00 16/09/2014 02:18
Mi è capitato una volta, per fare una cosa riguardante i SL, di stendermi sul letto di pomeriggio e restare il più immobile possibile cercando di perdermi nelle immagini che si formavano sotto le mie palpebre. Non successe nulla di ciò per cui mi ero messo lì, ma ad un certo punto ho sentito vibrazioni dentro al mio corpo. Ero molto rilassato, comunque totalmente sveglio senza essermi mai addormentato.
Le vibrazioni che sentivo erano diverse da quelle che ho percepito in certe situazioni particolari in cui mi ritenevo vicino al VA (e che, queste ultime, erano in tutto simili alle descrizioni che si leggono in questo forum): quelle "solite" (chiamiamole così) io le percepisco come veloci, elettriche, fredde, taglienti. Questa volta invece erano calde, molto lente, molto dolci, sembravano assopite, morbide; non so su che base lo dico, ma mi sembrava che si conciliassero perfettamente allo stato di veglia che avevo; ancora non so su che base lo dico, ma mi sembrava assolutamente ovvio che quelle vibrazioni erano fatte per quella situazione, non avevano niente a che vedere con il VA o cose simili, era come se quel momento di veglia tranquillo fosse il loro habitat perfetto.

Colpito da ciò che avevo provato, ci ho riprovato una seconda volta ed ho ottenuto lo stesso risultato, ho percepito completamente da sveglio questo nuovo tipo di vibrazioni, calme e molto terrene (non in senso negativo), era come se fossero più fisiche di quelle solite (non è un termine preciso visto che non avevano nulla di apparentemente fisico, è per dire che erano più pesanti, ma come ho detto anche dolci e morbide).

Non ci ho riprovato molte volte da allora, una o forse due volte.. che ne pensate?




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."