00 02/11/2014 18:40
Salve ragazzi, ormai vi seguo da anni ma diciamo che mi son voluto registrare adesso poichè ho ripreso da poco questo argomento rileggendo il libro di William Buhllman.
Vi spiego cosa è succeso:
Circa due anni fa provai ad usare la tecnica del conto alla rovescia e successivamente, al primo tentativo, iniziai ad avere le famose vibrazioni solo che, essendo stata la prima volta, al primo tentativo, diciamo che ho avuto paura e cosi mi sono svegliato e non ho più riprovato pur se ho continuato a seguire questi argomenti poichè mi interessano tantissimo.
Ad oggi ho ripreso a provare ad uscire fuori dal corpo perchè qualsiasi cosa mi succeda il mio pensiero ricade sempre sui viaggi astrali.
Così da due giorni circa che provo e riprovo ma cosa succede:
Provo il conto alla rovescia ma praticamente non riesco ad addormentare il mio corpo. Ho provato altre tecniche ma niente, il mio corpo non si addormenta e quando fallisco per altre 2 ore circa non riesco a prendere sonno e se mi alzo mi sento la testa vuota e una sensazione strana, come se non avessi gli occhi, ma riesco a vedere, con in più le narici apertissime ed un'ossigenazione micidiale che mi porta ad un bruciore ai polmoni.
Sapreste aiutarmi perfavore? Ho un desiderio immenso di esplorare e conoscere che mi arde dentro ma non riesco a soddisfarlo a causa di una paura che non capisco.
PS: Involontariamente la mia concentrazione passa ad una parte del corpo, oppure sono costretto a deglutire.
[Modificato da Marco.o94 02/11/2014 18:45]