00 02/07/2014 14:55
ciao, vi scrivo perchè nella mia esperienza ho avuto molti tipi diversi di sensazioni durante quella che e' la fase iniziale di distacco e vibrazione..vorrei confrontarmi con voi e sapere se avete avuto sensazioni simili

Rotazione
partiamo subito con una di quelle strane,quando mi capitava di sentirmi roteare era come se avessi un perno nello stomaco ed il mio corpo (orizzontale)roteava su questo perno invisibile.
Vi è mai capitato?

Dondolio
mi è capitato un pò più spesso, avevo proprio la sensazione di dondolare a destra ed a sinistra come se fossi stata sdraiata su un dondolo la giardino..avete presente?

Il Vortice
questa cosa mi è capitata una volta sola ma è stata un’esperienza pazzesca…
Allora partiamo dal fatto che anni fa quando vissi quest’esperienza io facevo esercizi di rilassamento tutte le sere.
Appena mi mettevo a letto iniziavo a rilassare il corpo ponevo le mani su tutti i chackra per almeno tre minuti iniziando e finendo con il chackra del cuore. Rimanevo quindi con le mani appoggiate all’altezza dello sterno e continuavo il rilassamento finchè non avvertivo le vibrazioni.

Quella volta fu come se un vortice si aprisse dal mio sterno e mi collegasse all’universo mi viene proprio da dire così perché era immenso e mi sentivo collegata con TUTTO. Dentro il corpo era come se ci fosse una tempesta di energia che esplodeva in ogni direzione. Durò un bel po, poi persi coscienza e credo di aver fatto un bel viaggetto ma non ne ho alcun ricordo cosciente….

Avete vissuto esperienze simili?