10 24/10/2013 11:07
ciao,
per la prima volta ieri sera durante una (probabile) OBE ho fatto alcuni "brutti incontri"..
probabilmente me li sono andato a cercare, perché mentre uscivo in astrale mi chiedevo tra me e me "capiterà anche a me di vedere mostri, diavoli, ecc" E infatti...
Non sto a dilungarmi nei dettagli dell'esperienza (peraltro lunga e poi sfociata in un sogno lucido..), ma li riassumerò:
1) nel primo caso mi guardavo allo specchio e vedevo un po' me stesso e un po' una vecchia strega con un ghigno terribile.
2) nel terzo caso è apparso in camera un ragazzino magro "tipo emo" che sentivo essere una larva e che scacciavo.
3) L'ultimo caso sentivo che stavo parlando con mio padre, ma in realtà non era del tutto lui e quindi con preghiere e segni della croce ho cominciato ad "esorcizzarlo" e ha cominciato a trasformarsi, in preda a grida e spasmi, in una donna che conosco.
la cosa bella è che in nessuno dei tre casi ho avuto paura!!
Ero deciso, mi sentivo forte, pregavo e respingevo le insidie sia subdole che palesi. Se ti concentri nell'amore, almeno in astrale, nulla ti può far male..
Così almeno la penso io [SM=x431243]
Quindi suggerisco di affrontare gli eventuali brutti incontri delle OBE con decisione, amore, consapevolezza che in fondo è un "sogno" e per chi ne ha anche un pizzico di fiducia nel Divino [SM=x431257]