00 11/01/2013 22:29
Dunque, temo di non aver centrato la sezione del forum adatta, ma leggendo gli altri nomi di sezione ho pensato che forse il luogo migliore fosse questo.
Innanzitutto dovete sapere che quasi tutti i miei tentativi di uscire in astrale si risolvono in una mera "mezza-fuoriuscita" dal corpo: vedo tutto nero (nonostante chieda chiarezza), mi sento sollevare ma il più delle volte solo fino alla metà superiore del corpo, poi rientro nel corpo fisico. Bene. (Cioè, male, ma pazienza :) A volte mi è capitato che al momento del rientro nel corpo fisico e quindi del risveglio mi venissero dei brividi forti, anzi fortissimi, semplicemente però al livello della pelle: come se fossi stata esposta a delle temperature bassissime. Una sensazione sgradevolissima, mi si accappona sul serio la pelle. In più, a volte sento anche del freddo sulla nuca.
Queste sensazioni sono tra le concause che non mi permettono di realizzare una vera e propria uscita: temo che possano avere degli effetti negativi sulla mia salute [SM=g8185]
Avete mai provato qualcosa del genere?? Spero che qualcuno mi possa aiutare [SM=x431225]