00 04/06/2015 14:54
Salve abraxas,prima di tutto grazie per il video,ora mi sto guardando anche gli altri del canale e devo dire che questo ragazzo è davvero bravo e penso anche un pochino predisposto,ma non vuol dire niente perchè anche tu e io possiamo riuscirci.
Allora io praticavo circa 4 anni fa (ovvero quando avevo 14 anni) la telecinesi,ed ho iniziato con la psi-wheel,praticamente pieghi un foglio di carta stagnola in più parti e la metti sopra uno stecchino.
Sono riuscito a farlo girare dopo circa 2-3 giorni di allenamento,ma questo varia da persona a persona,potresti riuscirci anche il primo giorno come dopo 1 mese,l'unica cosa che sento di consigliarti è di andare a vedere come si costruisce e provare,provare e provare fin quando non riuscirai a farla girare senza grandi sforzi e a piacimento.Il secondo passo dopo che sei riuscito a muovere lo psi-wheel come vuoi è di metterla dentro una campana di vetro e farla girare di nuovo fin quando non riesci facilmente,a quel punto potrai provare a muovere oggetti tipo palline da ping-pong o roba leggera comunque.
Per quanto riguarda la pirocinesi,aerocinesi ecc. non sò come funzioni sinceramente in ogni caso il trucco come dice "elemental side" è crederci veramente,anche quando non ci sono risultati,sennò non vai da nessuna parte.
Ora mi hai fatto venir voglia di riprovarci!Meglio ancora se a tutto questo allenamento aggiungi sessioni di meditazione che sono sempre utili,qualsiasi cosa si voglia fare la meditazione è più importante di quel che sembra...per il resto buona fortuna!