00 03/05/2015 21:01
Salve ragazzi è da qualche giorno che volevo raccontarvi questo sogno di poche notti fa, nel sogno ero cosciente ma non sono riuscito a prendere il controllo perciò ho lasciato scorrere le immagini.

Ero davanti ad una piccola abitazione forse di campagna insieme ad una donna di cui non ricordo il volto, avevo come l'impressione di essere tornato da un lungo viaggio forse ero un soldato tornato dalla guerra, questa donna mi diede una brutta notizia ovvero che la mia compagna di vita era morta e che fino a quel momento aveva badato lei ai miei figli così sono scoppiato a piangere.
La donna mi porta dentro l'abitazione per vedere i miei figli erano seduti su un divano, li abbraccio tutti sempre piangendo avevano all'incirca 5-6 anni due femmine ed un maschio forse erano gemelli, loro non si ricordavano di me perchè l'ultima volta che li avevo visti erano troppo piccoli.
Dopodichè guardo fuori dalla finestra era tutto blu, la apro e tutta la stanza viene risucchiata dentro la finestra poi finisce il sogno e mi sveglio tutto intorpidito.

Dopo facendo delle considerazioni ho pensato che poteva essere un frammento di qualche vita precedente perchè durante il sogno ho provato delle emozioni molto forti tanto che quando mi sono svegliato avevo le lacrime agli occhi, sarebbe stato bello capire il posto o il nome di qualche persona del sogno per fare delle ricerche. Il sogno l'ho vissuto in prima persona come se fosse un ricordo.
Volevo sapere se a voi è mai successa una cosa del genere [SM=g27822] [SM=g27822]