00 13/09/2014 23:14
Sull'onda di alcuni vecchi esperimenti provati qui vi comunico questa bella iniziativa a cui mi hanno invitato e a cui spero parteciperanno in molti. Perché funziona, io lo so!

Non l'ho messo nella zona Laboratorio perché ritengo che debba essere un'invito a tutti MA PROPRIO TUTTI!

Più siamo meglio è! La Pachamama ha bisogno di noi!



21 settembre - 12 ottobre
Dal 21 settembre alle 21.00 al 12 ottobre alle 22.00

A partire da domenica 21 settembre, appuntamento eterico ogni sera alle ore 21 (primo momento) o se preferite alle ore 22 (secondo momento), per sette minuti, per 21 giorni, al fine di meditare/pregare per la nostra Madre Terra.

In occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA PACE indetta dalle Nazioni Unite il prossimo 21 settembre a commemorazione del Centenario della Prima Guerra Mondiale (1914-1918), in tutto il mondo centinaia di organizzazioni si uniranno insieme per creare uno dei più grandi eventi di preghiera e meditazione nella storia del pianeta. L’intento è di creare un’onda di pace.
Anche noi partecipare.

Maggiore è il numero di persone che si riuniscono per meditare, maggiore è l’effetto di armonia che si crea, sia per il singolo che per la più ampia collettività. Ecco perché diventa fondamentale la presenza e il contributo di tutti.
Quando ci incontriamo per pregare per una causa comune con la forza di una intenzione pura, possono accadere grandi cose. I gruppi che si focalizzano così in preghiera, inviano delle buone e forti vibrazioni che indeboliscono la potenza delle forze negative che creano discordia e disordine nel mondo.

Puoi partecipare con una preghiera, una meditazione, facendo reiki o come meglio credi, ma fallo dal profondo del cuore, con il comune intento di Armonia, Pace e Amore per il nostro Pianeta Terra e per l’Umanità.

“I conflitti sono sempre esistiti, esistono ora e continueranno ad esistere anche in futuro - è la natura di questo mondo; ma noi possiamo fare qualcosa. Pregare per il benessere e la pace sulla terra. Pregare affinché le persone accecate dall'ego e che causano tremende distruzioni vadano nel giusto cammino. Le preghiere non sono mere parole vuote; producono realmente un effetto. Le preghiere per la pace ridurranno la sofferenza delle persone e ridurranno la portata dei conflitti nel mondo ." Amma

* * *

Se non sapete come meditare potete fare così:
Accendete una candela all’ora indicata (21 o 22) per l’Armonia, la Pace e l’Amore per il Pianeta Terra e per l’Umanità.
Sedetevi confortevolmente e chiudete gli occhi recitando "Om Lokah Samastha Sukhino Bhavantù" che significa: "Possano tutti gli esseri di tutti i mondi essere felici e in pace".
Recitatelo per 7 minuti.
Rimanete con gli occhi chiusi e immaginate che la luce della candela sia la Luce Divina. Immaginate che la luce penetri tutto l'universo e il nostro Pianeta. Mentre la luce si diffonde su ogni essere, visualizzate che tutti attingano alla pace e si riempiano di amore. Vedete anche voi stessi fare parte di questo universo inondato di Amore Divino e di Luce. Alla fine della preghiera, recitate " Om, Shanti, Shanti, Shanti ", che significa: " Pace, Pace, Pace, ".

[Modificato da Alfea77 13/09/2014 23:16]