzzicadenti... eppoi diciamo che la psi-wheel l ho sempre costruita un po a modo mio e quindi rispetto a quelle che vedo nei video, che sono perfettamente spalancate, la mia psi-wheel è un po piu chiusa e quindi richiede una forza leggermente maggiore per girare (e per me leggermente è tanto [SM=g27828] ).

    @Cresh. - Forse quella cosa del trattenere il respiro è una fase iniziale, perche piu avanti bastera solo fissarla per muoverla, infatti non ho piu avuto il problema del respiro [SM=x431235]

    @Dereck Rose - Nulla di ciò che dici è sbagliato, infatti si tratta proprio di un blocco mentale, niente di complicato. Pero proprio per questo ho bisogno di imparare a padroneggiare la psi-wheel (sia con campana di vetro sia senza) per aqquistare piu fiducia e poi iniziare con altri oggetti.

    @acronimo - Se riusciro a far ruotare la psi-wheel dentro una campana di vetro te lo faro subito presente [SM=g27811] . Per quanto riguarda l'aerocinesi, in realtà non cambia molto dalla telecinesi, perche entrambe sfruttano gli stessi principi, ovvero quello di crederci e di adoperare la nostra energia interiore. Io credo che telecinesi, aerocinesi, idrocinesi, geocinesi, pirocinesi, elettrocinesi, criocinesi ecc.. (non finiranno mai [SM=x431238] ) in realtà sono solo dei nomi utilizzati per fare, diciamo così, "un po di ordine", perchè fondamentalmente il tutto si puo riassumere in psicocinesi (ovvero movimento dell anima o muovere con l'anima.. anche se non so di preciso il significato [SM=g27828]) perciò se riusciro a muovere la psi-wheel dentro una campana di vetro, credo ne uscirebbe fuori che anche le altre pratiche siano fattibili. Poi boh, puo darsi anche che mi sbaglio [SM=g27828] .

    Se avro qualcosa da aggiungere vi faro sapere, e soprattutto d ora in poi usero un ago e una psi-wheel come Dio comanda [SM=x431243]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 27
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/06/2015 15:51
    Abramax anche io penso che per tutte le pratiche ci sia un luogo comune,ovvero un fattore ancora a me purtroppo sconosciuto che fa si che tutto questo accada (e intendo tutte le pratiche,compreso il viaggio astrale).In ogni caso mi sto rendendo sempre più conto dell'importanza della meditazione,infatti grazie ad essa riesco a muovere più facilmente l'oggetto se praticata poco prima,e oltre tutto mi fa stare meglio e più sicuro di me in tutto l'arco della giornata.
    Mi è venuta una buona idea (credo),quando riuscirò a muovere meglio l'oggetto con buona padronanza faccio un video con la web del pc (purtroppo la qualità sarà scarsa ma non ho una videocamera!) in cui vi mostro che riesco a muovere l'oggetto senza mani...che ne dite ci può stare?ovviamente non oggi ma fra 2 settimane o quanto mi ci vorrà per padroneggiare la tecnica.
    [Modificato da DereckRose 13/06/2015 15:56]
  • OFFLINE
    .Abraxas.
    Post: 8
    Registrato il: 02/06/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/06/2015 19:18
    Mmm la meditazione dici.. l anno scorso la praticavo, anche due volte a giorno e qualche volta sono addirittura riuscito a meditare per circa tre quarti d'ora. In base a ciò che mi dici penso riiniziare a praticarla sia un vantaggio. Solo che smisi perche mi cacciai nei guai praticandola [SM=x431222].
    Voglio dire, non ti becchi qualche larva? Io ne presi una bella fastidiosa e anche bella testarda visto che me la sono tenuta quasi un anno. Il problema è che sarebbe bene se imparassi a difendermi da queste negatività e non ho mai capito come certe persone ci riescono.. boh.
    Cmq l'idea del video è fantastica, fallo quanto più ti senti pronto non è detto che in due settimane avrai un pieno controllo, ma ti auguro comunque buona fortuna [SM=g27811]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 28
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/06/2015 01:59
    Sinceramente non mi è mai capitato di trovare larve astrali o demoni in generale durante una sessione di meditazione...posso però capire la paura che hai perchè durante un sogno lucido sono riuscito a fare un v.a. per circa 10 secondi,durante i quali ho visto chiaramente una "presenza" non proprio amichevole vicino ai piedi del letto,e,devo confessarlo,mi sono spaventato parecchio!
    Nonostante tutto però continuo a fare meditazione e quando mi trovo in un sogno lucido (mi capita giusto 2 o 3 volte al mese) cerco di fare un v.a. lo stesso!
    Ti posso solo dire di cercare di non pensare mai in negativo quando fai queste esperienze,e di riprendere la meditazione perchè a me sta aiutando tantissimo!serve per tutto,sia che tu voglia praticare telecinesi,sia che tu voglia fare sogni lucidi,sia che tu voglia fare un viaggio astrale...e posso dire che aiuta persino nell'addormentarsi dato che soffro di insonnia ma grazie alla meditazione riesco (seppur con qualche difficoltà) ad addormentarmi più facilmente.
    Per quanto riguarda il video penso anche io che in 2 settimane sia molto difficile che prenda il pieno controllo sull'oggetto,anche perchè potrei passarci dei mesi,ma mai dire mai xD
  • OFFLINE
    Cresh.
    Post: 1.410
    Registrato il: 29/01/2014
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Utente Veteran
    Mod Onnipresente
    00 16/06/2015 23:49
    Ottimo, ottimo. Curioso di vedere il video [SM=g27828]
  • OFFLINE
    deinfinito
    Post: 431
    Registrato il: 24/02/2008
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Senior
    00 16/12/2015 00:39
    Re:
    acronimo, 09/06/2015 22:36:

    Interessante argomento, vado a documentarmi sulla psi wheel e sull'aerocinesi. Grazie



    Sono in pensiero, ..non è ancora tornato [SM=x431223]

  • OFFLINE
    Cresh.
    Post: 1.486
    Registrato il: 29/01/2014
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Utente Veteran
    Mod Onnipresente
    00 23/12/2015 00:39
    Forse la psi Wheel ha fatto girare lui e adesso non sa come fermarsi [SM=x431235]